Lazio - PFK Ludogorets giovedì 20 febbraio ore 21

Aperto da naoko, 15 Feb 2014, 16:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: matador72 il 18 Feb 2014, 16:09
Non vorrei sbagliare, forse la memoria mi inganna m,a credo che da quando Klose sta da noi avra' disputato si e no 5-6 partite in europa.
Non credo che giovedi sara' della partita.
Comunque se venisse confermata la formazione "fratinata il tour over sarebbe minimo.

Con Reja ne saltò solo 2 nella fase a gironi per scelta tecnica, poi le giocò tutte, tranne il ritorno contro l'Atletico(partita ormai compromessa dopo l'1-3 dell'andata).

Con Petkovic, tranne la prima contro il Tottenham, il resto delle partite della fase a gironi la saltò quasi tutta. Poi si ruppe il legamento del ginocchio(con l'entrata killer di Manfredini) e non poté proprio scendere in campo ne ai sedicesimi e ne agli ottavi. Rientrò per qualche minuto contro il Fenerbahce, ma era ancora in fase di recupero.

Io mi auguro che oggi che è in forma venga schierato e Reja non faccia l'errore di sottovalutare l'importanza di questa partita. Non è un amichevole per testare i giovani, è una competizione di rilevanza internazionale. Non passare con il Ludogorets sarebbe una figuraccia.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Thunder il 18 Feb 2014, 16:22
Con Reja ne saltò solo 2 nella fase a gironi per scelta tecnica, poi le giocò tutte, tranne il ritorno contro l'Atletico(partita ormai compromessa dopo l'1-3 dell'andata).

Con Petkovic, tranne la prima contro il Tottenham, il resto delle partite della fase a gironi la saltò quasi tutta. Poi si ruppe il legamento del ginocchio(con l'entrata killer di Manfredini) e non poté proprio scendere in campo ne ai sedicesimi e ne agli ottavi. Rientrò per qualche minuto contro il Fenerbahce, ma era ancora in fase di recupero.

Io mi auguro che oggi che è in forma venga schierato e Reja non faccia l'errore di sottovalutare l'importanza di questa partita. Non è un amichevole per testare i giovani, è una competizione di rilevanza internazionale. Non passare con il Ludogorets sarebbe una figuraccia.

appunto fanno 5 partite e mezza.

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
4.000 biglietti venduti ad oggi pomeriggio.
Che desolazione.

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
Citazione di: BiancoCeleste il 18 Feb 2014, 17:11
Che desolazione.
......io veramente non ci capisco piu na mazza,scusate ma sta coppa uefa europa league ce serve o nun ce serve,famo carte false per andarci poi arriviamo agli scontri diretti mettiamo i panchinari, il mister prova una squadra nuova di zecca e me fà incazzza, i tifosi io sono il primo belli calducci a casa con le ciabattine........in questo momento mi torna in mente una partita di coppa uefa di 20 anni fà contro il borussia dortmund alle 12.00 stavo allo stadio la partita iniziava alle 21.00.......lo stadio era un delirio.......la coppa uefa me rimasta di traverso quella persa in finale a parigi..............oggi europa league.......domani corsa al 6 posto.....dopodomani uscimo che il giovedi se stancamo........ :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: matador72 il 18 Feb 2014, 16:46

appunto fanno 5 partite e mezza.

A parte che non sono 5 e mezza, ma cosa vorresti dire con questo?
Ti sto dicendo che ha saltato diverse partite nella fase a gironi proprio perché non serviva. Quelle a scontro diretto, quando è stato disponibile, le ha giocate sempre. Questa è una partita da dentro o fuori e lui deve giocare.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Thunder il 18 Feb 2014, 18:29
A parte che non sono 5 e mezza, ma cosa vorresti dire con questo?

che non so per quale motivo ma Klose con noi in Europa non gioca mai.
Io riportavo un dato a memoria dicendo che Klose da quando sta da noi non ha mai o quasi giocato in Europa, tu mi hai detto che salto' due partite del girone il primo anno che era da noi, poi ricordo che gioco' l'andata conttro l'atletico segando anche, lo scorso anno il girone non lo gioco' mai e rientro' solo contro il fenerbache, insomma 5 partite e un pezzo contro il fenerbache.
Foprse vista l'eta' non regge i 3 impegnio nella settimana, comunque non ho ricordi di prestazioni strabilianti di Klose in europa con noi.
Non è una critica è una constatazione.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: matador72 il 18 Feb 2014, 18:32
che non so per quale motivo ma Klose con noi in Europa non gioca mai.
Io riportavo un dato a memoria dicendo che Klose da quando sta da noi non ha mai o quasi giocato in Europa, tu mi hai detto che salto' due partite del girone il primo anno che era da noi, poi ricordo che gioco' l'andata conttro l'atletico segando anche, lo scorso anno il girone non lo gioco' mai e rientro' solo contro il fenerbache, insomma 5 partite e un pezzo contro il fenerbache.
Foprse vista l'eta' non regge i 3 impegnio nella settimana, comunque non ho ricordi di prestazioni strabilianti di Klose in europa con noi.
Non è una critica è una constatazione.

