Lazio - sassuolo domenica 23 febbraio ore 20e45, verrai allo stadio?

Aperto da Ro, 16 Feb 2014, 14:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazio - sassuolo domenica 23 febbraio ore 20e45, verrai allo stadio?

Si
No

TravisB

*
Lazionetter
* 130
Citazione di: Kalle il 17 Feb 2014, 10:51
Se è il 95% della tifoseria non avrete problemi a riempire lo stadio.. Prezzi o non prezzi.
be per adesso curva nord e distinti sono esauriti a una settimana dalla partita...contando che quelli che non verranno perchè non condividono i motivi della protesta saranno una ventina direi che la Lazio ci guadagnerà economicamente e in termini di pubblico...a questo punto sarebbe conveniente fare un "Lazio-sassuolo" tutte le domeniche

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
non vorrei dire baggianate ma non si auguravano brutte "cose" anche ad alcuni giornalisti? se sbaglio scusate.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: bizio67 il 17 Feb 2014, 10:52
ehi calmino, non mi conosci e non permetterti di paragonarmi a chi augura la morte a qualcuno...esprimerò solo il mio dissenso, penso sia una cosa ancora possibile, ma guarda questo...

E' un mio giudizio.. Qui si giudica tuto ew tutti. Spesso a sproposito.. Perchè non posso giudicare chi andrà domenica alla stessa maniera?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: TravisB il 17 Feb 2014, 10:55
be per adesso curva nord e distinti sono esauriti a una settimana dalla partita...contando che quelli che non verranno perchè non condividono i motivi della protesta saranno una ventina direi che la Lazio ci guadagnerà economicamente e in termini di pubblico...a questo punto sarebbe conveniente fare un "Lazio-sassuolo" tutte le domeniche

Una ventina? cavolo.. li conosco quasi tutti io..

:o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Kalle il 17 Feb 2014, 10:56
E' un mio giudizio.. Qui si giudica tuto ew tutti. Spesso a sproposito.. Perchè non posso giudicare chi andrà domenica alla stessa maniera?

Perché non ti fa onore

Sent from Lulic al 71esimo

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Per non dire che 'solo' qui sopra ce ne sono più di 30...

TravisB

*
Lazionetter
* 130
Citazione di: Kalle il 17 Feb 2014, 10:55

Ma sul pratico che faccio più cose buone di quanto ne faccio sbagliate
questa è una tua opinione completamente smentita dai fatti...lotito detiene tutti i possibili record negativi nella storia della Lazio da tutti i punti di vista...i trofei vinti (per cui ho goduto immensamente specialmente l'ultimo) sono fisiologici per una società che fattura circa 100 milioni tutti gli anni

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: white-blu il 17 Feb 2014, 10:32
E un modo per contestare i contestatori.
non è del tutto vero, io da abbonato non verro' perché non approvo il modo in cui immagino verra condotta questa contestazione, mica perché la contesto nel merito.... il fatto che non saranno tanti allo stadio è soprattutto questo, ma anche perché ormai a vedere la lazio non ci va piu' nessuno qualunque cosa accada, semplicemente perché a molti fa schifo non solo un certo tipo di contestazione ma anche lotito... personaggio che ritengo squallido e che.. ripeto, aldila di cio' che dicono i suoi 4 fedelissimi rimasti sta facendo di tutto per far morire il tifoso laziale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.115
puoi dire quello che vuoi, ma devi imparare a moderare i toni, soprattutto nei confronti di chi esprime le proprie opinioni in maniera civile.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: ralphmalph il 17 Feb 2014, 10:58
Perché non ti fa onore

Neanche quello che farai domenica fa onore ad un Laziale come te.

Perchè sai con chi vai. Gentaglia che ha insultato chi sta sempre vicino alla Lazio.

Che ci ha dato delle pecore.. Con quella gente vai a manifestare con odio e violenza. Poi non potrai dire non sapevo..

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Kalle il 17 Feb 2014, 10:54
Servirà invece. Servirà a tenere lontani sponsor dalla Lazio. Servirà a spaventare ancora di più le famiglie che magari non rinnoveranno l'abbonamento il prossimo anno per paura.
Servirà a tenere lontana qualche imprenditore serio che potrebbe prendersi la Lazio ma che non vuole rischiare di vivere una vita sotto ricatto.
Servirà ad attuare il piano di fare di Roma una città con una squadra sola.

Gli abbonati "veri" sono 13.000 i cuccioloni servono a gonfiare un dato misero. Quindi l'allontanamento è già iniziato da parecchi anni.
Lo sponsor non so se te ne sei accorto ci manca da 7/8 anni .
Gli investitori non si presentano lo stesso. Magari quando scoprono che lotito ha un popolo contro usciranno allo scoperto.
Ed infine il piano di fare roma una città con una squadra è in atto dal 1927.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: bizio67 il 17 Feb 2014, 10:59
puoi dire quello che vuoi, ma devi imparare a moderare i toni, soprattutto nei confronti di chi esprime le proprie opinioni in maniera civile.

Non ho augurato la morte a nessuno. Io.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Kalle il 17 Feb 2014, 11:00

no, ma
Citazione di: naoko il 17 Feb 2014, 10:54

Anche se non si augura la morte a nessuno, ci sono altri modi di violenza verbale, e in questo caso scritta, che secondo me sono comunque intollerabili.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Domenica dopo anni tornero' all'olimpico......non vedo l'ora !!!!

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: white-blu il 17 Feb 2014, 11:00
Gli abbonati "veri" sono 13.000 i cuccioloni servono a gonfiare un dato misero. Quindi l'allontanamento è già iniziato da parecchi anni.
Lo sponsor non so se te ne sei accorto ci manca da 7/8 anni .
Gli investitori non si presentano lo stesso. Magari quando scoprono che lotito ha un popolo contro usciranno allo scoperto.
Ed infine il piano di fare roma una città con una squadra è in atto dal 1927.

E voi lo state  attuando.

(la Lazio ha più di uno sponsor che l'anno scorso hanno portato 12 milioni di Euro in cassa. Non serve per forza impiastriccaire la maglietta per avere aziende vicine.. sai?)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Kalle il 17 Feb 2014, 10:59
Neanche quello che farai domenica fa onore ad un Laziale come te.

Perchè sai con chi vai. Gentaglia che ha insultato chi sta sempre vicino alla Lazio.

Che ci ha dato delle pecore.. Con quella gente vai a manifestare con odio e violenza. Poi non potrai dire non sapevo..

A dire il vero chi ha dato dei lobotomizzati a tifosi della Lazio è stato l'amministratore della societa

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Zoppo il 17 Feb 2014, 09:05
Mha...
Se lo dici te...
Per me sarà una "gran festa"* se si arriva a 40 mila...

* gran festa per i miei occhi perchè allo stadio ormai siamo 4 gatti, nella mia concezione la protesta sarà un successo se saremo più di 50 mila con maestrelli riaperta e piena...
Non sarà così...

40 mila sarà un successo.
Sarebbe la maggior presenza di laziali allo stadio degli ultimi 10 anni.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.115
Citazione di: Kalle il 17 Feb 2014, 11:00

io nemmeno e mai lo farò...esprimere dissenso è augurare la morte!? Se verranno fatti determinati cori non parteciperò.

Discussione precedente - Discussione successiva