Buon compleanno Beppe !!

Aperto da Gioxx, 17 Feb 2014, 19:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Gioxx

robylele

auguri per tutto, soprattutto in questo momento difficile.

Non ce l'hai fatta a sopportare la personalità del Mancho e te ne sei andato dalla porta di servizio, ma rimarrai per sempre uno di noi.

naoko

super_beppe_signori

Il mio nick dice tutto. Il simbolo dell'inizio di una nuova stagione biancoceleste. Quanto eri forte forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

lory61

daniele306

Mi è sembrato di vedere signori, signori, o na na!!!!

Sam Cromwell

Il mio idolo da ragazzo di curva!
E segna sempre lui, e segna sempre lui, si chiama Beppe Signori si chiama Beppe Signori, e segna sempre lui!

Tanti auguri Beppe!  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

St£fano

Il motivo per il quale sono tifoso della Lazio. Auguri MITO!

jofer8

Ma una festa all'Olimpico, come abbiamo fatto per gazza, no???

iDresda

il mio idolo dei tempi dell'università.

Auguri Beppe
:since :since :since :since

SPEGGIORIN

La progressione su Pasquale Bruno che arrancava...
Il doppio palo contro il Borussia Dortmund (quella sera mi sono guadagnato l'inferno)...
I rigori da fermo...
L'esultanza a Genova...

Un mito!

Auguri grandissimo!

Contenuto sponsorizzato

SSL

Questo amore è iniziato con lui..il mio primo vero idolo

simcar

bluesky

dani2110

In primis auguri Beppe.

Poi volevo chiedere una roba che mi sto domandando. Non so se è una percezione solo mia...ma voi Signori lo "sentite" come una leggenda della Lazio? A livello di numeri è un top della nostra storia, più gol di tutti tranne che di Piola...ma il senso di etereo che uno percepisce quando si parla di Chinaglia o Giordano lo sentite?

So che è una domanda un po metafisica la mia...però boh...

Giako77

Da brividi...che fenomeno!!!

Svennis

Citazione di: iDresda il 18 Feb 2014, 15:21
il mio idolo dei tempi dell'università.

Auguri Beppe
:since :since :since :since

ammazza che vecchio
io andavo alle medie :DD

idolo!

Contenuto sponsorizzato

FedericaB

Mio nonno diceva di lui "un diavolo".
E di Favalli "un cagnaccio".
Io stavo in prima media, non avevo mai visto una partita intera, ma mi sembravano eroi non molti diversi da quelli dell'Iliade di cui leggevo sull'antologia.

:ssl

charlie

Citazione di: dani2110 il 18 Feb 2014, 20:54
In primis auguri Beppe.

Poi volevo chiedere una roba che mi sto domandando. Non so se è una percezione solo mia...ma voi Signori lo "sentite" come una leggenda della Lazio? A livello di numeri è un top della nostra storia, più gol di tutti tranne che di Piola...ma il senso di etereo che uno percepisce quando si parla di Chinaglia o Giordano lo sentite?

So che è una domanda un po metafisica la mia...però boh...

Io personalmente sì
Ero un ragazzino e finalmente avevo un idolo, riconosciuto a livello nazionale.
Giocavo a pallone con gli amici, ero tutto sinistro: ''Io faccio Baggio, tu chi fai?'', ''Io faccio Signori''.