Ottavi CL

Aperto da chuck6, 18 Feb 2014, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271

aleslib

*
Lazionetter
* 3.718
Gol. Simeoneeeeeee Costa da fermo ha tirato una sassata di testa.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
2-0 Bayern

Che squadrone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: scintilla il 19 Feb 2014, 22:12
A Marcantò.....Simeone in Spagna sta lottando alla pari con squadre che fatturano quattro volte l'Atletico

Sì, ma nemmeno lui si lamentasse: l'Atlético spende benissimo, va detto, e i buoni giocatori che ha permettono anche a lui di trovarsi anche lui ben al di sopra delle altre. In Spagna c'è attualmente una Serie A a tre (Real, Barça, Atlético) e una serie B dietro. Poi, non so che partita abbiate visto: io ho visto catenaccio, botte e culo.

Citazione di: vaz il 19 Feb 2014, 22:09
eccerto perché il real che ha vinto ultimamente ha vinto co capello che è calcio-champagne

Ultimamente? Capello allenava il Real sette anni fa. E poi, sì, ha vinto l'anno scorso con Mourinho con un record di 100 punti e 121 gol. Altro che stemmerde appena arrivate.

Vabbè, se siete felici per i gemellati coi riommici, ve saluto. Sto a schiumà. Culo puro.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
so forti mortacci loro

devono schiattare nei loro calzoni di pelle sti burini

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: marcantonio il 19 Feb 2014, 22:38
Sì, ma nemmeno lui si lamentasse: l'Atlético spende benissimo, va detto, e i buoni giocatori che ha permettono anche a lui di trovarsi anche lui ben al di sopra delle altre. In Spagna c'è attualmente una Serie A a tre (Real, Barça, Atlético) e una serie B dietro. Poi, non so che partita abbiate visto: io ho visto catenaccio, botte e culo.

Ultimamente? Capello allenava il Real sette anni fa.

Vabbè, se siete felici per i gemellati coi riommici, ve saluto. Sto a schiumà. Culo puro.

non andartene, ce lo sai che me piaci quando t'incazzi così, come una catapulta

:=))

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: marcantonio il 19 Feb 2014, 22:38

macchè felici..a me personalmente non frega niente
e cmq il milan ci ha rubato a mano armata uno scudetto..sempre messi poco sotto alle merd.e in quanto a odio

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: iDresda il 19 Feb 2014, 22:38
devono schiattare nei loro calzoni di pelle sti burini

Altra pagina dolente della serata. Se il "mio" Real non ci mette una pezza, le prossime partite della Champions potrebbero essere tutti derby tra merde.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
perdonami Marcantò ma il Milan l'ha rubata sta partecipazione in Champions, merita questo se non di più..

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: iDresda il 19 Feb 2014, 22:40
non andartene, ce lo sai che me piaci quando t'incazzi così, come una catapulta

:=))

:=)) :=)) :=)) :=))

Sto a schiumà. Tanto. Nun potete capì quanto odio i colchoneros. Li odio proprio. Ma proprio tanto. E poi il Milan è la mia seconda squadra, nun ce posso fa' niente. E poi è italiana e io sento il derby Italia-Spagna, me ne sento dire tante.

In sintesi: MORTACCI LORO.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: silvia84 il 19 Feb 2014, 22:42
perdonami Marcantò ma il Milan l'ha rubata sta partecipazione in Champions, merita questo se non di più..

Però il mio smisurato odio per il Milan non mi consola per l'ennesima vittoria di una squadra spagnola, devo essere sincero.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: silvia84 il 19 Feb 2014, 22:42

Contro quei piagnoni di Montella & co. che a loro volta hanno rubato a noi (vedi Fiorentina-Lazio d'andata e tutte le volte che si sono scansati con la rioma). Poi, ripeto, è una squadra italiana. Anche chi non è milanista o filo-milanista dovrebbe pensare all'orgoglio patrio e/o al ranking. Ed è una simpatia mia, non obbligo gli altri ovviamente a simpatizzare per il Milan. Ma soprattutto ODIO L'ATLÉTICO.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Intanto i maledetti cronisti spagnoli hanno il coraggio di dire che l'Atlético ha suggellato la sua superiorità con Diego Costa. Adesso, ditemi sinceramente se vi sembra un giudizio onesto. Siate onesti e ditemi se non è vero che il Milan meritava di vincere.

MORTACCI LORO.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
secondo non hanno mai passato la metà campo

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
primo tempo meritava il milan
secondo non hanno mai passato la metà campo

Discussione precedente - Discussione successiva