Cani-Sampdoria

Aperto da Eagle78, 23 Apr 2010, 19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
E' sempre una goduria unica rileggerlo sto topic.. :D

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

Patrimonio universale dell'umanità, sotto tutela Unesco.

e Biafra:

Premio Nobel per la pace.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Ah, quello sulla medaja é Biafra? A me me pareva Hitler

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Questo topic verrà mostrato  nel museo multimendiale dello Stadio Delle Aquile......
Biafra e la gatta nominati addetti stampa alle partite dell unicredit.
Spero che ilo premio per la micia  sia adeguato. Almeno sheba al caviale per un anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
passavo qui per caso e prima di andare a dormire mi è scappato il tasto reply su questo topic che aprii quel dì  :DD

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Questo topic non morirà mai!!! Impegnamoci di tanto in tanto a ravvivarlo un pò.......

TheReverend92

*
Lazionetter
* 756

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349

66 dalla LIBERAZIONE .
1 dalla liberazione .

P.S. : non ditemi blasfemo . Lo riconosco da solo . 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Che serata indimenticabile.... a letto senza guardare il risultato, improvvisamente il dubbio mi assale e richiedo il risultato dal cellulare. Alla visione del fatto, mi fiondo davanti al pc, e mai goduria fu più grande.

Lunga vita al Pazzo!

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
Questo è il topic che mi ha fatto innamorare di voi, assieme a "Essi vivono"!  :muchlove: Ironico, spassoso, divertentissimo, una gioia per gli occhi! Complimenti ragazzi, altri 1000 di questi thread!!!  :hail:

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
In effetti ogni tanto torno a rileggere le pagine del topic dei momenti in cui Pazzini segna...sono spettacolari e riflettono totalmente i sentimenti di tutti noi. Penso che la sconfitta alla prima giornata con la samp sia un minimo risarcimento per aver salvato la nostra città :beer:
Io per Pazzini, Milito e Ibra avrò sempre riconoscenza  :asrm

macio

*
Lazionetter
* 132
Citazione di: uforobot il 19 Ott 2010, 14:49
In effetti ogni tanto torno a rileggere le pagine del topic dei momenti in cui Pazzini segna...sono spettacolari e riflettono totalmente i sentimenti di tutti noi. Penso che la sconfitta alla prima giornata con la samp sia un minimo risarcimento per aver salvato la nostra città :beer:
Io per Pazzini, Milito e Ibra avrò sempre riconoscenza  :asrm

100%
...allora... scorso 29 agosto... fine vacanza...  posto di mare in villeggiatura nelle Marche con la famiglia... tavolo in uno chalet sul lungomare con altri sei co-villeggianti (che nun je ne frega 'na mazza della partita) strategicamente piazzato sotto lo schermo piatto del locale sintonizzato su skyfo...   Incasso le due pappine, me arzo, vado a paga' pe' tutti e 10... Sto co' la morte a tracolla... ma poi, dentro di me penso che il dazio da pagare è minimo, rispetto a quella fantastica serata trascorsa, per l'occasione, insieme agli amici di mille battaglie allo stadio!!!
Eterna riconoscenza per il "nasone" e per il Pazzo...  Milito, invece, l'avevo già preventivamente ringraziato il 5 maggio scorso dal settore ospiti della finale di Coppa Italia.....

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
est1900

Visitatore
Citazione di: Regina il 19 Ott 2010, 14:00
Questo è il topic che mi ha fatto innamorare di voi, assieme a "Essi vivono"!  :muchlove: Ironico, spassoso, divertentissimo, una gioia per gli occhi! Complimenti ragazzi, altri 1000 di questi thread!!!  :hail:

Se hai amato quelle letture, non potrai che apprezzare anche questo:

http://www.mylazionet.net/forum/index.php/topic,2091.0.html

L'ho aperto nel momento in cui (diciamo i due-tre giorni successivi al match) veniva intervistato CHIUNQUE per parlar male di Lazio-Inter.
Imho il più bel topic, insieme a "cani-Sampdoria" e "l'atroce dilemma".

CrazyEagle

Visitatore

Quella sera ho amato quest'uomo in tutte le sue forme, al limite dell'omosessualità.
Specialmente quando l'ho immortalato a fine partita.... eccolo qua:

:) :) :)

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Ma macccssse leggeri, non fa le radiocronache? Mi piacerebbe sentire i suoi commenti a questa partita

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
In questi momenti cerco di tirare sù il morale.... :) :)

Contenuto sponsorizzato

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.670
Ieri un amico riommista di quelli fondamentalisti  insopportabili (com tifoso) mi ha mandato un sms che faceva più o meno così:
"Aho' aamo vinto. Stasera a cena se magnamo l'aquila arrosto".

Dopo veloce riflessione gli ho mandato questa risposta: "Qui a cena da me è ospite Pazzini. Vi manda un saluto affettuoso". Non ha replicato come usa fare per avere l'ultima parola. Mamma quanto gli ha fatto male. Sarò grato a vita a Pazzini e Milito.  :since

P.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: PaperoGiallo il 08 Nov 2010, 16:41
Ieri un amico riommista di quelli fondamentalisti  insopportabili (com tifoso) mi ha mandato un sms che faceva più o meno così:
"Aho' aamo vinto. Stasera a cena se magnamo l'aquila arrosto".

Anche a me. Ho risposto "Ricorda di servire il vino a -7".

Discussione precedente - Discussione successiva