Federico Marchetti (Topic ufficiale)

Aperto da vinz85, 26 Ago 2012, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.198
Citazione di: matador72 il 17 Feb 2014, 09:44
probabilmente Marchetti è allettato dalle proposte di altre societa' con contratti piu' vantaggiosi di quelli che gli puo' far firmare la Lazio..
La societa' pensa di vendere Marchetti e probabilmente vogliono vedere che garanzie mi da Berisha, dire che siccome Marchetti non vede ambizioni nella Lazio e preferisce stare seduto in panchina piuttosto che giocare è una cazzata.
Siamo d'accordo

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
non voglio essere innamorato della mia idea/informazione che può anche essere una cavolata, ma metterei la mano sul fuoco che i profili contratttuali/societari non c'entrino nulla con la storia di marchetti. Non converrebbe  a nessuno dei due a 30 mesi dalla scadenza del contratto.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Maxilotte il 17 Feb 2014, 09:52
non voglio essere innamorato della mia idea/informazione che può anche essere una cavolata, ma metterei la mano sul fuoco che i profili contratttuali/societari non c'entrino nulla con la storia di marchetti. Non converrebbe  a nessuno dei due a 30 mesi dalla scadenza del contratto.

anch'io la penso come te, credo piuttosto che si voglia valutare bene le reali capacita' di Berisha per valutare con serenita' in estate le offerte che arriveranno per Marchetti.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
:agree:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Non so voi, ma io mi sono stancato di leggere e sentire persone o giornalisti che vogliono farlo passare per una pippa. Ecco perché mi sono andato a rivedere un po di statistiche, di highlights e di parate o di errori che ha commesso Marchetti. Ci sono solo due errori e riguardano i due gol subiti su punizione a Sassuolo e a Verona(tra l'altro non proprio facilissimo da parare). Altro non ho trovato di cosi clamoroso, come qualcuno vuole far passare, anzi ho trovato delle grandi parate:

-Contro l'Udinese alla prima di campionato, dove toglie il pallone dai piedi di Lazzari sul 2-1.
-Contro il Chievo, dopo l'1-0 per noi loro ci hanno messo in grosse difficoltà e Marchetti ci ha salvato un paio di volte su Paloschi.
- Al Derby fa due grandissime parate dopo il vantaggio riommico, sul colpo di testa ravvicinato di De Rossi e poi qualche minuto dopo su quello di Borriello.
- Sassuolo-Lazio, salvataggio sul tiro ravvicinato di Zaza sotto la traversa, su uno sviluppo da calcio d'angolo. Errore sulla punizione di Floro Flores, ma subito dopo salvataggio clamoroso sempre su Floro Flores, praticamente un rigore in movimento.
- Lazio-Fiorentina 0-0, due ottimi interventi su cross raso terra dal fondo e su una punizione ravvicinata di Rossi.
- Lazio-Cagliari 2-0, non l'abbiamo strusciata per 45 minuti e lui fece due ottimi interventi, uno in uscita su Astori che si è presentato davanti alla porta.
- Milan-Lazio 1-1, due ottime parate su due conclusioni potenti di Balotelli e Montolivo, poi subisce un gol imparabile da Kaka.
- Lazio-Genoa 0-2, subisce un gol dall'area piccola e uno su rigore.
- Parma-Lazio 1-1, bella parata su Sansone sullo 0-0 e sempre su di lui sullo 0-1.
- Samp-Lazio 1-1, salva su un tiro di Gabbiadini, Konko non spazza via la palla e prendiamo gol.
- Lazio-Napoli 2-4, Higuain si presenta due volte davanti alla porta, Pandev segna dall'area piccola e Callejon si presenta nuovamente davanti alla porta da solo. Imparabili.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io credo Marchetti abbia un problema fisico, ha paura di non andare ai mondiali per infortunio e allora torna quando sta bene.. questo non vuol dire che non lo vendiamo, ma che credo non sia fuori per discorsi del genere..

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
allora: MArchetti lo dobbiamo vendere si o no?

