Lazio - sassuolo domenica 23 febbraio ore 20e45, verrai allo stadio?

Aperto da Ro, 16 Feb 2014, 14:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazio - sassuolo domenica 23 febbraio ore 20e45, verrai allo stadio?

Si
No

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
Da abbonato ci sarò ed esprimerò in modo civile il mio dissenso, evitando cori beceri, certo nemmeno lotito zuzzerellone! Purtroppo, so anche che tutto questo non servirà a nulla, purtroppo...

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Brujita76 il 17 Feb 2014, 10:26
Ma perchè molti abbonati non verranno?
In ogni caso il dato che si dovrà interpretare sarà il numero di paganti...quindi a che pro non venire?

Magari qualcuno l'ha spiegato ma a me è sfuggito...
credo per lasciare comunque lo stadio mezzo vuoto..

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: naoko il 17 Feb 2014, 10:28
credo per lasciare comunque lo stadio mezzo vuoto..
Ma che vuol dire? sempre in 20/30 mila sarebbero venuti per dimostrare che loro normalmente non vengono per lotito.
Il dato che si vuole analizzare è quello, mica quanto si riempie lo stadio!

Anche perchè alla fine sai cosa ottengono? Che a differenza di ciò che dicono da sempre (GIUSTAMENTE), allora esiste qualcuno che riesce a "togliergli" la Lazio....i contestatori  ;)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
In ogni caso il dato che si dovrà interpretare sarà il numero di paganti...quindi a che pro non venire?

E un modo per contestare i contestatori.

TravisB

*
Lazionetter
* 130
alzare i prezzi in una partita in cui è annunciata contestazione è una delle cose più squallide mai viste....del resto lui è quello che non si fa condizionare mai dalla piazza

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

Perchè gli farà schifo partecipare ad un tentativo di estorsione violenta?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: TravisB il 17 Feb 2014, 10:34
alzare i prezzi in una partita in cui è annunciata contestazione è una delle cose più squallide mai viste....del resto lui è quello che non si fa condizionare mai dalla piazza

Solo delle tribune.. stai calmino con le cose squallide.. che quello che gli fanno ogni domenica è ancora più squallido.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Kalle il 17 Feb 2014, 10:35
Beh, sono anni che ci sono questi "contestatori"....ti spaventa se sono in numero così grande?

Ti faccio una provocazione: non eri uno di quelli che diceva "a me la Lazio niente e mai nessuno me la toglierà?"

Oppure pensi che non andando con il sassuolo risolvi qualcosa?

NB potrei fare lo stesso discorso ai contestatori...diciamo che non condivido ne la posizione loro ne quella degli abbonati che per ripicca non vanno allo stadio!

TravisB

*
Lazionetter
* 130
Citazione di: Kalle il 17 Feb 2014, 10:35
che esagerazione! vuole essere semplicemente una dimostrazione che tutto il popolo laziale (a parte rarissimi casi che si contano sulle dita di una mano) è contrario a questa gestione...se ogni protesta fosse un tentativo di estorsione non si potrebbe più scendere in piazza

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081

I molti che non abbonati non verranno stanno solo nella testa di qualcuno , visto che sono quasi tutti di  Nord.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: LordEagle il 17 Feb 2014, 10:37
I molti che non abbonati non verranno stanno solo nella testa di qualcuno , visto che sono quasi tutti di  Nord.

Io non abbonato che vengo sempre (quando sono in zona) non verro' domenica.
Come me, credo ce ne siano altri.

Citazione di: TravisB il 17 Feb 2014, 10:34

ha "alzato" solo tribuna tevere top, montemario e tribuna d'onore. Il resto e' uguale ad una partita normale.
Poi oh visto che c'e' gente che viene allo stadio dopo anni, puo' spendere pure quei 5-10-15 euro in + per vedersi la partita.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Brujita76 il 17 Feb 2014, 10:37
Beh, sono anni che ci sono questi "contestatori"....ti spaventa se sono in numero così grande?

Ti faccio una provocazione: non eri uno di quelli che diceva "a me la Lazio niente e mai nessuno me la toglierà?"

Mai detto.. anzi.. sempre detto che se sulla Lazio avessero messo le mani i tiompnieri di questa manifestazione.. i plastino..gli eelenici.. i capodaglio.. i morabito.. col cavolo che la Lazio vedrà ancora i miei soldi..

PEr quel poco che rimarrà in vita la Lazio... a quel punto.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: skizzo87 il 17 Feb 2014, 10:38
ha "alzato" solo tribuna tevere top, montemario e tribuna d'onore. Il resto e' uguale ad una partita normale.
Poi oh visto che c'e' gente che viene allo stadio dopo anni, puo' spendere pure quei 5-10-15 euro in + per vedersi la partita.

Diciamo che sono pure quei 10-20-30 euro in più

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: LordEagle il 17 Feb 2014, 10:37
Penso anch'io che non siano tanti che aderiranno a questa contro contestazione, però anche fossero solo 500, mi piacerebbe capire il perchè!
Il dato che sarà analizzato sarà il numero di paganti non gli spettatori totali (quindi che l'abbonato sia presente o meno non cambierà nulla).

Cade anche il discorso del "non mi voglio mischiare a questa contestazione"....negli ultimi 7 anni ce ne sono state tante di contestazioni, quindi una più o una meno non vedo cosa cambi!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

Settori con il maggiore impatto visivo.
Lotito è un genio. C'è poco da fa.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

Con tutti i soldi che hanno risparmiato in questi anni.. Se lo possono pure permette un supplemento...

Contenuto sponsorizzato

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Kalle il 17 Feb 2014, 10:36
Solo delle tribune.. stai calmino con le cose squallide.. che quello che gli fanno ogni domenica è ancora più squallido.
Invece lui e'un signore vero?
Io non augurero mai la morte a nessuno ma farei veramente di tutto , nei termini leciti, per togliere dai piedi questo personaggio losco e incompetente
Ancora non capisco chi lo difende a spada tratta, ma saro io che ti devo dire...

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Brujita76 il 17 Feb 2014, 10:40
Penso anch'io che non siano tanti che aderiranno a questa contro contestazione, però anche fossero solo 500, mi piacerebbe capire il perchè!
Il dato che sarà analizzato sarà il numero di paganti non gli spettatori totali (quindi che l'abbonato sia presente o meno non cambierà nulla).

Cade anche il discorso del "non mi voglio mischiare a questa contestazione"....negli ultimi 7 anni ce ne sono state tante di contestazioni, quindi una più o una meno non vedo cosa cambi!

Questa me fa più schifo delle altre...

Discussione precedente - Discussione successiva