Klose: "Posso giocare ancora uno o due anni", contrario o favorevole?

Aperto da Ro, 09 Ott 2013, 14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Klose: "Posso giocare anche altri due anni", contrario o favorevole?

Si, deve restare alla Lazio è un fuoriclasse che può ancora dare tanto
No, ha dato tanto, lotito deve comprare un altro big e bisogna dare spazio a Perea Keita ecc.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Il Klose visto in questa stagione e in parte della scorsa non meriterebbe il rinnovo che comunque sarebbe sotto l'aspetto economico non leggerino.
Io credo che sia ora di voltare pagina, salutare ringrazindoli per cosa ci hanno dato giocatori come Klose, Dias e Mauri.
Tutti giocatori che sono stati importanti ma che ormai sono troppo avanti con l'eta'.
I giovani per sostituirli sono stati presi e spero che in estate si prendano altri giocatori non giovanissimi ma gia' affermati che possano integrare quelli che rimarranno.
Nell'estate del 2011 arrivarono Marchetti, Lulic, Cana,Klose e Cisse' che si andavano ad aggiungere ad una rosa di giocatori gia' abbastanza buona, si diceva che si era seguita la strategia dell'"instant team" giocatori gia' maturi e pronti a centrare gli obiettivi nell'immediato.
Quella scelta ha portato a un quinto, un quarto posto e una coppa Italia.
Ora a giugno saranno passate tre stagioni da quella scelta e parcchi dei notri giocatori avranno eta' da "pensione calcistica", è ora di cambiare.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Buzzanca a radiosei "Klose ha fatto 5 gol nelle ultime 42 partite giocate con la maglia della Lazio, togliendo la partita di Lazio-bologna", è vera sta cosa?  :o

AVANTI LAZIO

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Buzzanca a radiosei "Klose ha fatto 5 gol nelle ultime 42 partite giocate con la maglia della Lazio, togliendo la partita di Lazio-bologna", è vera sta cosa?  :o

AVANTI LAZIO

Purtroppo credo proprio che sia così.

Property

Visitatore

AVANTI LAZIO
si

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

AVANTI LAZIO
:pp
cuchillo lo ribadisce da mesi! :)

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
Citazione di: matador72 il 17 Feb 2014, 11:26
Il Klose visto in questa stagione e in parte della scorsa non meriterebbe il rinnovo che comunque sarebbe sotto l'aspetto economico non leggerino.
Io credo che sia ora di voltare pagina, salutare ringrazindoli per cosa ci hanno dato giocatori come Klose, Dias e Mauri.
Tutti giocatori che sono stati importanti ma che ormai sono troppo avanti con l'eta'.
I giovani per sostituirli sono stati presi e spero che in estate si prendano altri giocatori non giovanissimi ma gia' affermati che possano integrare quelli che rimarranno.
Nell'estate del 2011 arrivarono Marchetti, Lulic, Cana,Klose e Cisse' che si andavano ad aggiungere ad una rosa di giocatori gia' abbastanza buona, si diceva che si era seguita la strategia dell'"instant team" giocatori gia' maturi e pronti a centrare gli obiettivi nell'immediato.
Quella scelta ha portato a un quinto, un quarto posto e una coppa Italia.
Ora a giugno saranno passate tre stagioni da quella scelta e parcchi dei notri giocatori avranno eta' da "pensione calcistica", è ora di cambiare.

!

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: naoko il 17 Feb 2014, 14:40

cuchillo perdonami  :)
Comunque numeri che dovrebbero far pensare un pò

AVANTI LAZIO

cuchillo

Visitatore
Citazione di: naoko il 17 Feb 2014, 14:40

Eh, ma sai, adesso che lo dice il Buzzanca ha tutta un'altra valenza...

