La tattica ed il modulo (passi indietro ?!?)

Aperto da asteN_A., 18 Feb 2014, 22:35

Discussione precedente - Discussione successiva

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Non hanno alibi si svegliassero tutti siamo molto più forti della nostra classifica

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
Io non ho capito bene, tanto per cominciare, la questione Biglia/Ledesma.
Non ho visto molte partite quest'anno, ma da che le prime volte che hanno giocato insieme si era sempre detto che la cosa non potesse andare, ultimamente sembrava proprio il contrario: che la Lazio non potesse rinunciare ad un centrocampo con tutti e due
(e allora diventa anche minimamente comprensibile che tu prescinda da un giocatore tipo Hernanes, per mettere uno comunque di qualità, tipo Mauri, lascia stà che mò nun se regge in piedi, dietro la punta)
in quest'ultimo periodo c'è pure da dire che Onazi ne ha fatta almeno una grossa a partita, e lo capisco pure, che Reja non lo mette più tanto
(espulsione stupida di Udine; contropiedi in cui non passa la palla, o nun je riesce il passaggio, tipo derby)

anch'io avevo pensto che forse "replicando" il più possibile la partita col Chievo, queste tipo Catania magari le avresti vinte. A parte che poi alla fine non dipende solo da noi (magari ora come ora il Catania è meglio del Chievo), però c'è anche la variabile difesa,e ora come ora a 3 sembra vada meglio; e infine Klose che vabbè che è un terminale, e quindi la palla je deve arrivà -a Catania mi sa che non ce l'ha avuta- ma  comunque è piuttosto impalpabile...

su Mauri io dico che bisogna provarci, a farlo tornare in forma: al derby l'ha messo troppo presto e d'accordo; col Catania poteva aver senso metterlo dall'inizio, va bene che la Lazio nel primo tempo ha fatto schifo uguale, ma eravamo andati negli spogliatoi con l'1-1, e il gol l'aveva fatto lui; poi certo, al secondo tempo, subito, doveva entrare un altro, magari Keita; e invece, con tuto che abbiamo beccato il gol subito, la sostituzione l'ha fatta solo alla fine...

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: asteN_A. il 19 Feb 2014, 19:54
Keita esterno sinistro nel 4.4.2 è fuori ruolo e per me lo limiti e lo disinneschi come fece sacchi, con Signori prima e Del Piero dopo.

Anche io lo vedo più punta, anche perchè ha dimostrato di avere un'ottima freddezza sotto porta.

Però in rosa non abbiamo altri giocatori da far giocare esterni a sinistra in un 4-4-2 (Lulic e Mauri no)

Se FA diventasse un giocatore vero, potrebbe giocarci lui. Con Keita seconda punta affianco a Klose.

Però Keita mi ha dato l'impressione di avere una grande forza fisica che gli permette anche di fare su e giù sulla fascia. Cosa che FA, oggi, non è in grado di fare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva