oggi è stata una giornataccia e verrebbe voglia di buttare tutto...però, io me l'aspettavo questa partita [...]: prima o poi, ero sicuro che i nostri baldi giovanotti avrebbe fatto una prestazione del genere.
Cosa significa: non credo sia tutto da buttare a mare.
Mi spiego: non rinnoverei a Mauri (assolutamente no: capitano, noi ti siamo stati vicini...a fine campionato, salutiamoci), rinnoverei a Klose/Biava/Dias solo se fossero i primi rincalzi e non più i titolari, manderei via ASSOLUTAMENTE Cana/Ciani/Novaretti/Konko e venderei quei giocatori che hanno fatto il loro tempo da noi (Marchetti che, ripeto, vuole andare via da giugno 2013 e Lulic perchè per me sempre più impresentabile a certi livelli).Ederson? Un mistero della fede...
La base c'è, ancora: Radu, Biglia, Keita, Gonzales/Onazi (uno è di troppo: spero il primo...),FA,Cataldi,Berisha,Candreva (quanto mi fai smadonnare),Cavanda (per la panca: vedi Klose/Biava/Dias), Ledesma, Djordevic già preso...mancano quei 4-5 giocatori che ti fanno fare il salto di qualità ed il problema grande grandissimo è questo: capirà Lotito che questo svecchiamento deve essere fatto? Che non può presentarsi a giugno con giovani promesse o parametri zero sempre rotti?