Solidarietà al Presidente Lotito

Aperto da Adler Nest, 19 Feb 2014, 13:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
http://www.lazio.net/news/2014/02/19/massima-allerta-sulla-lazio-corriere-dello-sport/

ma chi gliela fa fare....?
e, in attesa del tanto vagheggiato emirpetroliere, io esprimo ringraziamento per quanto fatto sino ad ora, l'auspicio che ci sia un reale e concreto miglioramento, ma sopratutto la mia solidarietà perchè il linciaggio e le pressioni a cui è sottoposto non sono di una società civile.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
"Tutti chiedono al presidente il salto di qualità, perché l'epoca del risanamento è conclusa."
-------------------------------------------------------------------------------

non è la prima volta che leggo una cosa del genere...... d'altronde lo aveva promesso che appena avrebbe risolto i "buffi" della S.S. LAZIO avrebbe comprato giocatori forti......... parole perse nel tempo ed è una delle tane promesse NON MANTENUTE...... anzi avrebbe detto a sue parole che vincere UNO SCUDETTO sarebbe stato dannoso nelle casse della S.S.LAZIO!!!!
parliamo però DI UNA PUNTA DI UN ICEBERG..... d'altronde poi il suo linguaggio così astioso e presuntuoso (oltre non mantiene promesse) deve anche girare di spalle ad un intera piazza LAZIALE!!!!!
chi semina vento caro mio.... raccogli tempesta..... anzi tu raccogli un URAGANO !!!!!

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: legionale73 il 19 Feb 2014, 14:04
"Tutti chiedono al presidente il salto di qualità, perché l'epoca del risanamento è conclusa."

non è la prima volta che leggo una cosa del genere...... d'altronde lo aveva promesso che appena avrebbe risolto i "buffi" della S.S. LAZIO avrebbe comprato giocatori forti......... parole perse nel tempo ed è una delle tane promesse NON MANTENUTE......
parliamo però DI UNA PUNTA DI UN ICEBERG..... d'altronde poi il suo linguaggio così astioso e presuntuoso (oltre non mantiene promesse) deve anche girare di spalle ad un intera piazza LAZIALE!!!!!
chi semina vento caro mio.... raccogli tempesta..... anzi tu raccogli un URAGANO !!!!!

quindi, visto che il tema del topic è le minacce di morte, per te sono giustificate, vero?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: gesulio il 19 Feb 2014, 14:06
quindi, visto che il tema del topic è le minacce di morte, per te sono giustificate, vero?

No, mo' ti risponde di no.
Però chi semina vento raccoglie tempesta, anzi uragano, che ce voi fa

And159

*
Lazionetter
* 5.016
no non sono giustificate.ma non si può nemmeno dire che questo clima non abbia contribuito a crearlo soprattutto lui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: And159 il 19 Feb 2014, 14:08
no non sono giustificate.ma non si può nemmeno dire che questo clima non abbia contribuito a crearlo soprattutto lui

vero, un po' come la donna che uscendo in minigonna poi non se deve lamenta' se riceve attenzioni un po' troppo ravvicinate.

;)

(per favore, ve lo chiedo in ginocchio: scindiamo il tema della protesta contro lotito da questo delle minacce. per favore.)

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603

poi mi domando
ma chi te lo fa fare?
c'hai quasi tutti contro,
lo sai,
giri sotto scorta...
ma chi te lo fa fare?
o ci godi o non si spiega,
passa la mano e ritorna un comune mortale.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
solidarieta' e grazie infinite per averci salvato dal fallimento e dalla camorra.
solidarieta' e grazie infinite per averci fatto vincere la spettacolare partita ai rigori con la samp, la supercoppa a pechino contro l'inter del tripliete.
grazie del 26 maggio, la goduria piu' grande della mia vita di TIFOSO.

avanti cosi', ma se ti stufi ti prego di lasciarci in mani sicure...

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Adler Nest il 19 Feb 2014, 13:58
http://www.lazio.net/news/2014/02/19/massima-allerta-sulla-lazio-corriere-dello-sport/

ma chi gliela fa fare....?
e, in attesa del tanto vagheggiato emirpetroliere, io esprimo ringraziamento per quanto fatto sino ad ora, l'auspicio che ci sia un reale e concreto miglioramento, ma sopratutto la mia solidarietà perchè il linciaggio e le pressioni a cui è sottoposto non sono di una società civile.

Condivido e se mi permetti aggiungo: solidarietà anche alla Lazio nostra,  costretta a vivere perennemente in bilico tra i pochi momenti di gioia e gli infiniti momenti di cupezza, stritolata suo malgrado in questa guerra infinita.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Citazione di: legionale73 il 19 Feb 2014, 14:04

non è la prima volta che leggo una cosa del genere...... d'altronde lo aveva promesso che appena avrebbe risolto i "buffi" della S.S. LAZIO avrebbe comprato giocatori forti......... parole perse nel tempo ed è una delle tane promesse NON MANTENUTE...... anzi avrebbe detto a sue parole che vincere UNO SCUDETTO sarebbe stato dannoso nelle casse della S.S.LAZIO!!!!

E quindi, concludendo?

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Mi dissocio dalle minacce ma Lotito non lo voglo più come presidente.

eagle91

*
Lazionetter
* 258
E' tutta una follia, per me incomprensibile, un conto è la protesta civile, un conto intimidazioni e minacce. Si è creato un clima invivibile, ci si lamenta di Lotito, forse non a torto, ma a me chi sta togliendo la voglia di andare allo stadio sono le continue contestazioni. Io allo stadio vado per vedere la mia Lazio, vado a sostenere la Lazio e le contestazioni continue mi stanno veramente disturbando. Ci stiamo autodistruggendo... boh
Solidarietà al presidente e Forza Lazio.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
riattacco con il disco...... quando una persona usa UN LINGUAGGIO troppo astioso e presuntuoso tale carattere puo" urtare" la sensibilità di tanta gente Laziale, c'è chi IN MAGGIORANZA regisce a tali provocazioni con il limite della democrazia , e la minoranza agisce in maniera esagerata!!!!!

un esempio stupido...... dai solo un piccolo schiaffetto in faccia ad un passante,  quel "passante" in maggioranza ti risponde a tono e finisce là la storia,  la minoranza ti risponde in maniera esagerata!!!!

ma sempre quello il discorso...... il modo di comunicare alla maniera sua che è sbagliato!!!!!

Io sono di quella MAGGIORANZA che non minaccio ma con tutto questo clima di astio e di troppo orgoglio tocca rimandarlo AL MITTENTE!!!!

ora hai capito???? ;)

Contenuto sponsorizzato

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
 Ma quali minacce, lotito vuole passare come vittima, articoli fatti ad hoc per far passare una contestazione come un estorsione riprendendo episodi di tanti anni fa  che nn centrano niente da I soliti giornalai... come quella sceneggiata fatta in figc dove ha fatto finta di essere minacciato poi sputtanato dal ragazzo stesso che noj aveva minacciato e offeso nessuno

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Personalmente ritengo che ci sia un po troppa superficialità ed ironia su certe situazioni.

Discussione precedente - Discussione successiva