Klose nella fase a gironi non serve, perché le squadre che affronti sono di un tale basso profilo, che mi basta il Kozak o il Floccari di turno. Ecco perché non ha giocato. Nella seconda fase invece mi serve è come, perché ogni gol subito o fatto è importante nel determinare il passaggio del turno. Appunto ti stavo spiegando che, proprio nella seconda fase, Klose quando non è stato infortunato ha giocato titolare. Ti ho fatto l'esempio dell'Atletico Madrid. Lo scorso anno non poté giocare contro Borussia M'Gladbach e lo Stoccara perché c'aveva il ginocchio ingessato. Quindi non è stata una scelta, non poteva proprio scendere in campo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.453
Facciamo di tutto per passare questo turno.
Poi col Valencia la gente che magari giovedì fa una scelta diversa avrà voglia di andare allo stadio.
Sarebbe un gran bella partita di livello internazionale come non ne giochiamo da un bel po'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Che desolazione.
mi tenso conto che non è giusto rispetto a quelli che hanno pagato il biglietto per la tevere... ma io li prendevo tutti (quelli della Curva e dei distinti) e li raggruppavo in tevere. Quanti spettatori? 6000. Bene seimila ma tutti avvelenati, beninteso senza tírare niente in campo.  :ssl

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Che desolazione.

Ci mettessero tutti in tevere.
Già siamo pochi. Pensa tu se sparpagliati.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Che desolazione.
purtroppo...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Che desolazione.

poi vanno domenica a strillà prima porta e lotito mori, ma qua i morti semo noi, anzi loro.
Io se la riomma fosse nella nostra condizione andrei a vedermi rioma-sassuolo domenica, sai le risate che mi farei a vedere quegli avvelenati tutti contro lotito e tare della Lazio non gliene frega niente visto che manco se la vanno a vedere in coppa, poi sò quelli che twittano a riomici don matteo...fate ride.
siete morti e state uccidendo la Lazio peggio del peggior nemico.
...e sognano l' emiro...sì 4000 mila anime in uno scontro diretto in EL, manco il Videoton.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: paolo71 il 18 Feb 2014, 20:23
poi vanno domenica a strillà prima porta e lotito mori, ma qua i morti semo noi, anzi loro.
Io se la riomma fosse nella nostra condizione andrei a vedermi rioma-sassuolo domenica, sai le risate che mi farei a vedere quegli avvelenati tutti contro lotito e tare della Lazio non gliene frega niente visto che manco se la vanno a vedere in coppa, poi sò quelli che twittano a riomici don matteo...fate ride.
siete morti e state uccidendo la Lazio peggio del peggior nemico.
...e sognano l' emiro...sì 4000 mila anime in uno scontro diretto in EL, manco il Videoton.

I primi a voler uscire dalla coppa sono claudio lotito , igli tare e edy reja , perchè dovrebbe interessare al tifoso
se non frega un caxxo neanche ai diretti interessati ?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Citazione di: white-blu il 18 Feb 2014, 20:27
I primi a voler uscire dalla coppa sono claudio lotito , igli tare e edy reja , perchè dovrebbe interessare al tifoso

chi c'è di più interessato di un tifoso della propria squadra.
boh, io non vi capisco proprio...vabbè andate avanti così, è tutta colpa di lotito, pure de st'inverno mai iniziato...

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Quindi? Tutti quelli che hanno scritto nel topic hanno in mano il biglietto no?

:p

sent from unica fede unica passione

skizzo87

Visitatore
Citazione di: naoko il 18 Feb 2014, 21:08
Quindi? Tutti quelli che hanno scritto nel topic hanno in mano il biglietto no?

:p

Io no ma per la tua gioia lo prendo domani. Insieme a Zoppolo1983

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: skizzo87 il 18 Feb 2014, 21:13
1983

Ecco, mi hai ricordato... :'-(

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: white-blu il 18 Feb 2014, 20:27
il tifoso è il primo a cui deve interessare.. cosa me tocca legge mamma mia..

Contenuto sponsorizzato

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Sta cosa del turnover in coppa la trovo molto irritante. Una competizione ci è rimasta (che l'anno prossimo molto probabilmente guarderemo in tv), io la vorrei affrontare con la miglior formazione possibile. Cerchi di vincerla bene e al ritorno fai qualche cambio. Perché rischiare di complicarsi sempre la vita? Al massimo fai riposare qualcuno con il Sassuolo.

La sensazione che si è trasmessa è quella di una competizione che comunque si deve giocare ma che rappresenta quasi un fastidio e che si comincerebbe a prendere sul serio solo nel caso eventuale si arrivasse abbastanza lontano...questo mi fa incazzare

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: LeTissier il 18 Feb 2014, 23:07
Sta cosa del turnover in coppa la trovo molto irritante. Una competizione ci è rimasta (che l'anno prossimo molto probabilmente guarderemo in tv), io la vorrei affrontare con la miglior formazione possibile. Cerchi di vincerla bene e al ritorno fai qualche cambio. Perché rischiare di complicarsi sempre la vita? Al massimo fai riposare qualcuno con il Sassuolo.

Lazio 2 e stadio vuoto. Il contrario di quello che dovrebbe essere. Qualcosa non va

Discussione precedente - Discussione successiva