Lulic non è un'ala

Aperto da fabrizio1983, 22 Set 2013, 20:00

Discussione precedente - Discussione successiva

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Lulic è un giocatore con un tasso tecnico basso. Se è fuori condizione risaltano tutti i suoi difetti. E quest'anno vorrei tanto sapere come ha fatto la preparazione la Lazio: vanno tutti a passo ridotto, ieri i catanesi gli sfrecciavano da tutte le parti (esempio eclatante il terzo gol) e i nostri arrancavano dietro.
Lulic potrebbe fare l'esterno di centrocampo con difesa a tre o anche il terzino. Ma deve stare in forma fisica smagliante oppure rischia sempre la figuraccia.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475

Ma il suo gol del 26 maggio mi impedisce di dirlo

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Aquila Romana il 17 Feb 2014, 12:29
Lulic sono due stagioni che delude

Ma il suo gol del 26 maggio mi impedisce di dirlo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

UL

*
Lazionetter
* 458
Lulic non gli vedo fare una cosa decisiva da anni (tolta la finale)
Non mi ricordo un suo cross decente, un suo passaggio filtrante, un suo tiro pericoloso, non so come faccia ma riesce a fare sempre la cosa sbagliata.
Le occasioni le ha avute  è da vendere al primo che lo vuole

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Piu' lo vedo e piu' mi ricorda De Silvestri: tanta corsa, tanta buona volonta', stop.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Sta palesemente rubando il posto di keita

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: sergione il 17 Feb 2014, 20:46
Piu' lo vedo e piu' mi ricorda De Silvestri: tanta corsa, tanta buona volonta', stop.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Magari è solo una mia impressione, però oltre alle questioni tecnico-tattiche evidenziate più o meno da tutti, io ho notato in Lulic anche alcuni atteggiamenti che non mi piacciono.
Sembra irriverente alle volte, manda spesso a quel paese il compagno, è nervoso.
Non lo sò, magari si è un pò montato la testa?

cuchillo

Visitatore
Senad, fondamentalmente, non è un giocatore umile. Lo si vede in campo.
E' uno che si crede bravo, si piace.
L'umilità ce l'ha avuta qui il primo mese. Già dopo il derby d'andata e i gol a Bologna e Cagliari, l'ha smarrita.
A questo si aggiunga che è incline a protestare con arbitri e guardalinee e a sbraitare coi compagni.

L'history man avrà sempre la nostra infinita gratitudine e giacerà tra i Beati in secula seculorum.
Ma in campo fa solo 'na gran caciara e depaupera il tasso tecnico della squadra.
Io quando non gioca so' più contento.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
D'accordissimo con charlie e cuchillo, la notai anche io questa cosa in verona-lazio quando iturbe gli sfuggì sulla fascia e lui e onazi si pestarono i piedi per rincorrerlo. Lo ribadisco: sta rubando il posto che spetterebbe a keita

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

alby1608

*
Lazionetter
* 10.243
sinceramente a me Lulic non mi piace come giocatore, è il classico esterno veloce ma privo di tecnica che lancia la palla in avanti e poi gli corre dietro, incapace di fare qualsiasi altra giocata e, cosa che mi manda in bestia, pur giocando a sinistra è incapace di giocare con il piede sinistro, le poche volte che si smarca e riesce ad arrivare sul fondo deve sempre fermarsi e portare la palla sul destro e crossare, mai una volta riesce a mettere il pallone in mezzo con rapidità

schierato come terzino è un disastro, tatticamente inguardabile e privo di ogni fondamentale difensivo, dalla presa di posizione alla diagonale

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva