Lazio - Cagliari in 50.000

Aperto da N.G.E., 17 Ott 2010, 22:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: N.G.E. il 19 Ott 2010, 13:07

Solo in Germania ed Inghillterra gli stadi sono pieni a prescindere; ma lì c'è una cultura e un modo di vivere lo stadio sport diversi rispetto a noi.

Raoul_Duke

*
Lazionetter
* 533
Secondo me 35-40.000 spettatori sarebbe già un discreto risultato...  :ssl

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
stamattina ho letto che eravamo a 2.500 biglietti venduti, saremo circa 40.000 vedrete

Citazione di: N.G.E. il 19 Ott 2010, 13:07
Solo in Germania ed Inghillterra gli stadi sono pieni a prescindere; ma lì c'è una cultura e un modo di vivere lo stadio diversi rispetto a noi.

nello speciale della gazzetta sulla bundes di inizio anno ho letto una cosa sconcertante: il dortmund l'anno scorso nonostante un campionato anonimo da metà/bassa classifica, ha riempito in media il suo stadio per l'87%. Per chi non lo sapesse il westfalen è stato rimodernato ed è capiente quanto l'Olimpico...

Galla

*
Lazionetter
* 110
A martedì sera i biglietti venduti erano 4.000.... non ho più parole!
FORZA LA LAZIA MIA :since :since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.154
Penso di aver ragione anche questa volta...purtroppo!
Che tristezza!
Laziali sveglia!

aquila62

*
Lazionetter
* 730
Meglio 35.000 avvelenati che 50.000 che sembra siano a teatro

Sempre Forza Lazio

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Galla il 20 Ott 2010, 07:58
A martedì sera i biglietti venduti erano 4.000.... non ho più parole!
FORZA LA LAZIA MIA :since :since :asrm

Il grosso dei biglietti viene venduto gli ultimi giorni; io credo che ce la possiamo fare ad essere in tanti.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: bizio67 il 20 Ott 2010, 10:23
Penso di aver ragione anche questa volta...purtroppo!
Che tristezza!
Laziali sveglia!

Ma quale tristezza, questo ora è il calcio italiano, tessera del tifoso, stadi vecchi, parcheggi e tanti problemi, certo direte voi per la Lazio questo ed altro, ma non tutti hanno la pazienza, meglio 30-35 avvelenati che 50 mila statuine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Augh!

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Secondo me, per questioni di scaramanzia, un profilo basso da parte del pubblico in questa fase aiuta.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
io dovevo fare sei biglietti di cui due per due ragazzini.
Mi hanno chiesto tutti i documenti in originale e le foto autenticate o il passaporto (!) dei due bambini!!
Finchè ci saranno queste regole ridicole, ancora vi chiedete come mai la gente non va allo stadio?
Se non fosse stato per delle conoscenze non avrei mai potuto comprare quei biglietti.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: orchetto il 20 Ott 2010, 14:04
Posso andare controcorrente?
Secondo me, per questioni di scaramanzia, un profilo basso da parte del pubblico in questa fase aiuta.

:lol:

un profilo più basso di questi ultimi 2 anni il naso tocca il pavimento..

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
Citazione di: N.G.E. il 20 Ott 2010, 12:53
Il grosso dei biglietti viene venduto gli ultimi giorni; io credo che ce la possiamo fare ad essere in tanti.

Si è vero, ma visto che rendono sempre più difficile comprare i biglietti sarebbe meglio cambiare abitudini ed anticipare di qualche giorno

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Vogliamo 50 mila spettatori. Non servono gli appelli, non basta il primato in classifica, ci vuole molto altro.

E' necessario rendere più semplice l'accesso allo stadio, come disponibilità di biglietti e come mezzi di trasporto.
Ier sera ho visto l'ATAC prendere tre belle sveje dai mastri cioccolatai in uno stadio mezzo vuoto per una partita di CL. Mi si dirà: eh, ma c'era il Basilea! Acuta osservazione: resta da capire perché il Bayern riempie lo stadio per una partita di Cempions con il Cluj, anonima squadra rumena.

Sarebbe ora che il presidente, vista la pacificazione in atto, dicesse una sola parola in questo senso. Non solo un appello ai tifosi, ma una dichiarazione in cui si mostri la voglia di novità.

BOTTEGHINI ALLO STADIO grazie.
[/b]
Voglio acquistare il biglietto mezz'ora prima della partita. Ne ho interresse, ne ho diritto!

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: fish_mark il 20 Ott 2010, 14:34
[/b]
Voglio acquistare il biglietto mezz'ora prima della partita. Ne ho interresse, ne ho diritto!

Effettivamente non si capisce perchè non ci siano. La domenica di Lazio-Brescia c'era la folla a via calderini e solo due terminali!! Molta gente se n'è andata.... 

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
i botteghini allo stadio sarebbero una mossa totalmente oppsota alla tessera del tifoso. faciliterebbe l'affluenza, la volontà è quella opposta.

che novità sui tagliandi?

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Ieri sera erano stati venduti 8.000 tagliandi; con i 12.000 abbonati siamo già a 20.000 di mercoledì sera; credo (come dice giustamente Buzzanca) che si possa arrivare a superare le 40.000 presenze. :band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Citazione di: robylele il 20 Ott 2010, 14:20
:lol:

un profilo più basso di questi ultimi 2 anni il naso tocca il pavimento..
no in questi ultimi due anni c'è stato il contestare, il profilo basso è un'altra cosa che il Laziale in certi momenti dovrebbe auspicare. Poi certo se stavamo nel girone di ritorno era tutta altra faccenda.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.877
Citazione di: fish_mark il 20 Ott 2010, 14:34
Vogliamo 50 mila spettatori. Non servono gli appelli, non basta il primato in classifica, ci vuole molto altro.

E' necessario rendere più semplice l'accesso allo stadio, come disponibilità di biglietti e come mezzi di trasporto.
Ier sera ho visto l'ATAC prendere tre belle sveje dai mastri cioccolatai in uno stadio mezzo vuoto per una partita di CL. Mi si dirà: eh, ma c'era il Basilea! Acuta osservazione: resta da capire perché il Bayern riempie lo stadio per una partita di Cempions con il Cluj, anonima squadra rumena.

Sarebbe ora che il presidente, vista la pacificazione in atto, dicesse una sola parola in questo senso. Non solo un appello ai tifosi, ma una dichiarazione in cui si mostri la voglia di novità.

[/b]

Aggiungiamo che, se è vero che il tifoso difettoso può essere disamorato dai risultati, l'interista è abbastanza carico. Ciò nonostante a S.Siro c'erano appena 30.000 spettatori per Inter - Tottenham che non è propriamente il Basilea o il Cluj.

Il calcio lo stanno ammazzando loro, i demagoghi della "sicurezza" tipo ronde padane o tdt

Discussione precedente - Discussione successiva