catania- Lazio: commenti

Aperto da Daniela, 16 Feb 2014, 14:29

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.892
Citazione di: Sam Cromwell il 16 Feb 2014, 17:00
Nooooooooooo..che dici mai..e cosa te lo fa pensare scusa...?   :=))  :beer:

noooo.... e quando l'ha mai fatta questa azione????

io oggi gli ho visto fare un cross di sinistro comunque... pensa che
dall'entusiasmo nelle pagelle stavo per dargli la sufficienza.

per me rimane un mistero la sua presenza in campo

Bashush

*
Lazionetter
* 1.329
Citazione di: Thunder il 16 Feb 2014, 14:57
Ovviamente adesso diventano tutti allenatori. So tutto boni a parlà dopo.

Si sapeva da ieri pomeriggio che con questa formazione avresti indubbiamente perso la partita, l'ho "gridato" tante volte ieri. C'erano troppe contraddizioni anche nella conferenza di Reja. Voleva intensità e mette Mauri dal primo minuto.

Abbiamo cambiato modulo per far giocare Mauri. Vergognoso! La Lazio gioca per la classifica, non per recuperare Mauri.  Inaccettabile!

valpa62

*
Lazionetter
* 4.310
Oggi abbiamo fatto un passo indietro rispetto alle ultime buone prestazioni,squadra molle,Lulic deve riposare e Mauri,che io adoro,non è pronto.Keita merita di essere sempre nell'undici iniziale,stava facendo benissimo perchè levarlo?Daje Mister,ripartiamo da giovedì!!

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
partita orrenda, lazio orrenda, reja commette errori incomprensibili.
Ma il peggio sono quei pagliacci che manco hanno visto la partita/ne hanno vista mezza/l'hanno vista su di uno streaming a scatti che non si capiva niente, ma stanno qui a rompere le scatole a chi critica. la ciliegina sulla torta.

Prendi 3 pere col catania, cioè oggi hanno segnato quasi il 20% dei loro goal, oggi con noi, e si fa sarcasmo su chi si lamenta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se fai i nomi dei "pagliacci" dai loro la possibilita' di risponderti, ma forse e' meglio cosi'.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Tarallo il 16 Feb 2014, 18:36
Se fai i nomi dei "pagliacci" dai loro la possibilita' di risponderti, ma forse e' meglio cosi'.
Mio caro cavaliere mascarato sappi che non eri tra i pagliacci, ma se vuoi ti ci includo.
dimmi tu.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Kredskin il 16 Feb 2014, 18:37
Mio caro cavaliere mascarato sappi che non eri tra i pagliacci, ma se vuoi ti ci includo.
dimmi tu.

Mi sembrava la cosa giusta da fare, a prescindere dal contenuto della lista nera.
A me non me cambia granche' in entrambi i casi.
Almeno adesso so che non ero nei pagliacci ma sto tra i cavalieri mascherati, e' bello che ognuno abbia il suo insultino.

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: neogrigio il 16 Feb 2014, 14:32
E' andata bene, dopo dieci minuti ero convinto che ne avremmo presi quattro.
Partite così ne abbiamo viste tante negli ultimi anni e non riesco mai a spiegarmele.
Ci resto veramente male
Ci siamo andati vicini....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Tarallo il 16 Feb 2014, 18:39
Mi sembrava la cosa giusta da fare, a prescindere dal contenuto della lista nera.
A me non me cambia granche' in entrambi i casi.
Almeno adesso so che non ero nei pagliacci ma sto tra i cavalieri mascherati, e' bello che ognuno abbia il suo insultino.
Oppure hai una bella coda di paglia, come quelli che si ritroveranno nella mia descrizione. I nomi sono sotto gli occhi di tutti, basta vedere chi difende a spada tratta non si sa bene cosa dopo una vergonga come quella di oggi.

Comunque oh, se tu sei contento di aver preso 3 goal con il catania, buon per te. 
A me rode il culo da morire, alla fine del pirmo tempo dovevamo stare 0-2 per loro ed il secondo tempo è stato peggio del primo, dimmite come cazzo si fa a non arrabbiarsi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Commento ora ,  a mente fredda (ma incazzato come un picchio).

