Ottavi CL

Aperto da chuck6, 18 Feb 2014, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
A proposito, ho beccato il promo di sky per la prossima edizione della Champions' League. Orbene, ad un certo punto chi ti appare? Ma sì, proprio lui: il fesso de porta metronia! :stop Delle due l'una: o le merde sono praticamente certe della qualificazione alla prossima CL, oppure all'interno SKY la componente piscioruggine è più preponderante di quello che ci sembrava fino ad ora. In ogni caso, che schifo immondo...

:asrm

PS: Rigore per il Barça ed espulsione di Demichelis

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
rigore che non c'era, fuori area

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Alexxio il 18 Feb 2014, 21:53
city in 10

e forse parte anche in fuorigioco

AVANTI LAZIO

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
 Cmq vedere sta partita con l'ultima partita catania Lazio nella mente,  mi ha messo un angoscia tremenda...  I marziani..  Nn sbagliano un passaggio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Grazie a Lazio net so il risultato ... Ero fuori a cena e alla TV, qui in Israele non mi era chiaro ... Chi fosse a uno e chi a zero ...

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Alexxio il 18 Feb 2014, 21:53
city in 10

Sto inveendo in sette lingue, il City ha pure avuto sfiga, ha avuto delle occasioni clamorose.  :X(

Citazione di: Palo il 18 Feb 2014, 22:13
Grazie a Lazio net so il risultato ... Ero fuori a cena e alla TV, qui in Israele non mi era chiaro ... Chi fosse a uno e chi a zero ...

L'ebraico, come l'arabo, si legge da destra verso sinistra. La trascrizione è Mn. Siti - Brtzlunh (l'alfabeto, oltretutto - come quello arabo - è consonantico).

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Psg 0-4

Penso che il discorso qualificazione si chiude qui, per Leverkusen e City   

AVANTI LAZIO

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
0-2 Dani Alves. e anche questo ottavo, non ha più nulla da dire :(

aleslib

*
Lazionetter
* 3.718
perchè pirlo è ancora più forte, il futuro, quasi sicuramente dopo il mondiale sarà suo
Comunque 0-3 psg, mamma che gol Ibra, supera CR7 in classifica marcatori con questa doppietta   :o

AVANTI LAZIO

Si ok, ma nel gruppo merita di esserci

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: aleslib il 19 Feb 2014, 04:26
Si ok, ma nel gruppo merita di esserci

Nel gruppo ci sarà, imho

AVANTI LAZIO

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Il PSG ha una serie di giocatori assurdi, troppo forti: anche Lucas, che non conoscevo assolutamente, è veramente un gran bel giocatore (ma il Cabaye che ha segnato ieri è lo stesso cercato dalla Roma in estate?)

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Maquandovepassa84 il 18 Feb 2014, 21:53
A proposito, ho beccato il promo di sky per la prossima edizione della Champions' League. Orbene, ad un certo punto chi ti appare? Ma sì, proprio lui: il fesso de porta metronia! :stop Delle due l'una: o le merde sono praticamente certe della qualificazione alla prossima CL, oppure all'interno SKY la componente piscioruggine è più preponderante di quello che ci sembrava fino ad ora. In ogni caso, che schifo immondo...

:asrm

Tutte e due...

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Lqsignifer il 19 Feb 2014, 08:51
Il PSG ha una serie di giocatori assurdi, troppo forti: anche Lucas, che non conoscevo assolutamente, è veramente un gran bel giocatore (ma il Cabaye che ha segnato ieri è lo stesso cercato dalla Roma in estate?)
si, è lui...30 milioni di euro  :o?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Spero che il PSG vinca la Champions League guidato da Ibrahimovic, sarebbe la volta buona che gli danno il Pallone d'oro.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Feb 2014, 13:00
Spero che il PSG vinca la Champions League guidato da Ibrahimovic, sarebbe la volta buona che gli danno il Pallone d'oro.
per me, quest'anno ci vanno molto vicini: veramente forti

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Chi mi conosce bene sa per chi tiferò. Potrei anche buttare giù casa se non va come dico io.  :X(

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: marcantonio il 19 Feb 2014, 13:19
Stasera si giuoca Milan-Atlético Madrid.

Chi mi conosce bene sa per chi tiferò. Potrei anche buttare giù casa se non va come dico io.  :X(

Tiferai Atletico sicuramente  :p

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva