Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: fiord il 11 Feb 2014, 13:37
Alla prossima partita in casa, non mi dispiarebbe vedere un 4-2-3-1 con FA al centro

Marchetti

Konko         Biava     Dias        Radu

Ledesma        Biglia

Candreva       Felipe Anderson      Keita

Klose

Mi piace.

E quei tre la davanti possono scambiarsi posizione durante la partita,

Candreva sa giocare su entrambe le fasce e anche al centro,

idem per FA anche se lo vedo proprio bene al centro come giocatore da momenti cruciali (ultimo passaggio, inserimento e tiro,...),

Keita mi sembra anche lui abbastanza adattabile, per spezzoni di partita, nelle tre posizioni a ridosso della punta (il suo meglio lo da partendo da sinistra)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ha giocato 290 minuti in serie A, la metà di Pereirinha. Nelle ultime 12 partite di campionato ha giocato solo 45 minuti. Una vergogna!
Ma come cavolo è possibile una cosa del genere?! La società ha speso 9 mln per questo ragazzo e si deve IMPORRE per farlo giocare. Reja la smettesse di buttare via le partite per recuperare Mauri. Quest'ultimo ha 34 anni ed è all'ultimo anni di contratto, non me ne frega niente di recuperarlo. Felipe Anderson è il futuro e deve trovare continuità per rendere.

Fatelo giocare! Stravolgiamo il modulo per far giocare Mauri e a questo gli facciamo giocare 45 minuti nelle ultime 12 partite di campionato. TARE fatti sentire per dio! 

Fate giocare i giovani, basta con i vecchi che si trascinano per il campo o con gente come Lulic fuori ruolo che inciampa sul pallone ogni volta! Basta!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Giocherà giovedì, ma ci credo poco che lo metta trequartista.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Cominciasse a cercare chi gli dà 8 milioni piuttosto, sto ds dei miei stivali

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: ralphmalph il 16 Feb 2014, 20:18
Cominciasse a cercare chi gli dà 8 milioni piuttosto, sto ds dei miei stivali

Lo vogliamo vedere per una volta nel suo ruolo ?
Così per curiosità , visto che 2 allenatori su 2 lo hanno relegato sulla fascia , ruolo non suo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: white-blu il 16 Feb 2014, 20:19
Così per curiosità , visto che 2 allenatori su 2 lo hanno relegato sulla fascia , ruolo non suo.

Ma anche sulla fascia non è che abbia sempre fatto schifo, per quanto ha comunque giocato appena 696 minuti tra campionato, Coppa Italia e Europa League, ricordiamoci la prima contro il Trabzonspor, contro il Levski Sofia e contro il Parma in Coppa Italia, ma pure in mezza partita contro Genoa e Atalanta.

Può giocare anche sulla fascia, ma sarebbe meglio cominciare a metterlo da trequartista. L'importante è farlo giocare.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Invece di far giocare F.A. che è costato 9 mln. di euro ed è un giovane su cui insistere e bisogna incoraggiare, invece facciamo giocare Mauri che è lontanissimo da una buona condizione e che penso ormai a 34 anni abbia fatto il suo tempo,,,

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Ti dirò di più. Per me è da far giocare in campionato con regolarità, così vediamo di che pasta è fatto. Ma contemporaneamente il ds che si sta facendo le ossa cominciasse a cercare a chi rifilare questa (per me) grandissima sòla. Il grande ds recuperi 7-8 milioni e cerchi un giocatore vero, sennò la prossima stagione avremo o di nuovo l'equivoco de sto fringuello ubriaco o una casella occupata che toglie risorse. E ripartirebbe la litania che non si compra se non si vende o che non ce lo possiamo permettere. Abbiamo già dato grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Io piùù che f.a. cederei ederson. 1,7 mln per un apporto quasi nullo. FA ha tutto per fare bene, ederson lo conosciamo ormai...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

No perché qui la gente già lo ha bocciato. Questo ha giocato un paio di partite a ottobre, appena rientrato dall'infortunio e non l'hanno più fatto giocare. Tra l'altro la prima contro i viola fece pure una buona partita. Con Reja ha fatto 45 minuti contro il Bologna ed è stato tolto, come se il problema fosse stato lui...infatti il secondo tempo abbiamo brillato proprio.

Fatelo giocare, preferisco perdere punti facendo giocare lui e Keita, piuttosto che resuscitare i morti!

