Aggiornamento biglietti Sassuolo

Aperto da lazionelcuore, 18 Feb 2014, 08:14

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Scusate eh, oltre al fatto che ci basiamo su di un'indiscrezione di Radio6, e che a livello societa' e altri portali non ne parlano.

Comunque l'importante di una protesta e' esserci, che poi hai il biglietto che se vede male o meno e' irrilevante (considerando che io in 18 anni stadio non ho rispettato 1 volta il mio posto sul biglietto allo stadio)

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: pentiux il 18 Feb 2014, 10:53
Gli abbonati sono abbonati alla S.S. Lazio, non a Lotito. E' la Lazio che "ha fatto" x abbonamenti, non Lotito.
Ce vorrebbe l'esorcista...
Ricordami che devo restituirti, con gli interessi, il Cuba Libre che mi hai offerto a Pechino...
:beer:

Grande! Alla prossima supercoppa ci facciamo unl'atra bevuta :beer:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io vado allo stadio da un bel po' di tempo...
Penso non ci sia nemmeno un posto in curva che sia migliore di uno in distinti...
Mio modestissimo parere...

Dalla parte più alta alla parte più bassa...

Citazione di: skizzo87 il 18 Feb 2014, 11:36
(considerando che io in 18 anni stadio non ho rispettato 1 volta il mio posto sul biglietto allo stadio)

Tra l'altro...

Property

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 18 Feb 2014, 11:34
Si, ma visto che io non sono uno scemo, preferisco di gran lunga la fila 46 della curva rispetto alla fila 70 dei distinti! E come me penso tutti!  ;)

E poi ripeto, i biglietti non me li sono stampati da solo...tu società ti sei sbagliata a mettere in vendita i biglietti della Maestrelli? Cavoli tuoi...mica ci posso rimettere io! Ma che scherziamo? Poi dici che la gente in germania va allo stadio e qui in italia invece la gente non ci va più!
Grazie al cà!  :=))
ragionamento perfetto.
tra l'altro 5 persone su 5 in fila chiedevano la curva sud e non il distinto.
mi pare che cosa voglia il cliente sia chiaro.
ma qui il cliente va ostacolato, che stai a scherza?
non fa niente.
dai laziali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Scusate eh, oltre al fatto che ci basiamo su di un'indiscrezione di Radio6, e che a livello societa' e altri portali non ne parlano.

Comunque l'importante di una protesta e' esserci, che poi hai il biglietto che se vede male o meno e' irrilevante (considerando che io in 18 anni stadio non ho rispettato 1 volta il mio posto sul biglietto allo stadio)
Ovvio skizzo, ovvio

1) non credo ancora alla chiusura della Maestrelli (la sola fonte Radio6 non mi basta)
2) io vado anche in fila 1, ma se c'è la 46 e me la vendi regolarmente, poi la voglio! Se decido di non rispettare il posto è una mia scelta, non quella di qualcun altro  ;)

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Zoppo il 18 Feb 2014, 11:37
Io vado allo stadio da un bel po' di tempo...
Penso non ci sia nemmeno un posto in curva che sia migliore di uno in distinti...
Mio modestissimo parere...

Dalla parte più alta alla parte più bassa...

Tra l'altro...

Secondo te dalla fila 1 alla fila 10 dei distinti si vede meglio che dalle file centrali della curva?
Pensa che le prime file in Tevere ed in Montemario neanche vengono messe in vendita...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ho appena chiamato il laziostyle. Mi hanno confermato che la vendita della Maestrelli è bloccata

Sent from Lulic al 71esimo

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: LordEagle il 18 Feb 2014, 11:41
Secondo te dalla fila 1 alla fila 10 dei distinti si vede meglio che dalle file centrali della curva?
Pensa che le prime file in Tevere ed in Montemario neanche vengono messe in vendita...

Si grazie, lo so...
Sulla domanda ti rispondo comunque di si...
Anche perchè la sotto non ti ci metterai mai...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: LordEagle il 18 Feb 2014, 11:41
Bravo!
Le uniche prime file sempre piene sono quelle della Nord! 
Ma è risaputo: chi va nelle prime file della Nord non lo fa con l'intento di vedere bene la partita, ma di essere al centro del cuore del tifo...è un altro modo di vivere la partita  ;)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: ralphmalph il 18 Feb 2014, 11:44
Ho appena chiamato il laziostyle. Mi hanno confermato che la vendita della Maestrelli è bloccata

Ecco la conferma che speravo non arrivasse

:wall: :wall: :wall: :wall:

Property

Visitatore
ottimo  :o
ieri apertura
oggi blocco improvviso e senza preavviso.
neanche negli scioperi degni anni 70 si vedevano queste cose.
modo migliore per creare problemi a chi si era organizzato questa mattina per andare a prendere i biglietti della sud in posizione comoda e si trova la porta chiusa.
non consentire di fatto la vendita di ottimi posti a prezzi popolari.
registriamo anche questo nei confronti del tifoso.
forza laziali.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Brujita76 il 18 Feb 2014, 11:45
Ecco la conferma che speravo non arrivasse

:wall: :wall: :wall: :wall:

Ieri dicevano su LSR che apriranno la vendita della Maestrelli solo quando saranno esauriti quelli in nord (curva e distinti).

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Cliath il 18 Feb 2014, 11:48
Ieri dicevano su LSR che apriranno la vendita della Maestrelli solo quando saranno esauriti quelli in nord (curva e distinti).
ma ieri sera alle 19.50 ho preso due biglietti di Maestrelli!! Li ho scelti e li ho presi proprio io, non è che l'ho sentito dire...la vendita era aperta!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Cliath il 18 Feb 2014, 11:48

Non ci sono già più. A me hanno appena detto che verrà riaperta quando saranno esauriti i distinti sud

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Riaprite la vendita della Curva Maestrelli. Certo che a chi vuole andare glie la fanno sudare la Maestrelli. Ammazza che organizzazione. :(

bizio67

*
Lazionetter
* 19.189
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Skizzè, Radiosei c'ha preso ;)

AVANTI LAZIO

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: ralphmalph il 18 Feb 2014, 11:50
Non ci sono già più. A me hanno appena detto che verrà riaperta quando saranno esauriti i distinti sud

Atteggiamento penoso da parte della dirigenza, è ostruzionimo allo stato puro...

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Regà dovrebbero bloccare la vendita della monte mario, la tribuna tevere ancora non è finita  :=))

AVANTI LAZIO

Property

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 18 Feb 2014, 11:50
ma ieri sera alle 19.50 ho preso due biglietti di Maestrelli!! Li ho scelti e li ho presi proprio io, non è che l'ho sentito dire...la vendita era aperta!
confermo.
ieri sera alle 19.00 5 amici hanno comprato la curva sud, fila 41.
oggi la società ha deciso che puoi comprarti solo le prime 10 file rimaste in distinti sud o devi spendere il doppio per la tevere.
bene bene.
si continua.

Discussione precedente - Discussione successiva