Scadenza 2014, a chi rinnoveresti il contratto? MAX (3 voti)

Aperto da Ro, 13 Gen 2014, 09:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Scadenza 2014, a chi rinnoveresti il contratto? MAX (3 voti)

André Dias
Giuseppe Biava
Stefano Mauri
Miroslav Klose
Sergio Floccari
Nessuno di loro

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Biava e Mauri,potrebbero essere da tramite per la crescita di molti giovani,in un anno o due.
Klose:in tempi recenti scrissi che questo uomo,calciatore e professionista,esemplare,potesse essere tra un anno e mezzo il nostro futuro allenatore.se rinnova mi auguro che sia proprio per questo.

leo60

*
Lazionetter
* 710
Mauri: più che altro un riconoscimento per quello che ha subito non in quanto Mauri bensì capitano della Lazio. 

Io non rinnoverei a nessuno, in particolare a Mauri, mi dispiace, andrò controcorrente, ma a me la sua posizione non è affatto chiara. sono contento che ne sia uscito fuori, ma dei nei grossi sul suo comportamente mi sono rimasti.
io da un Capitano avrei preferito un'integrità totale.

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
a nessuno e voglio una Lazio rifondata da zero!

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Biava: si come primo delle riserve
Klose: vedi sopra
Dias: ni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: Charlot il 17 Feb 2014, 19:58
Ho votato Biava, ma preferirei dare un taglio netto al passato, a giugno via gli over 34, rivoluzione, per l'esperienza bastano quelli over 27-28!
Non basta avere 27 o 28 anni per avere l'esperienza da trasmettere ai giovani! Secondo me è più utile un campione di 35 anni come Klose che una mezza calzetta di 28 anni per far crescere i giovani.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.193
Ho cambiato idea, forse a nessuno così verrebbe meno l'alibi per qualcuno di non fare calciomercato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: bizio67 il 18 Feb 2014, 11:17
Ho cambiato idea, forse a nessuno così verrebbe meno l'alibi per qualcuno di non fare calciomercato
:nono:

BIAVA NON SI TOCCA, DEVE RESTARE!!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.193
inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
io ho votato per nessuno, ma una cosa non capisco...........perchè tutti questi voti contro Mauri???

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: inzaghi84 il 18 Feb 2014, 12:07
io ho votato per nessuno, ma una cosa non capisco...........perchè tutti questi voti contro Mauri???

forse non hai capito il senso del sondaggio, qui si sta votando per scegliere i giocatori meritevoli di rinnovo contrattuale tra quelli in scadenza, non è un sondaggio contro nessuno..

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 13.241
ho votato nessuno ma gia so che verranno rinnovati tutti. molto più facile.
Tanto a giudicare dai voti gli amatori del genere "mature" ci sono sempre.
E cosi si sfanga un altro anno, e via cosi a tirare a campare, in attesa delle palazzine sulla tiberina

Pillgrim

*
Lazionetter
* 396

Per fare la panca e dare il proprio contributo in termini di esperienza ai giovani e ai titolari.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
ho votato nessuno ma gia so che verranno rinnovati tutti. molto più facile.
Tanto a giudicare dai voti gli amatori del genere "mature" ci sono sempre.
E cosi si sfanga un altro anno, e via cosi a tirare a campare, in attesa delle palazzine sulla tiberina
Spero di no...anche perchè quest'anno, per me, ha segnato un punto di non ritorno. Non ci possiamo presentare il prossimo anno con gli stessi over 35 (non parliamo solo di over 30: anche quel "pischello" di Mauri tra 11 mesi ha 35 anni) pilastri della squadra: sarebbe una follia

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Klose come riserva si ma costa troppo per una riserva
Mauri e Dias sono arrivati da tempo secondo me

Tutto questo vale se ci fossero titolari adeguati cosa di cui dubito fortemente

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: kiraly il 18 Feb 2014, 13:32
Solo Biava come 3 o 4 centrale,
Klose come riserva si ma costa troppo per una riserva
Mauri e Dias sono arrivati da tempo secondo me

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Solo a Biava, come primo centrale di riserva.

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.730
Secondo me il Klose di oggi le partite non te le risolve neanche entrando dalla panchina.

Biava ok perché ha già dimostrato di saper entrare dalla panchina (cosa che Dias non sa fare).

Mauri vediamo se torna in forma, mi pare prematuro decidere ora.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661

dias biava klose

mauri e' finito, mi spiace...

Discussione precedente - Discussione successiva