Solidarietà al Presidente Lotito

Aperto da Adler Nest, 19 Feb 2014, 13:58

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: legionale73 il 19 Feb 2014, 14:13
riattacco con il disco...... quando una persona usa UN LINGUAGGIO troppo astioso e presuntuoso tale carattere puo" urtare" la sensibilità di tanta gente Laziale, c'è chi IN MAGGIORANZA regisce a tali provocazioni con il limite della democrazia a tale "provocazione", e la minoranza agisce in maniera esagerata!!!!!

un esempio stupido...... dai solo un piccolo schiaffetto in faccia ad un passante,  quel "passante" in maggioranza ti risponde a tono e finisce là la storia,  la minoranza ti risponde in maniera esagerata!!!!

ma sempre quello il discorso...... il modo di comunicare alla maniera sua che è sbagliato!!!!!

Io sono di quella MAGGIORANZA che non minaccio ma con tutto questo clima di astio e di troppo orgoglio tocca rimandarlo AL MITTENTE!!!!

ora hai capito???? ;)

giusto, un disco. più precisamente rotto.
sei un disco rotto. in ogni topic ripeti sempre la stessa sbrodolata di accuse più o meno circostanziate sulla presidenza.

ma ribadisco ancora una volta: questo giustifica le minacce? sì o no.
risposta semplice, come fosse un sondaggio.

e non la solita supercazzola su quanto è vanaglorioso e contaballe lotito. l'abbiamo capito, già ce l'hai detto e, last but not least, CE NE ERAVAMO ACCORTI DA SOLI, ANCHE SENZA LE TUE INCESSANTI SEGNALAZIONI.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Spartano il 19 Feb 2014, 14:12
Mi dissocio dalle minacce ma Lotito non lo voglio più come presidente.

.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Alexia68 il 19 Feb 2014, 14:12
Condivido e se mi permetti aggiungo: solidarietà anche alla Lazio nostra,  costretta a vivere perennemente in bilico tra i pochi momenti di gioia e gli infiniti momenti di cupezza, stritolata suo malgrado in questa guerra infinita.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: gesulio il 19 Feb 2014, 14:16
giusto, un disco. sei un disco rotto. in ogni topic ripeti sempre la stessa sbrodolata di accuse più o meno circostanziate sulla presidenza.

ma ribadisco ancora una volta: questo giustifica le minacce? sì o no.
risposta semplice, come fosse un sondaggio.

e non la solita supercazzola su quanto è vanaglorioso e contaballe lotito. l'abbiamo capito, già ce l'hai detto e, last but not least, CE NE ERAVAMO ACCORTI DA SOLI, ANCHE SENZA LE TUE INCESSANTI SEGNALAZIONI.

me sa che c'ha il copia-incolla pronto e lo piazza in ogni topic in cui si nomina Lotito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Immaginiamo che le minacce quotidiane le riceva qualcuno di noi;sempre quel qualcuno risponde al cellulare e e vai con la sequela del PDM;il qualcuno va a fare una passeggiata e giù contumelie a lui e alla compagna;sempre il nostro qualcuno esce dall'appartemento e nell'atrio trova un foglio dove è convocata un'assemblea straordinaria dei condomini per manifestargli espressamente tutta l'antipatia ed il livore che il suo esistere suscita etc.etc.
Immaginiamo che sia così per qualcuno di noi,tutti i giorni da otto anni.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 19 Feb 2014, 14:15
Ma quali minacce, lotito vuole passare come vittima, articoli fatti ad hoc per far passare una contestazione come un estorsione riprendendo episodi di tanti anni fa  che nn centrano niente da I soliti giornalai... come quella sceneggiata fatta in figc dove ha fatto finta di essere minacciato poi sputtanato dal ragazzo stesso che noj aveva minacciato e offeso nessuno
appunto............
http://www.corrieredellosport.it/serie_a/lazio/2014/02/03-349615/%C2%ABSono+io+il+tifoso+che+ha+chiamato+Lotito%C2%BB+AUDIO

