Stendardo col mocco al naso addirittura... direi che è un pochino esagerata, su.
comunque Stendardo non sta "frignando" pur potendoselo permettere visto che è l'unico a cui non si può dire niente per quanto riguarda il derby.
ma semplicemente affermando che non accetta le scuse di toni. non ho capito per quale motivo questa cosa infastidisce qualcuno e che c'entra col derby perso, le rosicate, il piagnisteo, la dignità, lo stile...
(tanto per sgombrare il campo: il mio sentimento ostile nei confronti dei giocatori che vestono la nostra maglia in questa stagione lo confermo e lo ribadisco con forza. le ammuine post derby con le pallonate, gli sgambetti, le dichiarazioni anti gesto di totti francamente non mi fanno né caldo né freddo, e anzi, aumentano la mia incazzatura. perché per evitare tutto ciò sarebbe bastato un minimo d'impegno in più, non era una missione impossibile strappare un punto alle cacate...
solo che Stendardo, quando dice che a toni non intende perdonarlo, non sta parlando di derby e di niente altro che non sia lui e quella bestia che gli ha sbriciolato il naso. )