La comunicazione della Lazio siamo NOI

Aperto da Zanzalf, 12 Feb 2014, 17:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Nicolas Eymerich il 14 Feb 2014, 10:46
magari il problema è proprio nella definizione di organico..
Difendere minala (ad esempio) è essere oranici?

lo dovremmo chiedere a Zanalf, ma credo di si. credo che sia un esempio azzeccato.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
giulio delfino, radiocronista sportivo di RadioRai, si espresse in termini, come dire, poco lusinghieri nel suo account twitter.
Oltre a essere sfanculato sullo stesso, la cosa fu rappresentata alla dirigenza di RadioRai che provvide ad  allontarlo immediatamente dal commentare partite della Lazio.
Si parla del 2010, se non erro.
E se non sbaglio,partì da qui la celeberrima frase "Manname 'na mail...."

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Ricorderei anche delfino curioso che non radiotrasmette più partite della Lazio.
Anzi, quando giochiamo in casa, manco ci mette piede.

una domanda (non polemica): ma fu per gli interventi dei tifosi o per una azione della Società?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Credo per entrambe le cose (Delfino dovrebbe essere quello del Manname na mail)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ieri sera non ho visto la DS, e meno male.
Mi dicono che c'è stata una presa per il culo generale sul fatto Minala: ho sentito a LSR un tifoso che ha chiamato e che se ne è lamentato.
Se così fosse, e così mi sembra che sia andata, e se è vero come è vero che la reazione di quelli in radio, in  particolare del giovane tenero e innocuo Sinibaldi è stata quella di sempre ("eh, si, è vero, ce ne dispiace, è uno scandalo, che dobbiamo fa?") il tema si ripropone, con i peperoni.
1) Nella sslazio NO C'E' PROPRIO COSCIENZA DELLA PRIORITA' ED URGENZA DELLA QUESTIONE
2) La questione stessa si affronta e risolve AFFIDANDOSI A DEI PROFESSIONISTI ABITUATI A LAVORARE PER OBIETTIVI

porgascogne

Visitatore
Citazione di: ian il 17 Feb 2014, 16:30ce ne dispiace, è uno scandalo, che dobbiamo fa?") il tema si ripropone, con i peperoni.
1) Nella sslazio NO C'E' PROPRIO COSCIENZA DELLA PRIORITA' ED URGENZA DELLA QUESTIONE
2) La questione stessa si affronta e risolve AFFIDANDOSI A DEI PROFESSIONISTI ABITUATI A LAVORARE PER OBIETTIVI

.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: todomodo il 17 Feb 2014, 17:43
Citazione

semplicemente LA VERITA'!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Non ho aperto il topic per farne il ricettacolo delle lamentazioni sulla comunicazione della Lazio.
Lo ho aperto per capire chi si sente importante per la comunicazione della Lazio in quanto tifoso e, come tale, si propone di fare qualcosa per aiutare.
Quando serve si possono segnalare le iniziative auspicate.

Giaco_mo

*
Lazionetter
* 115
vorrei trovarmi in una stanza con collovati, zazzaroni, civoli, quella baldracca di silicone che manco mi ricordo come si chiama, per 10 minuti

e.o.t.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: AquilaLidense il 14 Feb 2014, 15:37
una domanda (non polemica): ma fu per gli interventi dei tifosi o per una azione della Società?

Da qualche parte ho conservato l'infuocato scambio di tweet tra il sottoscritto, altri lazionetters e altri tifosi laziali col delfino. Con tanto di segnalazioni ai superiori del radiocronista. Appena li ritrovo li posto

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva