Aggiornamento biglietti Sassuolo

Aperto da lazionelcuore, 18 Feb 2014, 08:14

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ovviamente stavolta i 7000 cuccioloni parteciperanno tutti.

Property

Visitatore
Intanto ottimo l'articolo sul tempo che da spazio all'appello di un tifoso e viene rimarcato ancora l'aumento dei prezzi deciso da lotito sui settori di tribuna tevere centrale e monte mario per la partita meno di cartello di tutta la stagione.
serve questo, che se ne parli e venga rimarcato ancora una volta l'atteggiamento verso il tifoso.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Se non fai 50.000 presenze hai fallitto miseramente...

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: RubinCarter il 18 Feb 2014, 09:53
Il numero ufficiale verra' comunicato dopo la gara , grazie al conteggio elettronico dei tornelli.

quindi in pratica influiranno sui numeri della protesta gli abbonati che non verranno allo stadio e anche chi compra il biglietto tanto per fare protesta e non viene..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: RubinCarter il 18 Feb 2014, 09:59

I cuccioloni sono 8500  . Come al solito saranno 1000-1500 .

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398
Citazione di: naoko il 18 Feb 2014, 10:14
quindi in pratica influiranno sui numeri della protesta gli abbonati che non verranno allo stadio e anche chi compra il biglietto tanto per fare protesta e non viene..

Beh, sarebbe la cosa più giusta.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: RubinCarter il 18 Feb 2014, 09:53
Il numero ufficiale verra' comunicato dopo la gara , grazie al conteggio elettronico dei tornelli.

Ma non vi aspettate grandi numeri , tipo i 60 mila riportati dai giornali ieri.
Manco a 40 si arriva.
Eh no, il dato dovrà essere interpretato in base ai biglietti venduti, non ai tornelli.

A me interessa sapere quanti spettatori aderiscono all'iniziativa (conteggio di chi non viene per lotito), non gli abbonati che vengono o addirittura non vengono.

40k con 25k paganti, sarebbe un ottimo risultato.

25k paganti non li abbiamo fatti neanche al derby nonostante tutti i difettosi

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.838
si può dire che tutto questo è imbarazzante?  :S
nei momenti di difficoltà,una serie di sconfitte,una partita importante di coppa.... sempre i soliti 4 gatti,per una protesta contro Lotito lo stadio pieno....
per una partita della Lazio no,per Lotito si...
qui si sta arrivando al punto che alcuni sono prima interessati a quello che mangia Lotito e a quanto respira per poterlo additare e POI alla Lazio....
oh sveglia,ok forse qualcuno puo andarci poco allo stadio causa costi ecc,ok ci sta,ma si dovesse riempire lo stadio non ci credo che tutti hanno fatto il sacrificio d'amore per essere presenti.
le altre domeniche?
seduti in poltrona al calduccio a casa?
a me (da abbonato e sempre presente quando il lavoro lo permette) sinceramente tutta sta vicenda mette una gran tristezza,poi è un mio punto di vista,magari non è condivisibile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398
Citazione di: Brujita76 il 18 Feb 2014, 10:20
Eh no, il dato dovrà essere interpretato in base ai biglietti venduti, non ai tornelli.
....

Ma manco per niente.
L'obiettivo dichiarato è mostrare che senza Lotito la gente torna allo stadio.
Perché Lotito ha tolto la Lazialità.
Quindi chi va allo stadio darà il segnale forte; dovrà dimostrare che non aspetta altro.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087

Meno uno sicuro.......quello di mia figlia....già le ho dovuto spiegare troppe schifezze nel passato che non ho proprio voglia di ricominciare...........FORZA LA LAZIO MIA!

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Cialtron_Heston il 18 Feb 2014, 08:56
Si parla di 55 mila sicuri,roba da pazzi!  :)

Avevo scelto questa partita per far debuttare il cucciolo allo stadio ma passo la mano,non mi sembra il caso.

Perchè?

Anzi, è proprio la partita giusta.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

ovviamente tu ne hai conteggiati 1000 negli abbonati? cioè Lotito st'anno ha fatto 15000 abbonamenti mi confermi?

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Jeffry il 18 Feb 2014, 10:22
Ma manco per niente.
L'obiettivo dichiarato è mostrare che senza Lotito la gente torna allo stadio.
Perché Lotito ha tolto la Lazialità.
Quindi chi va allo stadio darà il segnale forte; dovrà dimostrare che non aspetta altro.
Il dato è quello dei biglietti venduti , non dei tornelli

Quanta gente compra il biglietto rispetto al normale?
Normalmente 7k domenica 15 k --> 8k in più rispetto al normale sarebbero fallimento!
Normalmente 7k domenica 25 k --> 18k in più rispetto al normale sarebbero un gran successo!

Gli abbonati, domenica, non saranno indicativi per la buona o cattiva riuscita dell'iniziativa, ma mica per niente...già vanno allo stadio, lotito o non lotito!

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.662
io CREDO che andro'... ma non per lotito o contro lotito ma per vedere partita con i miei soliti amici.

i miei 4 cuccioloni NON verranno (scuola in primis e non mi va che sentano parolacce proteste ecc.)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Brujita76 il 18 Feb 2014, 10:20

E se uno compra il biglietto semplicemente per andarsi a vedere la Lazio ?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398
Citazione di: Brujita76 il 18 Feb 2014, 10:28
...
Gli abbonati, domenica, non saranno indicativi per la buona o cattiva riuscita dell'iniziativa, ma mica per niente...già vanno allo stadio, lotito o non lotito!

Ripeto: manco per niente.
Io abbonato non andrò allo stadio perché non approvo questa manifestazione.
Non voglio essere contato.
Quindi se il conteggio arrivasse tramite i tornelli sarebbe la cosa più giusta.
Punto.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: RubinCarter il 18 Feb 2014, 10:29
E se uno compra il biglietto semplicemente per andarsi a vedere la Lazio ?
Rientra nei normali compratori di biglietto.

Se leggi il mio precedente post infatti faccio i conteggi rispetto al numero di biglietti venduti normalmente!
Io il dato che leggerò sarà il numero di biglietti venduti in più rispetto al solito.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Jeffry il 18 Feb 2014, 10:30
Ripeto: manco per niente.
Io abbonato non andrò allo stadio perché non approvo questa manifestazione.
Non voglio essere contato.
Quindi se il conteggio arrivasse tramite i tornelli sarebbe la cosa più giusta.
Punto.

tornelli o abbonati, penso che il colpo d'occhio dello stadio giudicherà in maniera oggettiva la cosa.

ad oggi Curva Maestrelli aperta a 5 giorni dalla partita (non avviene nemmeno con Inter e Milan, e con la Juve erano tutti juventini) e mi dicono che le vendite viaggiano alla grande

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: innamoRADU il 18 Feb 2014, 10:25
Perchè?

Anzi, è proprio la partita giusta.

A oggi , la partita importante è quella di Giovedi , con 2000 biglietti venduti.

Dove sono i sognatori , quelli che vogliono una Lazio importante in Italia ed Europa ? Passare il turno non è interessante ?
Meglio il Sassuolo ?

Citazione di: innamoRADU il 18 Feb 2014, 10:27
ovviamente tu ne hai conteggiati 1000 negli abbonati? cioè Lotito st'anno ha fatto 15000 abbonamenti mi confermi?

8500 , mi hanno corretto. Non sto con la calcolatirce in mano ,ma riporto quello che leggo.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: RubinCarter il 18 Feb 2014, 10:34
A oggi , la partita importante è quella di Giovedi , con 2000 biglietti venduti.

Dove sono i sognatori , quelli che vogliono una Lazio importante in Italia ed Europa ? Passare il turno non è interessante ?
Meglio il Sassuolo ?

8500 , mi hanno corretto. Non sto con la calcolatirce in mano ,ma riporto quello che leggo.

lo dici a me?

io ho fatto pure sofia figurati e sono nei 2000 ovviamente

Discussione precedente - Discussione successiva