Tra l'altro, sempre 'sto [...] che scrive, vi vorrebbe ricordare che l'ultimo gol in trasferta che ha portato punti è stato realizzato a Pescara più di 16 mesi fa (il gol dello 0 a 2 e dello 0 a 3) e l'ultimo gol in assoluto in trasferta è datato seconda giornata di campionato a Torino.

Eh, ma vuoi mettere a livello di immagine avere un giocatore come Klose in squadra? Uno che raccoglie i palloni a fine allenamento, sai che spot per i gggiovani? Uno che ha fatto 14 gol ai Mondiali sai quanto timore incute negli avversari e i punti che ti porta a fine campionato?

Il problema è che si parla per slogan.
Quello che succede in campo - che dovrebbe essere l'UNICA cosa che conti -, oramai è contorno, le statistiche e i numeri che dovrebbero essere l'essenza di ogni analisi su un giocatore sono folklore e poco più. 

Il problema era Petkovic e il suo gioco merdoso che non gli faceva arrivare una palla.
Con Reja siamo a 1 gol e 2 rigori procurati in 7 partite.
Eh, ma non j'arriva una palla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

Calmo, non ti vedo ma mi immagino la vena che batte sul collo!!!

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
cuchillo

Visitatore
Citazione di: naoko il 17 Feb 2014, 14:56
:) :) :) :) :) :)

Calmo, non ti vedo ma mi immagino la vena che batte sul collo!!!

No, ma figurati.
A me interessa la Lazio e nient'altro.
Se la Lazio non può permettersi più di un giocatore prossimo ai 36 anni che arranca penosamente da 14 mesi (e nulla fa presumere che tra un anno sarà quello di tre anni fa, perché le lancette vanno avanti e non indietro) me ne faccio una santa ragione.
Mi immalinconiscono, viceversa, quei tifosi che pensano di avere i marenghi tra le mani e non si accorgono, invece, che c'hanno carriuole di marchi degli anni '20. Cartastraccia o poco più.
Perché, come detto, il campo è un optional. Qualcuno vive, oramai, in realtà parallele.
Ieri c'avevo voja de metteje 'no zuccotto in testa e 'na copertina sulle gambe, a Klose. Questo il sentimento che ho provato quando lo vedevo SOVRASTATO fisicamente e atleticamente da Spolli e Bellusci. Ripeto: Spolli e Bellusci.
Poi, pare che bisogna andà avanti così. E andiamo avanti così.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Direi che si può (deve) voltare pagina. Era venuto per fare due-tre anni ad alto livello prima del prepensionamento in qualche campionato per calcio-turisti. Li ha fatti, almeno sino allo scorso anno. Evitiamo di trascinare le situazioni laddove non serve.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Klose è ormai avviato al tramonto della sua carriera.
36 anni non sono unp scherzo e il rendimento in campo fa capire che ormai il meglio lo ha dato o perlomeno non puo' piu' essere la prima o seconda scelta in una squadra con un minimo di ambizione, ma temo che lui non accetterebbe un ruolo da seconda/terza scelta in una squadra come la nostra per cui sarebbe meglio a fine stagione salutarsi riocordando quanto di buono ha fatto da noi e voltare pagina.
Un attaccante per la prossima stagione lo abbiamo gia' preso, ora se ne prenda un altro degno di questo nome.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.643
una cosa ho notato... che lui si risparmia, si gestisce, si centellina.

ma non potrebbe fare 50-60 minuti a palla anziche' 90 ad aspettare la giusta azione?

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: rocchigol il 17 Feb 2014, 15:11
una cosa ho notato... che lui si risparmia, si gestisce, si centellina.

ma non potrebbe fare 50-60 minuti a palla anziche' 90 ad aspettare la giusta azione?

Per poterlo gestire così ci vorrebbe qualcuno di altrettanto valido da dare a Reja da far partire titolare.
una staffetta Perea-Klose potrebbe essere un inizio.
Ma è un cambio quasi obbligato che non terrebbe conto dell'andamento della partita in corso.