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: SemperLazio il 19 Feb 2014, 14:21
Massima solidarietà.
Immaginiamo che le minacce quotidiane le riceva qualcuno di noi;sempre quel qualcuno risponde al cellulare e e vai con la sequela del PDM;il qualcuno va a fare una passeggiata e giù contumelie a lui e alla compagna;sempre il nostro qualcuno esce dall'appartemento e nell'atrio trova un foglio dove è convocata un'assemblea straordinaria dei condomini per manifestargli espressamente tutta l'antipatia ed il livore che il suo esistere suscita etc.etc.
Immaginiamo che sia così per qualcuno di noi,tutti i giorni da otto anni.
se succedesse una cosa simile, minimo ti verrebbe spontaneo di domandarti il perchè,

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.567
non solidarizzo perchè semplicemente non mi fido

non mi fido di un certo tipo di articolo che esce su un certo tipo di giornale in corrispondenza di un certo tipo di partita casalinga
e non mi fido nemmeno di come vengano 'spronati' certi organi di giustizia ad intervenire

tanti sono gli imprenditori, i dirigenti responsabili, gli uomini mediaticamente esposti che ricevono minacce, tanti sono 'oggettivamente' esposti in territori 'oggettivamente' a rischio, tante le semplici donne che sporgono denunce corredate da 'oggettivi' fatti ... vivremmo in un paese di scorte armate

Lotito la scorta ce l'ha, a me 'oggettivamente' non basta per solidarizzare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 19 Feb 2014, 14:15
Ma quali minacce, lotito vuole passare come vittima, articoli fatti ad hoc per far passare una contestazione come un estorsione riprendendo episodi di tanti anni fa  che nn centrano niente da I soliti giornalai... come quella sceneggiata fatta in figc dove ha fatto finta di essere minacciato poi sputtanato dal ragazzo stesso che noj aveva minacciato e offeso nessuno

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Quindi la questura decide di affidargli una scorta sulla base del nulla o forse qualcosa di piu' sotto c'è?
Così giusto per chiedere.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Le minacce di morte, lo stalking, coinvolgono quasi tutti i personaggi pubblici, anche quelli "simpatici".
Lotito con la sua spocchia è una calamita per i mitomani o per quelli che vanno a fuoco con l'acqua.
Ma a lui un po piace, altrimenti non si spiega perché dopo 10 anni sta ancora la.
La vita da vip ha pro e contro.

Io nella mia vita non ho mai minacciato nessuno, condanno le minacce e mi dissocio da chi le fa.
Ma quando sei un personaggio pubblico, irritante tra l'altro, queste cose purtroppo capitano.
Fanno parte del gioco, perverso, a cui ti piace giocare.

Lotito comunque lo vorrei vedere anni luce distante dalla Lazio.

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
Contenuto sponsorizzato

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
A parte qualche mitomane (ma nel calcio non se ne vedono tanti), quando nel calcio si alza il tiro c'è sempre un interesse altro, che riguarda chi minaccia o chi è il mandante delle minacce (o tutti e due).
Paradossalmente nella mia coscienza, potrebbe anche fregarmene zero carbonella delle minacce al sig. Lotito Claudio ma invece mi interessano e mi toccano le minacce a Claudio Lotto Presidente della SS Lazio. Premesso che nel calcio girano da decenni interessi diversi, la Lazio e il suo mondo non sono una squadra qualunque in una città x....

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: Spartano il 19 Feb 2014, 14:12
Mi dissocio dalle minacce ma Lotito non lo voglo più come presidente.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Massima solidarieta' , tanti ringraziamenti per tutto cio' che ha fatto fino ad ora con il trionfo della coppainfaccia ma sarebbe ora che realizasse il suo meritato profitto che sicuramente puo' ottenere con la cessione della Lazio.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
ma voi veramente siete così ingenui?! o state a scherzà?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Massima solidarietà. Le minacce mai. Ma lascia la Lazio, grazie

Sent from Lulic al 71esimo

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
memoria corta.... la sindrome Italica....... la contestazione non è inziata a salire la tensione sulla partita contro il sassuolo....

http://www.calciomercato.it/news/257980/FOTOGALLERY-CMIT---Calciomercato-Lazio-tifosi-contestano-Lotito-durante-partita-Primavera.html

:(

già da prima la piazzaLAZIALE era tesa.....

Contenuto sponsorizzato

TravisB

*
Lazionetter
* 130
Citazione di: Kim Gordon il 19 Feb 2014, 14:28
me lo chiedo anche io

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Kim Gordon il 19 Feb 2014, 14:28

Non siamo ingenui, nte crede...

Sent from Lulic al 71esimo

Discussione precedente - Discussione successiva