Buon compleanno Beppe !!

Aperto da Gioxx, 17 Feb 2014, 19:13

Discussione precedente - Discussione successiva

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
eh si, auguri Beppe ...   :beer: bei tempi!  :since :since :since

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Svennis il 18 Feb 2014, 21:05
ammazza che vecchio
io andavo alle medie :DD

idolo!

grazie che me lo ricordi senza anche frustarmi

:=))

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
riuscivo pure a portarmi in trasferta una tipa che mi piaceva un sacco all' epoca e tutto grazie a quel bomberino col casco d'oro, mamma mia Beppe che eri per noi in quegli anni!
..e segna sempre lui, e segna sempre lui...

ma il gol all' inter sotto la nord a 5 minuti dalla fine, quello del 3 a 1, partito a metà campo???
impazzì letteralmente al gonfiarsi della rete, una sensazione di aver finalmente ritrovato l' idolo, dopo Giordano, quello per cui sai che partivi da 1 a 0.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: paolo71 il 19 Feb 2014, 12:56
riuscivo pure a portarmi in trasferta una tipa che mi piaceva un sacco all' epoca e tutto grazie a quel bomberino col casco d'oro, mamma mia Beppe che eri per noi in quegli anni!
..e segna sempre lui, e segna sempre lui...

ma il gol all' inter sotto la nord a 5 minuti dalla fine, quello del 3 a 1, partito a metà campo???
impazzì letteralmente al gonfiarsi della rete, una sensazione di aver finalmente ritrovato l' idolo, dopo Giordano, quello per cui sai che partivi da 1 a 0.

ricordo che a quel gol urlai talmente tanto che stavo per avere un infarto.
una cosa inenarrabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: dani2110 il 18 Feb 2014, 20:54
Poi volevo chiedere una roba che mi sto domandando. Non so se è una percezione solo mia...ma voi Signori lo "sentite" come una leggenda della Lazio? A livello di numeri è un top della nostra storia, più gol di tutti tranne che di Piola...ma il senso di etereo che uno percepisce quando si parla di Chinaglia o Giordano lo sentite?

So che è una domanda un po metafisica la mia...però boh...
Io assolutamente si! E' stato il Chinaglia o il Giordano della mia generazione.
Ora come al solito hanno fatto modo e maniera di offuscarcelo, ma con me non ci riescono assolutamente.
A quell'epoca era il numero 1 e ce l'avevamo noi, pochi caxxi!
Ha creato una generazione di laziali, e non solo a Roma.
Loro c'avevano er principe de frattocchie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva