Sanremo 2014

Aperto da Giuditta, 18 Feb 2014, 20:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: genesis il 19 Feb 2014, 23:03
Qualche stecca l'ho sentita solo io ?

No no, ha steccato evidentemente.
Soprattutto su "Milleggiorniditeddime".

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
ormai lui è una specie di personaggio al di fuori dei gender classici, manco Rutger Hauer in Blade Runner...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Baglioni versione "Centocielle" parte co' le storie de vita vissuta a piazza dei Mirti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
niente, ve volevo dì che i miei frequentavano la stessa comitiva sua, in quel dì villa gordiani
voi direte, esticazzi?
ce sta

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
poi però mi sa che era andato ad abitare al nuovo salario, tra fine '70 e inizio '80 perlomeno i genitori abitavano a via Suvereto, io c'avevo l'amico mio quando c'avevamo tredic'anni che abitava lì, e ogni tre per due citofonavano o telefonavano a casa sua regazzine che cercavano qualche dritta per "intercettarlo"

(noi mai che si sia approfittato della situazione...)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
i miei sono rispettivamente classe '49 e '52

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
La prima orecchiabile ma praticamente identica a "la descrizione di un Attimo" nel riffetto di chitarra...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Sto vedendo la cosa piu' bella di Sanremo.
Lo streaming bloccato.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Ora c'é zazzaroni che canta accompagnandosi con il pianoforte :)

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: stefy40 il 19 Feb 2014, 23:21
poi però mi sa che era andato ad abitare al nuovo salario, tra fine '70 e inizio '80 perlomeno i genitori abitavano a via Suvereto, io c'avevo l'amico mio quando c'avevamo tredic'anni che abitava lì, e ogni tre per due citofonavano o telefonavano a casa sua regazzine che cercavano qualche dritta per "intercettarlo"

(noi mai che si sia approfittato della situazione...)

eccomi!!! io stavo le ore a via suvereto sotto casa sua nella speranza di vederlo.
poi una volta che finalmente me lo ritrovai davanti, rimasi impietrita, non dissi una parola  :=))

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Citazione di: Alexia68 il 20 Feb 2014, 12:45
eccomi!!! io stavo le ore a via suvereto sotto casa sua nella speranza di vederlo.
poi una volta che finalmente me lo ritrovai davanti, rimasi impietrita, non dissi una parola  :=))
per un periodo sono stato con una ragazza il cui padre era stato compagno di scuola del baglioni e che ci era rimasto in rapporti amichevoli e così ogni volta che c'era il concerto a roma gli regalava dei biglietti; e così svariate volte ha tentato, senza successo, di mandarmici ma io neanche gratis ci volevo andare (per fortuna che anche la figlia non condivideva la passione)

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: orchetto il 20 Feb 2014, 17:17
per un periodo sono stato con una ragazza il cui padre era stato compagno di scuola del baglioni e che ci era rimasto in rapporti amichevoli e così ogni volta che c'era il concerto a roma gli regalava dei biglietti; e così svariate volte ha tentato, senza successo, di mandarmici ma io neanche gratis ci volevo andare (per fortuna che anche la figlia non condivideva la passione)

io lo amavo alla follia   :)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.037
Ieri sera dovevo anda a dormi tardi e ho acceso stancamente la tv vedendo s remo in hd sulla rai. A parte Rufus Wainright, che ho apprezzato, il resto è 'tutto da rifare'.

Quel poco che ho visto mi ha lasciato senza parole. Va bene che questo evento ha fatto parte della nostra vita di tanti anni fa, ma riproporlo ogni anno con un'improvvisazione che denota incompetenza è sintomo che la tv pubblica fa veramente schifo. Non me ne vogliano i fans di s remo.

Cialtron_Heston

Visitatore
Ho visto 1 minuto e 23 secondi di fabio fazio e mi chiedo ancora oggi,a distanza di due giorni,come abbia fatto a non tirargli il telecomando.
Porc...levatemelo da davanti,inqualificabile il mio disprezzo verso questo individuo.

Ma io mi chiedo,cioè,oggi ,nel 2014,voglio dire ...boh.

porgascogne

Visitatore
Ma voilo sapete, si, che sbadiglioni dal vivo canta in playback mentre il gruppo suona dal vivo, si?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
è che proprio la parola vivo esclude baglioni

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.037
Sarò un VDM, però lui me piace, mi ricorda tanti bei momenti a Roma, legati a donne, figli e altre cose.

Contenuto sponsorizzato

Giuditta

*
Lazionetter
* 103
(Giuditta apre di default i topic qui, compresi quelli sulla Lazio. :D )

abbiate pietà sono nuova

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

Discussione precedente - Discussione successiva