Lazio - PFK Ludogorets giovedì 20 febbraio ore 21

Aperto da naoko, 15 Feb 2014, 16:46

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Potrebbe essere il mio ritorno allo stadio dopo tempo.
(domenica con il sassuolo sarà l'unica volta che non rosicherò a manetta per non esserci)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
metterei Candreva in EL e FA* contro il Sassuolo.
per il resto la formazione non mi dispiace.

*anche se IMHO con la formazione a 3 stile chievo il ruolo dietro la punta potrebbe essere quello giusto

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
La formazione dei "fratinati" è schierata con il 3421 e credo che visti gli interpreti potrebbe essere quella che scendera' in campo giovedi.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
Citazione di: matador72 il 18 Feb 2014, 14:31
La formazione dei "fratinati" è schierata con il 3421 e credo che visti gli interpreti potrebbe essere quella che scendera' in campo giovedi.

ovvero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
x me pure reja non è sicuro che i c.d. titolari siano meglio delle seconde linee

non mi dispiace la formazione ma candreva lo metterei
se non subito almeno dopo in sostituzione del meno in palla dei 3 davanti
anche se abbiamo una penuria nera di attaccanti centrali   :=))

salute per perea e miro
già perea aveva avuto qualche problemino la settimana scorsa......

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: rocchigol il 18 Feb 2014, 14:32
ovvero
...Ciani, Cana, Radu, Cavanda, Onazi, Biglia, Lulic, Anderson, Perea, Keita.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: rocchigol il 18 Feb 2014, 14:32
ovvero

Ciani Cana Radu
Cavanda Onazi Biglia Lulic
F. Anderson Keita'
Perea

Questa nelle prove tattiche di oggi la squadra "fratinata" era questa, aggiungiamo >Berisha e credo che sara' questa a scendere in campo, almeno me lo auguro.
Tourn over ragionato e modulo che sino ad ora con Reja ha fruttato di piou'.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Klose deve partire titolare. Può essere determinante anche sulla prestazione di FA e Keita, perché con i suoi movimenti crea spazi ed è più bravo a suggerire un assist. I giovani vanno valutati cosi, non mettendoli dentro a cacchio di cane e se poi falliscono, mi devo sentire Reja nel post partita dire eh ma io c'ho provato, sono troppo giovani. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.502
Posso di' una cosa : fatto salvo chi non può per meri motivi economici (ma a sto punto non deve venire manco col sassuolo), tutti gli altri nun se meritano una squadra che partecipi alle coppe, e chi se lamenta de lotito e non viene a questa partita se dovrebbe vergogna' due volte

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.502
Citazione di: Thunder il 18 Feb 2014, 15:15
Klose deve partire titolare. Può essere determinante anche sulla prestazione di FA e Keita, perché con i suoi movimenti crea spazi ed è più bravo a suggerire un assist. I giovani vanno valutati cosi, non mettendoli dentro a cacchio di cane e se poi falliscono, mi devo sentire Reja nel post partita dire eh ma io c'ho provato, sono troppo giovani.

Perfetto , I giovani (I nostri vieppiù) hanno tanti pregi ma se hanno un difetto certo be quello è l'Inesperienza,e l'incapacità di gestire certe situazioni,in  genere serve una guida per reparto

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.853
Citazione di: sharp il 18 Feb 2014, 15:36
Posso di' una cosa : fatto salvo chi non può per meri motivi economici (ma a sto punto non deve venire manco col sassuolo), tutti gli altri nun se meritano una squadra che partecipi alle coppe, e chi se lamenta de lotito e non viene a questa partita se dovrebbe vergogna' due volte

Sono d'accordo. Aggiungendo ai motivi economici quelli logisitici, ma quelli validi però (tipo lontananza da Roma, inderogabili impegni lavorativi, anniversario importante, ecc.)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
ciani novaretti cana
cavanda onazi gonzalez lulic
f.a. kakuta
perea

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: sharp il 18 Feb 2014, 15:36

se ce la fa lui che è pieno de acciacchi ce la possono fa tutti...forza  :D

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

quotone, ci vogliono anche i titolari a supporto, non solo i giovani mandati allo sbaraglio.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

Non vorrei sbagliare, forse la memoria mi inganna m,a credo che da quando Klose sta da noi avra' disputato si e no 5-6 partite in europa.
Non credo che giovedi sara' della partita.
Comunque se venisse confermata la formazione "fratinata il tour over sarebbe minimo.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: sharp il 18 Feb 2014, 15:39
Perfetto , I giovani (I nostri vieppiù) hanno tanti pregi ma se hanno un difetto certo be quello è l'Inesperienza,e l'incapacità di gestire certe situazioni,in  genere serve una guida per reparto

:up:
La cosiddetta "spina dorsale" della squadra è necessaria. Marchetti-Dias-Biglia(o Ledesma)-Klose.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/formello-maxi-turnover-e-difesa-a-tre-reja-prova-la-formazione-anti-ludogorets-41584

FORMELLO - Maxi-turnover e difesa a tre: Reja prova la formazione anti Ludogorets

FORMELLO - La Lazio strappa la pagina di Catania e si rituffa in Europa League. La ripresa coincide con l'antivigilia, inevitabili le prove tattiche anti-Ludogorets. Reja prepara il maxi turnover e ritorna alla difesa a tre: contro i bulgari sarà 3-4-3 con sette undicesimi cambiati rispetto alla trasferta del Massimino. Questa la formazione provata dal tecnico friulano: Ciani, Cana e Radu in difesa; Cavanda e Lulic sugli esterni, con la coppia Onazi-Biglia al centro; in avanti Perea con Felipe Anderson a destra e Keita a sinistra. Di fronte un 4-2-3-1 per simulare la formazione bulgara: Konko, Novaretti, Elez e Crecco dietro, Gonzalez e Ledesma in mediana, Kakuta, Minala e Mauri alle spalle di Klose.

AVANTI LAZIO

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.502
Citazione di: andyco il 18 Feb 2014, 16:05
se ce la fa lui che è pieno de acciacchi ce la possono fa tutti...forza  :D

Ahaha te staI a vendica' del massacro su FB

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365