Solidarietà al Presidente Lotito

Aperto da Adler Nest, 19 Feb 2014, 13:58

Discussione precedente - Discussione successiva

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Citazione di: Kim Gordon il 19 Feb 2014, 14:28
ma voi veramente siete così ingenui?! o state a scherzà?
ovvero?

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: legionale73 il 19 Feb 2014, 14:22
appunto............
http://www.corrieredellosport.it/serie_a/lazio/2014/02/03-349615/%C2%ABSono+io+il+tifoso+che+ha+chiamato+Lotito%C2%BB+AUDIO
Poi lotito ha il telefono sotto controllo dalla polizia quindi se ci fossero minacce vere interverrebe ....ma si da ancora credito a un signore che dice che chi lo contesta sara perseguito penalmente o che dice di denunciare chi afferma che ci sono giocatori che hanno rifiutato la lazio, quando e stato reja a dirlo e avrebbe dovuto denunciare lui

alby1608

*
Lazionetter
* 10.313
anni fa avevo come compagno di scuola il figlio di un noto pentito di camorra che viveva una esistenza da incubo sotto scorta, una cosa che priva di molte libertà e non augurerei a nessuno

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: JSV23 il 19 Feb 2014, 14:25
Le minacce di morte, lo stalking, coinvolgono quasi tutti i personaggi pubblici, anche quelli "simpatici".
Lotito con la sua spocchia è una calamita per i mitomani o per quelli che vanno a fuoco con l'acqua.
Ma a lui un po piace, altrimenti non si spiega perché dopo 10 anni sta ancora la.
La vita da vip ha pro e contro.

Io nella mia vita non ho mai minacciato nessuno, condanno le minacce e mi dissocio da chi le fa.
Ma quando sei un personaggio pubblico, irritante tra l'altro, queste cose purtroppo capitano.
Fanno parte del gioco, perverso, a cui ti piace giocare.

Lotito comunque lo vorrei vedere anni luce distante dalla Lazio.

.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Adler Nest il 19 Feb 2014, 13:58
in attesa del tanto vagheggiato emirpetroliere, io esprimo ringraziamento per quanto fatto sino ad ora, l'auspicio che ci sia un reale e concreto miglioramento, ma sopratutto la mia solidarietà perchè il linciaggio e le pressioni a cui è sottoposto non sono di una società civile.

Citazione di: gesulio il 19 Feb 2014, 14:11
scindiamo il tema della protesta contro lotito da questo delle minacce. per favore

null'altro da aggiungere.
sarebbe ora di darci tutti una regolata.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: orchetto il 19 Feb 2014, 14:31
ovvero?

maddai...ma famola finita tutti quanti. Pare Grillo versus Renzi,e schiere annesse. io mi rifiuto. altro che solidarietà.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884
Citazione di: legionale73 il 19 Feb 2014, 14:29
...

OT
è già qualche post che non ripeti "chi semina vento etc. etc."...
me devo preoccupà?
EOT

solidarietà alla persona Claudio Lotito

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Kim Gordon il 19 Feb 2014, 14:28
ma voi veramente siete così ingenui?! o state a scherzà?

pare de no.

Citazione di: alby1608 il 19 Feb 2014, 14:34
Solidarietà al presidente
anni fa avevo come compagno di scuola il figlio di un noto pentito di camorra che viveva una esistenza da incubo sotto scorta, una cosa che priva di molte libertà e non augurerei a nessuno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ModenaBiancoBlu

Sostenitore
Lazionetter
* 65
Drieu

*
Lazionetter
* 1.324

.... alla scorta che te deve sopportà.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: emi-grato il 19 Feb 2014, 14:35
OT
è già qualche post che non ripeti "chi semina vento etc. etc."...
me devo preoccupà?
EOT

solidarietà alla persona Claudio Lotito
no tranquillo.... è un modo per dire che pure la pazienza di buddha ha un suo limite...... non sò se mi spiego  ;)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Le minacce di morte, lo stalking, coinvolgono quasi tutti i personaggi pubblici, anche quelli "simpatici".
Lotito con la sua spocchia è una calamita per i mitomani o per quelli che vanno a fuoco con l'acqua.
Ma a lui un po piace, altrimenti non si spiega perché dopo 10 anni sta ancora la.

Io nella mia vita non ho mai minacciato nessuno, condanno le minacce e mi dissocio da chi le fa.
Ma quando sei un personaggio pubblico, irritante tra l'altro, queste cose purtroppo capitano.

Il mio pensiero  :up:

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

stai sdoganando dei delinquenti, non so se te ne sei accorto.

la tua leggerezza nel giustificare quello che accade intorno a noi è veramente inquietante.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: robylele il 19 Feb 2014, 14:39

la tua leggerezza nel giustificare quello che accade intorno a noi è veramente inquietante.

ao, accanna.

la solidarietà, come spesso mi hai detto tu, conservala per le cose serie. no ste caxxate.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584

addirittura? mi sembra che sei Tu adesso che sta esagerando però!
Io per dire condivido in pieno le parole di JSV, ma non sdogano proprio nulla!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
Citazione di: Kim Gordon il 19 Feb 2014, 14:40
ao, accanna.

la solidarietà, come spesso mi hai detto tu, conservala per le cose serie. no ste caxxate.

mah..... a sto punto la Questura è connivente...... davvero fatico a capire.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.057

Penso non ci sia altro da dire.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765

Viviamo in questo mondo e non a Paperopoli, per fortuna o purtroppo decidilo tu.
Se scrivo che i personaggi pubblici sono spesso oggetto di minacce o stalking sto solo affermando ciò che di solito avviene. È il segreto di pulcinella.
E poi io non ho giustificato o sdoganato nulla.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: ralphmalph il 19 Feb 2014, 14:29
Massima solidarietà. Le minacce mai. Ma lascia la Lazio, grazie

Sent from Lulic al 71esimo
anche ex tunc (perché non le riceve da oggi).

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Adler Nest il 19 Feb 2014, 14:42
mah..... a sto punto la Questura è connivente...... davvero fatico a capire.

ma cosa fatichi a capire, ma voi davvero pensate in questi termini?

davvero siete così ingenui?? per cui ve credete che sia BAttaglia di Civiltà assumere posizioni senza più nessun contesto in cui inquadrarle?

cosa è? la giornata della memoria? per cui semo tutti boni e se lavamo nel gange?

e ce fate pure gli scandalizzati, come se foste gli ultime persone civili rimaste al mondo?

Discussione precedente - Discussione successiva