Sentito con le mie Povere 'Recchie (Marione reprise)

Aperto da PhilWoods, 26 Set 2010, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162
Citazione di: Magnopèl il 18 Ott 2010, 16:23
Questa ve la devo riportare :

su Hernanes : "mi ricorda Liverani anche se il palermitano è nettamente più veloce nella progressione."  :o  :)

Questo dimostra inequivocabilmente che la bile ha rotto gli argini.

Ed anche che non ci capiscono veramente una mazza di calcio.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Questa ve la devo riportare :

su Hernanes : "mi ricorda Liverani anche se il palermitano è nettamente più veloce nella progressione."  :o  :)
:lol:

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Questa; lo scambio Menez-Pastore "che non so così sicuro che lo farei"; i dialoghi con il nulla, alias ubaldo righetti.

Solo 3 dei 1000 motivi per continuare a seguirli, in questi giorni a casa mi hanno fatto sbellicà. come pure, oggi, i salti mortali per sminuire la Lazio in testa: "stanno mettendo....come se dice...legno in cascina per la salvezza"

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
stamattina l'ho sentito una mezzoretta e un par de volte ha ripetuto la classifica partendo da ilan e inter e ignorando completamente la Lazio...   :)

pensa come je sta a rode er fegato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.977
Citazione di: chuck6 il 18 Ott 2010, 19:06
Questa; lo scambio Menez-Pastore "che non so così sicuro che lo farei"; i dialoghi con il nulla, alias ubaldo righetti.

Solo 3 dei 1000 motivi per continuare a seguirli, in questi giorni a casa mi hanno fatto sbellicà. come pure, oggi, i salti mortali per sminuire la Lazio in testa: "stanno mettendo....come se dice...legno in cascina per la salvezza"

Il fatto che Ubaldo Righetti intervenga da Marione e sia stato inviato della RAI ai mondiali sudafricani (senza lasciare una minima traccia), secondo voi, sono collegati?

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: Fischietto il 19 Ott 2010, 09:51
Il fatto che Ubaldo Righetti intervenga da Marione e sia stato inviato della RAI ai mondiali sudafricani (senza lasciare una minima traccia), secondo voi, sono collegati?

Misteri della fede.... se tanto mi dà tanto, tra 15-20 anni pagheremo il canone per sentire commentare cassetti (allora cassè,com'era giocare col capitano megagalattico?). Che tra l'altro parla male e, come disse uno, chi parla male pensa male e vive male (e gioca male).

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

:sisisi:  :sisisi:  :sisisi:

est1900

Visitatore
Citazione di: PhilWoods il 18 Ott 2010, 18:57
Questo dimostra inequivocabilmente che la bile ha rotto gli argini.

Ed anche che non ci capiscono veramente una mazza di calcio.

Ad un politico (Marione) e ai suoi portaborse (i due gaglioffi di cui si circonda) non è richiesta competenza calcistica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.550
L'anno scorso diceva che Miccoli è più forte di Zarate, adesso che Liverani è più forte di Hernanes, quindi deduco che tutto il palermo è più forte di noi, però lo scambio Pastore-monnez, non lo fanno...

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: BiancoAzzurro il 18 Ott 2010, 13:39
Una delle tante chicche:

bari ridicolo
solo con noi tutti le partite della vita
mah

Senza vergogna proprio.  :asrm
Eh già, proprio così...

L'anno scorso il Bari c'ha fatto i bozzi, mentre con loro il miracoloso Bari di Ventura, l'anno scorso, ha giocato una partita ridicola.
Senza contare il vergognoso atteggiamento della società Bari che invitava a gran voce i sostenitori della riomma a riempire il San Nicola...

EmanueLAZIO

*
Lazionetter
* 173
Eh già, proprio così...

L'anno scorso il Bari c'ha fatto i bozzi, mentre con loro il miracoloso Bari di Ventura, l'anno scorso, ha giocato una partita ridicola.
Senza contare il vergognoso atteggiamento della società Bari che invitava a gran voce i sostenitori della riomma a riempire il San Nicola...

senza dignita' e un minimo di vergogna, ma nn sa neanche cosa sia...io mi vergognerei PER TUTTO se fossi in lui invece sparla di tutti, vuole passare da santo, e fa pure le morali...c'è pure chi gli crede e je va appresso, anche se durante la mattina in macchina chi lo ascolta lo si riconosce facilmente

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: chuck6 il 18 Ott 2010, 19:06

che solo per la cronaca è un altro dipendente rai che interviene lì

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.137
Fatevi un giro sul web con il suo nome e cognome e vedrete di chi state parlando!
Non vado oltre per decenza e per non essere bannato.

EmanueLAZIO

*
Lazionetter
* 173
Citazione di: bizio67 il 19 Ott 2010, 18:51
Ma come fate a sentirlo!
Fatevi un giro sul web con il suo nome e cognome e vedrete di chi state parlando!
Non vado oltre per decenza e per non essere bannato.

io insieme a te

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162

Ad un orecchio 101.5 all'altro 105.6

Contenuto sponsorizzato

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552

Prevedo un marione dimesso. a quanto è dato il "ce l''hanno rubata"?

abusky

*
Lazionetter
* 196
Mo comincieno col Bongiorno de qua Boniorno de la'...

Discussione precedente - Discussione successiva