La partita è nata male , dalla formazione , con Mauri in campo e non Keita (scelta che ho approvato , ma pensando ad un Mauri in posizione di trequarti centrale) e fare non so quale ruolo , avendolo visto a trequarti e dietro Ledesma .
Poi manco il tempo di capire dove si erano posizionati e quello li che segna solo co noi tipo guana indovina un destro che su circa 15 metri quadri di porta va proprio dove un ottimo berisha non arriva.
Poi vedo ancora qualche cappella dalla parte di Radu (pensavo non finisse la gara per quanto era nervoso e stava giocando male,ma almeno questa è una cosa positiva). Anche Mauri con i suoi inserimenti mi stava quasi piacendo. E raggiunto l'1-1 pensavo gia' a vincerla con Keita' vicino a Miro per Mauri.

Ma di nuovo pronti via e ci troviamo sul 3-1 e allora ho capito che come col Novara , come col Siena  e lo stesso Catania , certe partite non le riprendi mai.

Col senno di poi , la mia critica è al mister e al non aver riproposto l'assetto di Verona , in quanto non credo che abbia risparmiato qualcuno oggi per la gara di giovedi.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
centrocampo statico non si recuperava una seconda palla.
in serie A per vincere esistono due tipi di centrocampo:
quello fisico fatto di colossi tipo strootman,pogba,desailly, che anche se non velocissimi ti fanno tre metri con un passo,vincono i contrasti , vanno in progressione , con le gambe lunghe arpionano tutto e di testa e' roba loro.
il centrocampo dinamico e reattivo , fatto di gente tipo onazi,muntari,marchisio, che le palle vaganti le fanno loro con la rapidita' e ti costringono al fallo,nel breve e' roba loro ,ti rubano il metro che serve e pressano.
la terza via e' quella dei palleggiatori sublimi, tipo barcellona ma lasciamo stare.
noi schieriamo un centrocampo spesso statico,lento,in perenne ritardo sulle palle  vaganti, zero sprint,zero pressing, senza muscoli.
e quando davanti ti trovi gli invasati vai in affanno, prendi cartellini e non riparti mai.

in questa lazio onazi deve giocare sempre , al netto degli errori e' meglio di gonzalez .
biglia e' bravo ma deve essere sostenuto . o la squadra gira come un orologio oppure vicino a lui quando le cose vanno meno bene deve giocare makelele.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
partita oscena, cambi sbagliati, formazione velleitaria sapendo che avresti trovato di fronte una squadra disperata e in ascesa di condizione.

detto questo, una sconfitta ci può stare. Reja aveva fatto molti più punti di quanti ce ne aspettassimo, con 7 punti in 3 trasferte dopo 9 mesi di astinenza. E con l'Inter dovevamo prende 3 picchi.

adesso servirebbe fare quadrato intorno alla Lazio e far sentire il nostro sostegno, sperando che certi errori si diradino.

volendo parlare dei singoli metterei a riposo Gonzalez e Lulic e rilancerei Onazi, confermando Keita titolare sempre.

Contenuto sponsorizzato

fcarlini1

*
Lazionetter newbie
* 19
c'e' ancora gente che vuole i giocatori coi colpi...ma in serie a prima devi avere la gamba e poi casomai i colpi...rammaricarsi per l'assenza di Biglia o la scarsa vena di Mauri, non sposta il problema. La Lazio in rosa ha 5-6 giocatori con il passo {Radu, Candreva Lulic, Klose, Keita, Onazi), gli altri sono ex o giocatori di mestiere che non potranno mai fare la differenza.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.110
Ci vuole un Renzi pure per la Lazio, cambiare per cambiare.

Oggi, a parte il portiere causa infortunio, c'era solo Biglia come nuovo, uscito dopo il primo tempo: al suo è entrato un giocatore che è da anni con noi. Da tre anni (!) la formazione è sempre la stessa. Basta.

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Citazione di: RubinCarter il 16 Feb 2014, 18:45
Col senno di poi , la mia critica è al mister e al non aver riproposto l'assetto di Verona , in quanto non credo che abbia risparmiato qualcuno oggi per la gara di giovedi.

