Sacchidemmerda - Sampdoria

Aperto da Roxy00, 16 Feb 2014, 21:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
A me dispiace una cosa, e la scrivo: perdono raramente, ma quando perdono pijano le sveglie. la cosa che fa rodere è che dopo le sveglie si rialzano e vanno a 3000.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.971
Citazione di: zorba il 16 Feb 2014, 22:23
E ora che diranno, che si tratta sempre di cori folkloristici?!?

:asrm :asrm :asrm

(ANSA) 16 feb. 22:09

Roma-Samp, cori anti-Napoli

Dai Distinti, si gioca con curve chiuse

Ancora cori di discriminazione territoriale all'Olimpico. Prima del fischio d'inizio della partita Roma-Sampdoria, il settore dei Distinti Sud occupato dai tifosi giallorossi ha intonato i cori "Vesuvio lavali col fuoco" e "Odio Napoli". Applausi ai cori da parte della tribuna Monte Mario. Per cori di discriminazione territoriale la Roma gioca stasera con le curve chiuse. Al gol del vantaggio della Roma sulla Sampdoria, segnato da Destro allo scadere del primo tempo sugli sviluppi di un calcio d'angolo, i tifosi giallorossi situati nel settore dei Distinti Sud dello stadio Olimpico hanno festeggiato intonando nuovamente il coro "Vesuvio lavali col fuoco".
Mica possono squalificare la monte mario. Tuttapposto, goliardia.

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
a me il fatto che possano chiedere le punizioni, le ammonizioni, mi fa impazzire.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.971
Citazione di: AndreaeAlessio il 16 Feb 2014, 22:33
a me il fatto che possano chiedere le punizioni, le ammonizioni e le espulsioni, mi fa impazzire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: AndreaeAlessio il 16 Feb 2014, 22:33
a me il fatto che possano chiedere le punizioni, le ammonizioni, mi fa impazzire.

Come al derby, che loro hanno potuto farlo impunemente, ma quando Lulic ha osato si è beccato il giallo e un cazziatone di 20 minuti.

Belli cocchetti de mamma.
De Mamma Banca e Papà Montecitorio.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
A me dispiace una cosa, e la scrivo: perdono raramente, ma quando perdono pijano le sveglie. la cosa che fa rodere è che dopo le sveglie si rialzano e vanno a 3000.

Normale, gli hanno acchittato il calendario. Partenza soft, dopo le grandi squadre e il derby partite contro squadre di bassa classifica.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594

Si ma alla samp manca un rigore... e che rigore

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
D'altronde devono far segnare Destro per giustificare i 40 mil che otterranno quest'estate dall'ennesima squadra che lo sbatterà in panca...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Cmq non capire che il loro campionato abbiamo contribuito NOI a mandarglielo in vacca nell'unica domenica in cui la Juve pareggia è masochistico secondo me.
Alcuni tra noi non sanno godere proprio, mentre sanno perfettamente essere masochisti!
Ma provateci una volta a vedere la stessa medaglia anche dall'altro lato no? E vedrete che la vita vi sorriderà!

Scusatemi se mi ripeto ma voi che state così state male, sapevatelo..!  :beer:

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: jp1900 il 16 Feb 2014, 23:08
D'altronde devono far segnare Destro per giustificare i 40 mil che otterranno quest'estate dall'ennesima squadra che lo sbatterà in panca...
l'attttagante piu forte der monno

kintaro

*
Lazionetter newbie
* 11
Citazione di: jp1900 il 16 Feb 2014, 23:08

Se riescono a vendere Destro ygnuvnper 40 milioni io vado a chiudermi in un monastero

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756

...poi dopo alcune giornate di pura esaltazione in cui "lo scudetto e' nostro" e "oramai gliel'abbiamo scucita", beccano l'ennesima sveglia in cui perderanno tutto quanto. D'altronde "piu' in alto salirai, piu' il botto sara' grosso".

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: kintaro il 16 Feb 2014, 23:56
Se riescono a vendere Destro ygnuvnper 40 milioni io vado a chiudermi in un monastero

Te consiglio de comincià ad informatte... :beer:

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: arturo il 17 Feb 2014, 10:38
Te consiglio de comincià ad informatte... :beer:

no dai, non può essere.
Non scherziamo.

:asrm

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Maremma Laziale il 17 Feb 2014, 09:45
...poi dopo alcune giornate di pura esaltazione in cui "lo scudetto e' nostro" e "oramai gliel'abbiamo scucita", beccano l'ennesima sveglia in cui perderanno tutto quanto. D'altronde "piu' in alto salirai, piu' il botto sara' grosso".

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Guarda. Lo scrivo nonostante decine di difettosi ci leggano: a me non basta, la situazione attuale. Sarò soddisfatto quando si troveranno ad inanellare un vero trend negativo, di quelli tali per cui dopo la sconfitta arriva il pareggio in casa con la squadra di bassa classifica, eccetera eccetera.
Finora c'è stata la sconfitta con la Juve, cui è seguito un trend positivo. E quella di Napoli...

davidelazio

*
Lazionetter
* 214

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: davidelazio il 17 Feb 2014, 11:18
Tranquilli, tra 3 domeniche sono terzi.

addirittura terzi?

AVANTI LAZIO

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Ancora cori di discriminazione territoriale all'Olimpico. Prima del fischio d'inizio della partita Roma-Sampdoria, il settore dei Distinti Sud occupato dai tifosi giallorossi ha intonato i cori "Vesuvio lavali col fuoco" e "Odio Napoli". Applausi ai cori da parte della tribuna Monte Mario. Per cori di discriminazione territoriale la Roma gioca stasera con le curve chiuse. Al gol del vantaggio della Roma sulla Sampdoria, segnato da Destro allo scadere del primo tempo sugli sviluppi di un calcio d'angolo, i tifosi giallorossi situati nel settore dei Distinti Sud dello stadio Olimpico hanno festeggiato intonando nuovamente il coro "Vesuvio lavali col fuoco".

Contenuto sponsorizzato

davidelazio

*
Lazionetter
* 214
addirittura terzi?

AVANTI LAZIO

Basta vedere il calendario, il Napoli fa 6 punti nelle prossime due, loro se gli dice bene ne fanno 4, e poi vanno a Napoli.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: davidelazio il 17 Feb 2014, 11:25
Basta vedere il calendario, il Napoli fa 6 punti nelle prossime due, loro se gli dice bene ne fanno 4, e poi vanno a Napoli.

Magari hai ragione te, vediamo un pò, io ho i miei dubbi

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva