Parlare a posteriori è sempre facile ma mi chiedo perchè come era gia' successo con Petkovic ora sta succedendo anche con Reja e cioè il cambiare modulo quando le cose vanno bene.
Posso capire il cambio modulo nel derby perchè effettivamente con il 3421 avremmo consegnato le fasce alle merde e saremmo andati in difficolta' ma non riesco a capire perchè ieri non abbia nuovamente schierato la squadra con il 3421 che tanto bene era andato sino ad una settimana dal derby.
Capitolo Mauri, Reja stesso nell'intervista post derby ha dichiarato che Stefano era a corto di fiato gia' prima di entrare .... ieri lo ha schierato titolare.
Ora io capisco il voler ritrovare il giocatore importante per il nostro gioco ma questo non deve andare a scapito del rendimento della squadra.
Giocatori come Mauri, che rientrano da periodi così lunghi di inattivita' devono essere recuperati lentamente facendiogli fare spezzoni di partita, iniziando con 20 minuti se la partita lo consente per poi crwescere di nimutaggio lentamente, sempre se la partita e la situazione lo consentono.