Se Sì deve giocare sennò si deprezza, se invece a partire deve essere berisha allora va bene che faccia un po' di panca.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.365
ieri ho sentito radiosei, un conduttore, affermare con sicurezza che MARCHETTI non ha la pubalgia, è solo una balla perchè non vuole più giocare ma andare via perché la Lazio non garantisce ambizioni.
questa sicurezza, questa affermazione detta davanti a un microfono, è normale?

No, ma ormai Radiosei è sgamata...hanno una linea editoriale e la seguono...poi tanto le cazzate che dicono tutti i giorni non se le ricorda nessuno...ma questo è un po il giornalismo che funge a sta maniera eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: dani2110 il 17 Feb 2014, 18:05
No, ma ormai Radiosei è sgamata...hanno una linea editoriale e la seguono...poi tanto le cazzate che dicono tutti i giorni non se le ricorda nessuno...ma questo è un po il giornalismo che funge a sta maniera eh.

tanto poi se chiama lsr avoja a far i salti de gioia per lavorà per Lotito....

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
L'ambiente mediatico che circonda la Lazio ormai dovremmo aver imparato a conoscerlo.
Credete veramente che se Marchetti fosse fuori per qualche bega "contrattuale" non sarebbero gia' andati ad intervistare il suo procuratore per poter attaccare per l'ennesima volta la societa'?

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: matador72 il 17 Feb 2014, 18:07
L'ambiente mediatico che circonda la Lazio ormai dovremmo aver imparato a conoscerlo.
Credete veramente che se Marchetti fosse fuori per qualche bega "contrattuale" non sarebbero gia' andati ad intervistare il suo procuratore per poter attaccare per l'ennesima volta la societa'?

ma a bozzo gli'ha dato a stecca..........

dani2110

*
Lazionetter
* 25.365
Citazione di: JoePetrosino il 17 Feb 2014, 18:07
tanto poi se chiama lsr avoja a far i salti de gioia per lavorà per Lotito...

Anche questo è vero...ma questo mica vale solo per i radiofonici...pure per ellenici, pseudo procuratori, ex giocatori...diciamo che coi soldi le messe se cantano.

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: silvia84 il 17 Feb 2014, 18:02
io credo Marchetti abbia un problema fisico, ha paura di non andare ai mondiali per infortunio e allora torna quando sta bene.. questo non vuol dire che non lo vendiamo, ma che credo non sia fuori per discorsi del genere..

Lo spero, però io lo vedo allenarsi sempre in allenamento. Poi lo portano pure in panchina. Non lo so.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021

Ma infatti, pensiamo se fosse vera la storia di un problema psicologico: credete che sia una notizia da mandare in giro?
Mi auguro per lui che non sia vero, ma se lo fosse, la società e il suo procuratore stesso si guarderebbero bene dal farlo trapelare...

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
Citazione di: Cliath il 18 Feb 2014, 10:51
Ma infatti, pensiamo se fosse vera la storia di un problema psicologico: credete che sia una notizia da mandare in giro?
Mi auguro per lui che non sia vero, ma se lo fosse, la società e il suo procuratore stesso si guarderebbero bene dal farlo trapelare...

anche Buffon ha avuto un periodo di depressione, ragazzi può capitare, non è che essendo calciatori e milionari non possano cascare in periodi negativi.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://lnx.[...]com/2014/02/21/gli-occhi-di-napoli-e-inter-su-marchetti-ma-lotito-chiede-15-milioni-la-repubblica/
(dal sito di lazialità)

Gli occhi di Napoli e Inter su Marchetti, ma Lotito chiede 15 milioni (La Repubblica)

Non gioca da 10 partite, ma si allena regolarmente da oltre un mese. Ogni settimana sembra possa essere quella buona per il rientro tra i pali di Marchetti. Sistematicamente, però, è Berisha a difendere la porta della Lazio. «Ha un principio di pubalgia. Nel giro di 15-20 giorni dovrebbe tornare al 100%», spiegava Reja sabato scorso alla vigilia della gara con il Catania. Ma il problema inguinale non ha impedito al portiere azzurro di allenarsi, né tantomeno di andare in panchina negli ultimi sei incontri. Situazione strana (cosa sarebbe successo se Berisha si fosse infortunato?), che alimenta le voci — sempre più rumorose — su un suo futuro lontano dalla Capitale al termine della stagione. Il Milan ha già preso Agazzi, non è però escluso che a fine campionato ci provi di nuovo. Poi c'è il Napoli, alla disperata ricerca di un portiere che sostituisca Reina. E ora anche l'Inter è pronta a inserirsi nell'asta: se Handanovic partisse (direzione Barcellona), buona parte dei soldi incassati sarebbero reinvestiti su Marchetti. La Lazio lo valuta almeno 15 milioni. Che potrebbero scendere se continuasse a giocare Berisha, il portiere del futuro. Il presente, invece, per i tifosi è concentrato solo su Lazio-Sassuolo. Tra abbonati e biglietti venduti sono circa 35mila le persone già sicure di essere allo stadio (riaperta anche la Curva Sud). Tutte munite di un cartoncino con la scritta "Libera la Lazio", slogan scelto per questa iniziativa di protesta contro il presidente Lotito. I tifosi si ritroveranno in piazza Maresciallo Giardino qualche ora prima della partita e da lì comincerà il corteo che li accompagnerà fino allo stadio Olimpico.

AVANTI LAZIO

UL

*
Lazionetter
* 458
prima o poi qualcuno della società ci spiegherà cosa stà succedendo con marchetti

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.734
Ieri l'hanno inquadrato e, a parte le occhiaie, aveva la gengiva di un incisivo sanguinante.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
http://lnx.[...]com/2014/02/21/gli-occhi-di-napoli-e-inter-su-marchetti-ma-lotito-chiede-15-milioni-la-repubblica/
(dal sito di lazialità)

Gli occhi di Napoli e Inter su Marchetti, ma Lotito chiede 15 milioni (La Repubblica)

Non gioca da 10 partite, ma si allena regolarmente da oltre un mese. Ogni settimana sembra possa essere quella buona per il rientro tra i pali di Marchetti. Sistematicamente, però, è Berisha a difendere la porta della Lazio. «Ha un principio di pubalgia. Nel giro di 15-20 giorni dovrebbe tornare al 100%», spiegava Reja sabato scorso alla vigilia della gara con il Catania. Ma il problema inguinale non ha impedito al portiere azzurro di allenarsi, né tantomeno di andare in panchina negli ultimi sei incontri. Situazione strana (cosa sarebbe successo se Berisha si fosse infortunato?), che alimenta le voci — sempre più rumorose — su un suo futuro lontano dalla Capitale al termine della stagione. Il Milan ha già preso Agazzi, non è però escluso che a fine campionato ci provi di nuovo. Poi c'è il Napoli, alla disperata ricerca di un portiere che sostituisca Reina. E ora anche l'Inter è pronta a inserirsi nell'asta: se Handanovic partisse (direzione Barcellona), buona parte dei soldi incassati sarebbero reinvestiti su Marchetti. La Lazio lo valuta almeno 15 milioni. Che potrebbero scendere se continuasse a giocare Berisha, il portiere del futuro. Il presente, invece, per i tifosi è concentrato solo su Lazio-Sassuolo. Tra abbonati e biglietti venduti sono circa 35mila le persone già sicure di essere allo stadio (riaperta anche la Curva Sud). Tutte munite di un cartoncino con la scritta "Libera la Lazio", slogan scelto per questa iniziativa di protesta contro il presidente Lotito. I tifosi si ritroveranno in piazza Maresciallo Giardino qualche ora prima della partita e da lì comincerà il corteo che li accompagnerà fino allo stadio Olimpico.

AVANTI LAZIO

Il Barcellona ha gia' preso il portiere per la prossima stagione , è tedesco ed è il portiere titolare del Borussia Monchengladbac.
L'interesse per Handanovic risale all'estate scorsa.
Detto questo 1-14 milioni di euro e Agazzi per Marchetti al Milan ci sto, ma il milan una cifra simile per un oprtiere non la spendera' mai.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Gestione oculata del portiere sopratutto in ottica cessione

:sisisi:

Discussione precedente - Discussione successiva