UL

*
Lazionetter
* 458
Klose non segna perchè tira pochissimo in porta  e quelle poche volte che lo fa spesso non prende la porta o spara addosso al portiere, sicuramente da almeno 1 anno non possiamo dire che è un cecchino.
Se confermarlo o no dipende tutto dalle ambizioni della società e quindi sicuramente verrà confermato un altro anno.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: matador72 il 17 Feb 2014, 11:26
I giovani per sostituirli sono stati presi

Ah si? E ndo l'hanno nascosti?

Sent from Lulic al 71esimo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: Brixton il 17 Feb 2014, 15:05
Direi che si può (deve) voltare pagina. Era venuto per fare due-tre anni ad alto livello prima del prepensionamento in qualche campionato per calcio-turisti. Li ha fatti, almeno sino allo scorso anno. Evitiamo di trascinare le situazioni laddove non serve.
Idem per Biava, Dias, Mauri. Grazie, con affetto.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/news/finalmente-klose-50-giorni-senza-gol-sono-stati-tanti-rinnovo-c-a-tempo-41728

Finalmente Klose: "50 giorni senza gol sono stati tanti. Rinnovo? C'è tempo"

Tre punti col brivido. Poco bel gioco, molti lampi ed errori tecnici, alla fine la spuntano i biancocelesti per 3-2. Per avere la meglio del generoso Sassuolo di Alberto Malesani, risulta decisivo il rocambolesco gol di Radu, il secondo della serata per lui. Tre punti che consentono alla comitiva biancoceleste di alimentare la corsa ad una piazza europea. Intervistato da Sky Sport a pochi minuti dal fischio finale, Miroslav Klose ha espresso contentezza per i tre punti in campionato e per il ritorno al gol che mancava dall'Epifania: "È importante segnare per me, quando creiamo occasioni ho maggiori opportunità. La contestazione a Lotito? A dir la verità non ho sentito nulla di preciso, solo tanto rumore. E questo è un bene per noi che scendiamo in campo. Abbiamo parlato una volta di rinnovo, ci rincontreremo più avanti. Conosciamo il valore del Ludogorets, in passato abbiamo già giocato bene in trasferta, giovedì ci proveremo".

Torna a segnare Miro Klose, l'ultima volta l'aveva fatto contro l'Inter. Il panzer tedesco si è fermato a parlare subito dopo il fischio finale ai microfoni di Mediaset Premium: "Sono stati tanti 50 giorni all'asciutto senza gol. Con Reja abbiamo sempre fatto bene, poi sono arrivate due sconfitte consecutive. Lo stadio? Quando è pieno così è meglio per noi. In Europa vogliamo vincere anche se giochiamo contro una grande squadra in casa. Come sto? Sono sempre al 100%."

Sfida delicata quella del posticipo domenicale tra Lazio e Sassuolo. I biancocelesti, nella giornata dedicata alla contestazione, cercheranno di rialzare la testa dopo la batosta di giovedì provando a coltivare ancora sogni europei. Intanto, prima della gara è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel Miroslav Klose, che ha espresso il suo punto di vista sul match di questa sera: "Sicuramente sarà una gara durissima. Ci siamo allenati bene e speriamo di riuscire a dimostrarlo sul campo. Il Sassuolo è una buona squadra che ha un buon possesso palla oltre ad essere molto decisi sui duelli, ma noi dobbiamo dimostrare sul campo di essere i più forti. Cosa dobbiamo fare per batterli? Avere un buon possesso palla e fare gol alla prima occasione".

A pochi istanti dall'inizio del match ai microfoni di Sky Sport parla l'attaccante biancoceleste, Miroslav Klose: "Ho sempre occasione per fare gol, l'attaccante può sbagliare ma importante è lavorare insieme". Tre partite di seguito da titolare per Klose, questa Lazio ha bisogno del suo apporto: "Sono in forma, oggi dobbiamo vincere è una partita dura, ma in settimana abbiamo lavorato bene".

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva