Cani-Sampdoria

Aperto da Eagle78, 23 Apr 2010, 19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

hidalgo

Era nell'aria

Inviato da Lulic al 71'

Alexia68

Ecco daje e daje lo hanno fatto.

Ro

Citazione di: Mohammed Hussein il 16 Feb 2014, 21:27
Corrono come disgraziati sti pezzi de merda. E sta storia va avanti da agosto...

abbi fede prima o poi caleranno (cit non mia ovviamente)
intanto le merde segnano, su un angolo che non c'era, c'era fallo su De Silvestri

AVANTI LAZIO

Tarallo

Io continuo a non capire perché sui corner non è più di moda mettere due sui pali. E si che miha è allievo di Sven. Boh, nel caso, romammerda.

Sent from their iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle75

Comunque gabbiadini è bono.

padregio

Citazione di: cry il 16 Feb 2014, 21:29
Io qualche domanda comincio a farmela :asrm
giocatori giovani e forti atleticamente?

ralphmalph

Citazione di: Tarallo il 16 Feb 2014, 21:31
Io continuo a non capire perché sui corner non è più di moda mettere due sui pali. E si che miha è allievo di Sven. Boh, nel caso, romammerda.

romammerda mi sembra adeguato alla circostanza

Sent from Lulic al 71esimo

Thunder

Lo fanno saltare da solo. Cosi segna pure Floccari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Vabbe', la Samp non mi sembra sta gran cosa.

olympia

Non li sopporto, protestano come assatanati anche quando fanno falli evidenti

Maquandovepassa84

Fine primo tempo. Partita bruttina anzichenò...

charlie

Ma perchè sporcare questo storico topic?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

chuck6

Citazione di: charlie il 16 Feb 2014, 21:33
Ma perchè sporcare questo storico topic?

Agree!

26-05-2013

Compagnoni su SKY, prima della battuta del corner:"La roma è la squadra che batte più calci d'angolo in serie A, ma segna poco!"

L'anima delli mejo mortacci tua che gufo!!!!

Il Mitico™

La Sampdoria gioca bene ma è poca cosa dietro, il che porta la Roma a poter segnare facilmente, soprattutto se decidono di giocare all'attacco.

Dusk

Io non ho parole. Avete ritirato su "IL" topic per eccellenza per una partitucola di poco conto e dall'esito scontato come questa? Mah. :(

BomberMax

Si  questo  topic  è  una  reliquia  ....a futura   memoria  ,  qualcuno  apra  un sacchidemmerda samp ,  vedrai  che porta  bien

sent from Alfaro by tt2

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Citazione di: Il Mitico™ il 16 Feb 2014, 21:35
La Sampdoria gioca bene ma è poca cosa dietro, il che porta la Roma a poter segnare facilmente, soprattutto se decidono di giocare all'attacco.

Ma pure davanti non mi sembrano molto incisivi...

Tarallo

Citazione di: Dusk il 16 Feb 2014, 21:36
Io non ho parole. Avete ritirato su "IL" topic per eccellenza per una partitucola di poco conto e dall'esito scontato come questa? Mah. :(

Sono d'accordo. Chiedo ai moderatori in via eccezionale di SCORPORARE. Queste sono cose importanti.