Lazio - PFK Ludogorets giovedì 20 febbraio ore 21

Aperto da naoko, 15 Feb 2014, 16:46

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: silvia84 il 16 Feb 2014, 21:27
se Reja snobba l'EL mi stra-delude..

L'hanno giá fatto i due fenomeni, ad esempio prendendo Postiga.
Reja tutt'al più si adeguerá al credo societario.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: JoeStrummer il 16 Feb 2014, 22:24
ci sono squadre che erano più scarse di sta Lazio finite in finale di EL.. certo, se vai in campo e non te la giochi è un altro discorso!! mi pare che a parte una partita rubata son 2 anni che andiamo bene in EL.. però se Reja mi mette tutte le riserve chiaramente complica i piani

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: JoeStrummer il 16 Feb 2014, 22:24
anche io ho il timore che dell' EL interessino solo i soldi :S

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Dentro Ciani, Cavanda, Onazi, Perea, Keita sicuri.
Molto probabili anche Novaretti e FA.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Citazione di: samu_s il 16 Feb 2014, 22:28
Sarà ampio turnover.
Visto come NON hanno giocato i presunti titolari oggi, mi andrebbe anche bene... Vincere, poi chi gioca gioca.
:ssl

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: samu_s il 16 Feb 2014, 22:28
Sarà ampio turnover.
Con Ciani Novaretti e Fillippo Anderson sei gia' in finale.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
romolo

*
Lazionetter
* 1.619
A parte gli scherzi, qui forse dovremmo decidere se buttare il campionato, visto che la situazione e' quella che sappiamo e centrarci con tutti dico tutti i titolari per arrivare ai quarti in E L e poi te la giochi, sempre rigorosamente con la prima squadra. In campionato giochino i vari Cavanda, Crecco, FA, Perea, Gonzalez, Mauri Postiga se tra un mesetto decide di rientrare, ecc. ecc.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: Charlot il 16 Feb 2014, 23:02
Visto come NON hanno giocato i presunti titolari oggi, mi andrebbe anche bene... Vincere, poi chi gioca gioca.
:ssl

;)

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Ma da dove arriva questa oramai consolidata convinzione che Reja snobbi l'EL  qualcuno sa spiegarmelo ??!!

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: PabloHoney il 17 Feb 2014, 00:21
Ma da dove arriva questa oramai consolidata convinzione che Reja snobbi l'EL  qualcuno sa spiegarmelo ??!!
dal perenne "me porto sfiga da solo" di molta gente che frequenta questo bel forum.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lazio.net/news/2014/02/17/con-perea-e-keita-europa-league-corriere-dello-sport/

Con Perea e Keita in Europa League (Corriere dello Sport)

CATANIA – Si torna in Europa, di corsa. Giovedì sbarcherà il Ludogorets all'Olimpico (ore 21.05), si giocherà l'andata dei sedicesimi di finale (ritorno fissato per giovedì 27 febbraio a Sofia). Reja darà spazio al turnover nel match contro i bulgari, nelle prossime due settimane la Lazio scenderà in campo quattro volte (Ludogorets, Sassuolo, Ludogorets e Fiorentina), c'è bisogno di forze fresche, ci sarà spazio per tutti. Edy ha in mente vari cambi, rivoluzionerà la formazione. Il modulo? Si potrebbe tornare al 3-4-3. Berisha sarà in porta, Marchetti ha bisogno di altri 15-20 giorni di cure e allenamenti. In difesa si giocheranno un posto Ciani e Novaretti, ci sarà Cana, una valutazione va fatta su Dias (lui o Biava riposeranno). Il centrocampo sarà affidato a Cavanda, Onazi, Biglia e Lulic. In avanti toccherà nuovamente ai baby Felipe Anderson, Perea e Keita. Reja farà rifiatare Biava (Dias è più fresco, dovrebbe giocare lui), Radu, Konko, Candreva, Ledesma e Klose. In panchina si terrà pronto Kakuta, l'ultimo arrivato. Edy l'ha visto bene in allenamento, potrebbe farlo esordire in corsa, ad oggi sembra l'ipotesi principale. Non è utilizzabile Postiga (ha conquistato i sedicesimi con il Valencia, non può disputarli con la Lazio), in ogni caso non avrebbe giocato, è ai box per infortunio, il polpaccio destro gli fa male, non è pronto.
NESSUNA PUNIZIONE

– La Lazio si ritroverà a Formello domani, i programmi previsti sabato sono stati confermati nonostante la sconfitta di Catania, non sono state decise punizioni. Reja aveva concesso 24 ore di riposo e non ha cambiato idea. Un allenamento è stato svolto ieri sul campo del Cibali, è successo dopo il 90′, chi non è stato impiegato in partita ha lavorato agli ordini di Alberto Bollini e del preparatore Bianchini. La domenica di campionato è stata sfruttata pienamente per ovviare alla pausa odierna, in questo modo tutti i biancocelesti domani ripartiranno dallo stesso punto. Giovedì servirà una vittoria, serviranno tanti gol per ipotecare il passaggio del turno, il ritorno a Sofia non si preannuncia semplice. Il Ludogorets è una delle rivelazioni dell'Europa League, sembra una squadra abbordabile, non lo è, in difesa non concede molto. E il Catania ha già fatto malissimo. (d.r.)

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
comunque trovo irritante che l'anno scorso mille manifestazioni fuori lo stadio perché ci avevano sbattuto fuori, e adesso stiamo a supplicare la gente di venire in EL...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641

berisha
cavanda cana dias radu
   gonzalez biglia onazi
     kakuta klose keita

calimero

*
Lazionetter
* 6.600
Citazione di: rocchigol il 17 Feb 2014, 11:36
io farei

berisha
cavanda cana dias radu
   gonzalez biglia onazi
     kakuta klose keita

Non possiamo giocare con un attacco composto da 3 giocatori che iniziano per K: Il FARE ci farebbe squalificare per apologia del Ku Klux Klan.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: calimero il 17 Feb 2014, 12:25
Non possiamo giocare con un attacco composto da 3 giocatori che iniziano per K: Il FARE ci farebbe squalificare per apologia del Ku Klux Klan.

La volevo postare io questa battuta,poi ho desistito...  :)

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: calimero il 17 Feb 2014, 12:25

Kakuta ci salverà!!!

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194

berisha
dias cana radu
cavanda  onazi biglia lulic
candreva perea keita

Due cavalloni sulle fasce, gente tecnica e veloce davanti, fosforo, movimento e tiro in mezzo e muscoli in difesa.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.550
Citazione di: rocchigol il 16 Feb 2014, 09:32
uno fa di tutto x arrivare in europa magari passando anche dai preliminari a ferragosto e poi arrivi ai sedicesimi e la snobbi?
giuro che non capisco...

Questa cosa non la capisco neanche io. Io vorrei andare più avanti possibile in coppa.

Davanti penso ci sarà molto turnover. Klose e Mauri riposeranno sicuramente, Lulic non deve giocare per me, visto che mi sembra il più fuori forma, e se gioca avanzato è solo deleterio.

Discussione precedente - Discussione successiva