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: vagabond il 16 Feb 2014, 20:29
Io piùù che f.a. cederei ederson. 1,7 mln per un apporto quasi nullo. FA ha tutto per fare bene, ederson lo conosciamo ormai...

Pure le altre squadre lo conoscono, giusto se lo chiamano dalla Cina,,,

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Laziale1900 il 16 Feb 2014, 20:31

emirati, cina, brasile, bolivia, messico, luna, marte, giove...basta regalarlo a chi lo cerca, tanto è preso a zero, non si dovrebbe fare minusvalenza

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Laziale1900 il 16 Feb 2014, 20:31

'sta manfrina del "chi se li pija" è falsa come 'na banconota da 15 €.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: vagabond il 16 Feb 2014, 20:29

Cosa avresti visto in questo giocatore? Lo chiedo non solo a te ma a tutti gli altri. Io ho visto, finora, il giocatore più scarso che sia passato nella Lazio da dieci anni a questa parte. In confronto a questo, Keller è stato incisivo pensa un po'.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: ralphmalph il 16 Feb 2014, 20:33
Cosa avresti visto in questo giocatore? Lo chiedo non solo a te ma a tutti gli altri. Io ho visto, finora, il giocatore più scarso che sia passato nella Lazio da dieci anni a questa parte. In confronto a questo, Keller è stato incisivo pensa un po'.

Ho visto corsa e piede e tempi di inserimento. Gli manca il coraggio ed un po di fisico. Gli manca soprattutto un ruolo più adatto a lui. In Italia con le marcature che ci sono, sulla fascia devi essere alla Candreva, sennò fai solo figuracce.

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Pensa come stamo ridotti se ce raccomannamo a Felipe Anderson!!!! :o

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Feb 2014, 20:33
'sta manfrina del "chi se li pija" è falsa come 'na banconota da 15 €.

Perchè chi se lo compra Ederson??? Real Barca A. Madrid PSG Monaco Bayern M. B. Dormutd City Chelsea Arsenal M. United Totthenam Juve Milan Inter Ajax stanno aspettando solo luglio per comprarlo,,,ma come ce credi,,,

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: ralphmalph il 16 Feb 2014, 20:27
Ti dirò di più. Per me è da far giocare in campionato con regolarità, così vediamo di che pasta è fatto. Ma contemporaneamente il ds che si sta facendo le ossa cominciasse a cercare a chi rifilare questa (per me) grandissima sòla. Il grande ds recuperi 7-8 milioni e cerchi un giocatore vero, sennò la prossima stagione avremo o di nuovo l'equivoco de sto fringuello ubriaco o una casella occupata che toglie risorse. E ripartirebbe la litania che non si compra se non si vende o che non ce lo possiamo permettere. Abbiamo già dato grazie

Condivido . Vediamo in campionato quello che può dare in modo di arrivare a fine stagione con le idee chiare su cosa fare

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: ralphmalph il 16 Feb 2014, 20:33
Cosa avresti visto in questo giocatore?

Ma cosa vuoi vedere in un giocatore cosi giovane che viene da un altro mondo e che da novembre ad oggi ha giocato solo 45 minuti in campionato?
In EL ha fatto abbastanza bene quando ha giocato, segnando pure un gol.
In coppa Italia ha fatto due partite, una bene contro il Parma e nell'altra contro i titolari del Napoli al San Paolo  ha fatto il terzino.

Che pretendi di vedere?

Facciamolo giocare da qui alla fine titolare, diamogli fiducia come si fa con Mauri, che gioca a prescindere dalla prestazione e a prescindere dalla condizione fisica imbarazzante.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: Thunder il 16 Feb 2014, 20:56
Ma cosa vuoi vedere in un giocatore cosi giovane che viene da un altro mondo e che da novembre ad oggi ha giocato solo 45 minuti in campionato?
In EL ha fatto abbastanza bene quando ha giocato, segnando pure un gol.
In coppa Italia ha fatto due partite, una bene contro il Parma e nell'altra contro i titolari del Napoli al San Paolo  ha fatto il terzino.

Che pretendi di vedere?

Facciamolo giocare da qui alla fine titolare, diamogli fiducia come si fa con Mauri, che gioca a prescindere dalla prestazione e a prescindere dalla condizione fisica imbarazzante.

Discussione precedente - Discussione successiva