Becali: "Radu è pronto per la Juventus"

Aperto da vagabond, 18 Ott 2010, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Da adesso in  poi, dovremo abituarci a simili profezie dei procuratori (e di chi li intervista). Vedrete: ogni settimana sentiremo parlare di qualcuno dei nostri che "é pronto" per andare a giocare da qualche altra parte.

E' la tassa mediatica che la Lazio paga per essere la Lazio.

Vi ricordate quando Sandra Milo faceva le previsioni astrologiche a Giordano, ospite in una sua trasmissione in tv, e gli recitava tutta felice la poesiola "Presto o tardi tu lo sai / dalla Lazio te ne andrai !!!!"

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
per me Radu è un signor difensore...gioca in un ruolo non suo e lo fa benissimo...guardate chivu come gioca terzino, è inguardabile....urge rinnovo immediatamente...

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.269
Citazione di: Baldrick il 19 Ott 2010, 01:15
Chi cazzo è Krozack?

Kraro Braldrik, Krozack è un ircocervo, come direbbe Eco, ovvero un essere mitologico composto da metà Kozak e metà Krasic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
fa piacere che sia già pronto per la juve, ma l'affronteremo solo il 12 dicembre, spero nel frattempo faccia bene anche nelle altre partite

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
come detto per tutti gli altri, portare moneta vedere cammello, chi non dovesse piu' star bene alla Lazio se ben pagato puo' accomodarsi alla porta.

detto questo vorrei che rimanesse ma se le sirene sono cosi' forti.....

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
come detto per tutti gli altri, portare moneta vedere cammello, chi non dovesse piu' star bene alla Lazio se ben pagato puo' accomodarsi alla porta.

detto questo vorrei che rimanesse ma se le sirene sono cosi' forti.....

Sven Goran Pandev

*
Lazionetter
* 302
Premesso che secondo me sono solamente chiacchiere, tanti di voi non li capisco: va bene che se Radu se ne vuole andare è libero di farlo, ma voi veramente lo vendereste per 12-13 ml di euro? ma dico stiamo scherzando? vi ricordo che Radu NON è un esterno e che al momento si sta adattando per coprire il buco di Garrido.
Radu è un centrale e da centrale ha fatto vedere buone, buonissime cose. In più è molto giovane, e nonostante questo non manca certo di esperienza, o mestiere.

per 12-13 non se ne parla proprio, per 15 mi posso mettere seduto a discuterne, per 18-20 l'affare si può fare.

fermo restando che io me lo terrei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Sven Goran Pandev il 19 Ott 2010, 11:15
per 12-13 non se ne parla proprio, per 15 mi posso mettere seduto a discuterne, per 18-20 l'affare si può fare.

Magari, sarebbe un altro miracolo. Ma Radu non è Kolarov...

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Sven Goran Pandev il 19 Ott 2010, 11:15
Premesso che secondo me sono solamente chiacchiere, tanti di voi non li capisco: va bene che se Radu se ne vuole andare è libero di farlo, ma voi veramente lo vendereste per 12-13 ml di euro? ma dico stiamo scherzando? vi ricordo che Radu NON è un esterno e che al momento si sta adattando per coprire il buco di Garrido.
Radu è un centrale e da centrale ha fatto vedere buone, buonissime cose. In più è molto giovane, e nonostante questo non manca certo di esperienza, o mestiere.

fermo restando che io me lo terrei.

si vabbé, mo radu vale 20 milioni de euro.
ma che ve fumate il giorno?

radu sia da centrale che da terzino é un buon giocatore ma non vale quelle cifre.
come secondo me non le valeva kolarov.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.404
Citazione di: Svennis il 19 Ott 2010, 11:29

radu sia da centrale che da terzino é un buon giocatore ma non vale quelle cifre.

cmq se riusciamo a rinnovargli il contratto e lui prosegue nelle buone prestazioni a quel punto il coltello dalla parte del manico lo abbiamo noi e chi lo vorrà dovrà far sorridere e molto Lotito che da questo punto di vista è una garanzia

Sven Goran Pandev

*
Lazionetter
* 302

Qui non si tratta di stabilire il valore di un giocatore. Qui si tratta di vendere un giocatore (alla Rubbentus).
Non parliamo del valore oggettivo del cartellino di Radu, sul quale sono d'accordo con te non è 20ml di euro.
Vendere Radu non rientra nei piani della Lazio, il che già fa lievitare il prezzo. Perché se una cosa vale X e io me la voglio tenere non puoi offrirmi X, ma devi offrirmi di più. In più mi pare di ricordare che la Juve ha pagato MELO (AHO FELIPE MELO) 25 cucuzze.... le valeva?  Amaurì lo hanno pagato 26 cucuzze, era quello il suo valore? per non parlare di Macini dalla riomma all'Inter.
Quando vendi un giocatore non ti basi sul suo reale valore, ma su un valore dato da una mediazione tra domanda e offerta.

Il senso del mio intervento non era comunque quello di stabilire il valore di Radu a 20ml, ma a 12-13 secondo me è poco poco poco, per un giocatore di quelle prospettive che non rientra nel piano cessioni.

Certo se poi il giocatore/procuratore si mettono di traverso (vedi Pandev) allora piuttosto che perderlo a zero lo darei via anche a quelle cifre. Però Kolarov lo hanno pagato quello che lo hanno pagato perchè glieli hai chiesti quei soldi. Se gliene chiedevi la metà te ne davano la metà.

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
comunque sono d'accordo anche con chi sostiene che sono manovre del procuratore per alzare la cifra della firma.

ps. felipe melo, me lo andrei a prende de corsa :DD  ;))

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.751
Citazione di: Baldrick il 18 Ott 2010, 23:38
http://www.goal.com/en/news/10/italy/2010/10/18/2171460/lazios-stefan-radu-is-ready-for-juventus-agent

Si parla di un "top team" (Juve, Milan o Inter) per il rumeno a gennaio. Se questa è la considerazione che il ragazzo e il suo agente hanno della Lazio, per me possono pure andare, con tanti saluti e auguri di buona fortuna. Di Radu se ne trovano in giro, ma la serenità che piano piano siamo riusciti a riportare all'interno dello spogliatoio, quella è merce rarissima e preziosa.

Quoto, augurandomi che il giocatore la pensi diversamente dal suo procuratore.

est1900

Visitatore
Radu quest'anno mi sta piacendo moltissimo. E ci sono voluti sei mesi giocati alla grande lo scorso anno per farmelo andare bene (dopo il deludentissimo 08/09).
Però quest'anno sta andando forte, a Bari credo sia stato il migliore in campo, sicuramente il migliore tra i quattro dietro (non ha sbagliato nulla).
Capisco pertanto che possa ambire a una big del nord. Però forse l'intervista è un pochino inopportuna.

Se Bonucci  vale 14 Radu può valere come minimo altrettanto.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: est1900 il 19 Ott 2010, 12:20
Se Bonucci  vale 14 Radu può valere come minimo altrettanto.

appunto, 13 14. non 20

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Tutti i commentatori dicono che alla juve attuale mancano i laterali difensivi .

Se io fossi un procuratore di un laterale , farei come Becali .

Non lo fa Caliendo , perche' conosce i limiti finanziari della juve .

Vediamo dove finisce Ziegler a Gennaio  :x

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Se a giugno dovesse venire Miranda, Radu per 10 milioni può andare via tranquillamente.
Premetto che a me Radu piace da morire....

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007
Citazione di: JSV23 il 19 Ott 2010, 12:30
Se a giugno dovesse venire Miranda, Radu per 10 milioni può andare via tranquillamente.
Premetto che a me Radu piace da morire....
io ho un debole per radu, spero che rimanga anche se arrivasse miranda

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Citazione di: giggio il 19 Ott 2010, 12:36
io ho un debole per radu, spero che rimanga anche se arrivasse miranda
Anche a me piace molto, però se dovesse venire un centrale forte (che sia Miranda, Lugano, Nesta), con Dias già in rosa, lui potrebbe solo fare il terzino.

Discussione precedente - Discussione successiva