L'abbraccio di Conte

Aperto da Palo, 17 Feb 2014, 09:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
Sarà antipatico ma il gesto che ha fatto a difesa di Giovinco mi è piaciuto, molto!

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Sarà antipatico, ma come allenatore ci capisce, e l'abbraccio a giovinco è spettacolare

AVANTI LAZIO

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
allenatore antipatico come tutti quelli vincenti che allenano squadre forti ed antipatiche  :) (comunque, grande)

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Sarebbe bello capire di che state a parlà.
(Ho pure visto il video, ma non ho capito l'eccezionalità del gesto: sembra che lo abbracci e poi gli dà uno spintone clamoroso. Warum?)

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Sarebbe bello capire di che state a parlà.
(Ho pure visto il video, ma non ho capito l'eccezionalità del gesto: sembra che lo abbracci e poi gli dà uno spintone clamoroso. Warum?)

invece e' chiaro , lo abbraccia con calore e lo invita, con quello spintone , alla reazione , a tirare fuori gli artigli

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: BomberMax il 17 Feb 2014, 12:52
invece e' chiaro , lo abbraccia con calore e lo invita, con quello spintone , alla reazione , a tirare fuori gli artigli

Beh un conto è che ti spinga in campo, un altro conto è che ti butti in panchina. Sarà che a me Conte un pochino terrorizza pure...
Ai miei occhi è apparso tragicomico del tipo "bravo, bravo, bravo, movvattenaffancù". :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Pare abbia mandato a quel paese i tifosi che fischiavano Giovinco.
Almeno così me l'hanno riportata.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: charlie il 17 Feb 2014, 13:01
Pare abbia mandato a quel paese i tifosi che fischiavano Giovinco.
Almeno così me l'hanno riportata.

Si confermo, ho visto la partita e li ha mandati a cagare..... A mio avviso giustamente, fischi assurdi, per tanti motivi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Electrocution il 17 Feb 2014, 16:22
Si confermo, ho visto la partita e li ha mandati a cagare..... A mio avviso giustamente, fischi assurdi, per tanti motivi.

Dopo 3 anni che maramaldeggiano in italia , questi riescono a fischia un giocatore loro ?

Certo che il tifoso quando fa branco scende parecchio nella scala della dignita e dell educazione.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.915
Citazione di: RubinCarter il 17 Feb 2014, 16:59
Certo che il tifoso quando fa branco scende parecchio nella scala della dignita e dell educazione.

in quei rari casi in cui c'è da scendere  8)

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Mi hanno detto che ieri ha dichiarato che di capello lui ricorda gli scudetti revocati. È vero? Saranno contenti in società

Sent from Lulic al 71esimo

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Sarà antipatico, ma è un grande allenatore.
Lo posso dire? Io voglio un fiodena in panchina.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Dopo 3 anni che maramaldeggiano in italia , questi riescono a fischia un giocatore loro ?

Giovinco quarta riserva nun li fa sogna'  8)

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

Abbiamo (hanno) fischiato nell'ordine:

Boksic
Salas
Veron

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Ed intanto, a proposito di Juve, gol di Osvaldo (!) contro il Trabzonspor.

:asrm Sucate! :asrm

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva