Lazio - sassuolo domenica 23 febbraio ore 20e45, verrai allo stadio?

Aperto da Ro, 16 Feb 2014, 14:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazio - sassuolo domenica 23 febbraio ore 20e45, verrai allo stadio?

Si
No

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
 Dire che questa contestazione è una idiozia e quindi dare dell'idiota a chi ci va per me è sbagliato quanto difendere o attaccare a prescindere lotito.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: bizio67 il 17 Feb 2014, 11:03
io nemmeno e mai lo farò...esprimere dissenso è augurare la morte!? Se verranno fatti determinati cori non parteciperò.

Ma sarai li con loro.

E sarà esattamente come se li avessi fatti.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.115
Citazione di: Kalle il 17 Feb 2014, 11:05
Ma sarai li con loro.

E sarà esattamente come se li avessi fatti.
non so te, ma io sono abbonato e quindi andrò...comunque stai bene così, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Credo che certi toni siano esagerati. Spero di essere ascoltato

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Quello che ultimamente sta succedendo alla Lazio di Lotito mi ricorda molto quello che a meta' degli anni 90 successe al genoa di Spinelli.
La tifoseria non sopportava piu' l'allora presidente, nonostante sotto la sua presidenza si fossero forse toccate le vette piu' alte del genoa dal dopèguerra in poi.
Ricordo un derby in cui la coreografia della gradinata nord era composta da soli striscioni "Spinelli vattene", eppure ricordo che mai veniva lasciato lo stadio vuoto e la squadra senza l'apporto del tifo.
Dopo qualche anno Spinelli lascio' e le cose non migliorarono per il grifone anzi .....

Solito uno contro tutti, soliti paroloni, solito flame. Non ci interessa tenere aperto un topic così.

Sono state comminate le dovute sanzioni. Il topic viene chiuso.

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva