Aggiornamento biglietti Sassuolo

Aperto da lazionelcuore, 18 Feb 2014, 08:14

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
mi piace il fatto che siano stati aumentati i biglietti per questa partita di scarsissimo appeal...
mi piace il fatto che qualche tifoso stia facendo la tara con o senza i cuccioloni...
mi piace il fatto che non escono cifre ufficiali sul numero di tagliandi venduti..,.
mi piace il fatto che la "biglietteria" sia in confusione...
mi piace pure la giustificazione sul fatto che la vendità della curva sud è stata interrotta perchè prima si deve finire il distinto...

ma la cosa che mi fa più piacere è che taluni tifosi, che di solito esortano altri tifosi a non pensare ad altro se non a sostenere la squadra, stavolta diserteranno per il semplice fatto che verrà contestato il Padrone. 

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: gblazio il 18 Feb 2014, 15:22
certo perchè secondo te l'incasso è al netto...non ci sono le tasse, la SIAE e  la squadra ospitante (solo questa cucca il 22%)...
si giusto, ma aera un calcolo fatto così al volo....come sei pignolo  :=))

comunque anche ne vendesse 1000 non penso che poi bisognerebbe vendere qualche giocatore per ripianare la perdita  :beer:

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: AquilaLidense il 18 Feb 2014, 15:24
mi piace il fatto che siano stati aumentati i biglietti per questa partita di scarsissimo appeal...
mi piace il fatto che qualche tifoso stia facendo la tara con o senza i cuccioloni...
mi piace il fatto che non escono cifre ufficiali sul numero di tagliandi venduti..,.
mi piace pure la giustificazione sul fatto che la vendità della curva sud è stata interrotta perchè prima si deve finire il distinto...

ma la cosa che mi fa più piacere è che taluni tifosi, che di solito esortano altri tifosi a non pensare ad altro se non a sostenere la squadra, stavolta diserteranno per il semplice fatto che verrà contestato il Padrone.
ti amo :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.510
Citazione di: Aquila Romana il 18 Feb 2014, 15:13
Prima di fare considerazioni nel merito aspetto che gblazio ci dia la conferma dei costi

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: gblazio il 18 Feb 2014, 15:19
Lazio-Sassuolo è una di quelle partite da 10.000 paganti circa.
Con questa iniziativa si arriverà a 12.000 circa.

Ho scritto "pensate" perchè io non andrò..per una volta me la vedo da casa e senza audio

Lazio sassuolo è una partita da 2000 paganti. Non scherziamo

gblazio

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: Brujita76 il 18 Feb 2014, 15:26
si giusto, ma aera un calcolo fatto così al volo....come sei pignolo  :=))

comunque anche ne vendesse 1000 non penso che poi bisognerebbe vendere qualche giocatore per ripianare la perdita  :beer:

ma 1000 persone entrano comodamente anche nei distinti est...perchè aprire un settore più grande...
certo se ieri ne avessero venduti 2.000 non credo l'avrebbero richiuso no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: gblazio il 18 Feb 2014, 15:30
ma 1000 persone entrano comodamente anche nei distinti est...perchè aprire un settore più grande...
certo se ieri ne avessero venduti 2.000 non credo l'avrebbero richiuso no?
2000 biglietti in 3 ore li vende giusto vasco  ;)
Non dimenticare che è stato aperto veramente poche ore...e neanche hanno pubblicizzato la cosa!

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.510
Citazione di: gblazio il 18 Feb 2014, 15:30

Citazione di: Aquila Romana il 18 Feb 2014, 15:09
Dunque mi confermi che costa 10.000 € aprire la Maestrelli ?

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.470

Ben detto!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Brujita76 il 18 Feb 2014, 14:53
Normalmente avresti ragione al 100%

Peccato che la SOCIETA (non noi o i LS), hanno aperto la vendita per poi richiuderla subito.
Ed io che ho comprato già i biglietti (sono 1 dei 200) probabilmente verrò spostato in altro settore, alla fila 70 o in fila 3 perchè la società si è accorta di aver sbagliato!

Bello, veramente bello....

PS anche se ora vendono tutti i biglietti di distinti e riaprono la curva, rimane sta caxxata fatta che dopo aver comprato un biglietto mi dicono che il settore forse rimarrà chiuso

Vabè ma in curva nessuno s'è mai messo al posto del biglietto , e ora ce stai a tene' il punto ?
Poi come detto , questione di tempo , ce so 60 mila spettatori previsti.

Detto questo ,  la Tevere è aumentata di 10 euro , ma c'è la possibilita' dei distinti e sud a 16 euro per chi non sopporta i rincari.
Ovviamente serve la "domanda".

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

gblazio

*
Lazionetter
* 301
Lazio sassuolo è una partita da 2000 paganti. Non scherziamo
partite serali di quest'anno:
Lazio-Cagliari:  13.500 paganti
Lazio-Fiorentina: 8.000 paganti
Lazio-Inter: 22.000 paganti
Lazio- Juventus: 31.000 paganti
Lazio-Napoli: 15.000 paganti.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: skizzo87 il 18 Feb 2014, 14:14
A me frega della Lazio sul campo, del resto sti cavoli.

ma la squadra che scende in campo chi la costruisce?

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: gblazio il 18 Feb 2014, 15:43
Lazio-Cagliari:  13.500 paganti (CON LA PROMOZIONE 50%)
Lazio-Inter: 22.000 paganti (ESORDIO DI REJA E ALMENO 4000 INTERISTI)
Lazio- Juventus: 31.000 paganti (ALMENO 10000 JUVENTINI)
Lazio-Napoli: 15.000 paganti. (ALMENO 5000 NAPOLETANI)

Dunque? Cosa vuoi dimostrare scusa?

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

intanto mi associo pure io alla richiesta di AquilaRomana (quanto costa tenere aperta una curva?), ma poi ti volevo ricordare che per Lazio-Cagliari  i biglietti costavano meno della metà.
Nelle altre partite, ad eccezione di quella ontro la fiorentina, il dato è molto drogato dalla alta presenza di tifosi avversari.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809

eccerto perche' a Roma ci sono tanti sostenitori del Sassuolo.
come della Juventus o l'Inter, ad esempio.
8)

Discussione precedente - Discussione successiva