Anche se lo avesse fatto, non credo che la storia sarebbe cambiata più di tanto. Il Catania di oggi era ben altra cosa, di tutt'altra pasta rispetto al Chievo molle di due settimane fa (e di questi tempi in generale).

fcarlini1

*
Lazionetter newbie
* 19
Citazione di: pantarei il 16 Feb 2014, 18:48
centrocampo statico non si recuperava una seconda palla.
in serie A per vincere esistono due tipi di centrocampo:
quello fisico fatto di colossi tipo strootman,pogba,desailly, che anche se non velocissimi ti fanno tre metri con un passo,vincono i contrasti , vanno in progressione , con le gambe lunghe arpionano tutto e di testa e' roba loro.
il centrocampo dinamico e reattivo , fatto di gente tipo onazi,muntari,marchisio, che le palle vaganti le fanno loro con la rapidita' e ti costringono al fallo,nel breve e' roba loro ,ti rubano il metro che serve e pressano.
la terza via e' quella dei palleggiatori sublimi, tipo barcellona ma lasciamo stare.
noi schieriamo un centrocampo spesso statico,lento,in perenne ritardo sulle palle  vaganti, zero sprint,zero pressing, senza muscoli.
e quando davanti ti trovi gli invasati vai in affanno, prendi cartellini e non riparti mai.

MA CERTO HAI DETTO TUTTO...ORA LA DOMANDA E': STE COSE LE VEDIAMO SOLO IO E TE OPPURE NON CI CAPISCONO NIENTE, PERCHE' SE C HAI GIA' UN BRADIPO COME LEDESMA CHE FAI TE NE COMPRI UN ALTRO COME BIGLIA...VA BENE VENDERE HERNANES CHE NON TI DAVA MAI UNA MANO ED ERA PIU' O MENO UNA PUNTA CHE FACEVA 7-8 GOAL, MA PRENDI DUE CENTROCAMPISTI GIOVANI COL PASSO E METTI DENTRO KEITA...MI SEMBRA EVIDENTE

in questa lazio onazi deve giocare sempre , al netto degli errori e' meglio di gonzalez .
biglia e' bravo ma deve essere sostenuto . o la squadra gira come un orologio oppure vicino a lui quando le cose vanno meno bene deve giocare makelele.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: robylele il 16 Feb 2014, 18:58
partita oscena, cambi sbagliati, formazione velleitaria sapendo che avresti trovato di fronte una squadra disperata e in ascesa di condizione.

detto questo, una sconfitta ci può stare. Reja aveva fatto molti più punti di quanti ce ne aspettassimo, con 7 punti in 3 trasferte dopo 9 mesi di astinenza. E con l'Inter dovevamo prende 3 picchi.

adesso servirebbe fare quadrato intorno alla Lazio e far sentire il nostro sostegno, sperando che certi errori si diradino.

volendo parlare dei singoli metterei a riposo Gonzalez e Lulic e rilancerei Onazi, confermando Keita titolare sempre.
Non avendo visto il primo tempo ho evidenziato le prime due affermazioni (che diventano, per quel che ho visto, "Secondo tempo indecente" e "ma perché ha tolto Biglia che nelle ultime partita da lui giocate aveva mostrato una buona forma?")che non potrei quotare onestamente.

Per il resto sono d'accordo.

Aggiungo che Mauri lo centellinerei un po' di più (ma, probabilmente è implicito nel "Keita titolare sempre") e che, purtroppo, Klose mostra segni di cedimento (ma magari non gli è nemmeno arrivata una palla che fosse una, eh).

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: fcarlini1 il 16 Feb 2014, 19:14
c'e' ancora gente che vuole i giocatori coi colpi...ma in serie a prima devi avere la gamba e poi casomai i colpi...
Cioè fammi capire, non te ne basta uno di Lulic (o di Gonzalez), tu ne vorresti 11..?   :s
O madonna, salvaci...!  :o

Contenuto sponsorizzato

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
Citazione di: genesis il 16 Feb 2014, 19:46
Ci vuole un Renzi pure per la Lazio, cambiare per cambiare.

Oggi, a parte il portiere causa infortunio, c'era solo Biglia come nuovo, uscito dopo il primo tempo: al suo è entrato un giocatore che è da anni con noi. Da tre anni (!) la formazione è sempre la stessa. Basta.
quoto paro paro.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
sbollita (poco) la rabbia, inizio a ragionare.
secondo me non si può giocare con il centrocampo a 2. almeno non con i nostri 2:
ledesma e biglia troppo statici, così come ledesma hernanes.
ledesma gonzales (o onazi) troppa poca qualità.
ledesma biglia e uno tra gonzales, onazi o lulic, magari funziona.
oggi il cambio da fare alla fine del primo tempo, era keita per mauri e lulic abbassato a centrocampo.

Discussione precedente - Discussione successiva