Aggiornamento biglietti Sassuolo

Aperto da lazionelcuore, 18 Feb 2014, 08:14

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329
Citazione di: LordEagle il 20 Feb 2014, 00:51
Siamo arrivati a 230 biglietti di distinti mancanti
se li stanno a litigà...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: pentiux il 20 Feb 2014, 08:29
Che poi, a dirla tutta, 'sti posti di dietro non so perché ma alla fine mi interessano abbastanza...
:p

E c'hai ragione...
Oltre tutto vuoi metterli in confronto con una fila 15 laterale...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Che poi sinceramente non vedo l'ora che siano costretti ad aprire sta sud.
Voglio er foco.
Er foco...

Tutti questi che vogliono andà in sud...
Er foco, caxxo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: dani2110 il 20 Feb 2014, 08:30
se li stanno a litigà...

nulla confronto al "Fight Club" de noantri previsto per stasera...

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: LordEagle il 20 Feb 2014, 09:11
Disse il tifoso della S.S. Lazio 1900.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: pentiux il 20 Feb 2014, 09:13
Disse il tifoso della S.S. Lazio 1900.

Amico mio io stasera ci sarò  ,come ci sono stato sempre in EL e come ci sarò domenica.
Fece il tifoso della S.S. Lazio 1900.

ernestocalisti

Sostenitore
Lazionetter
* 299
Citazione di: Aquila Romana il 19 Feb 2014, 22:18
Non capisco perchè escludere a priori che un tifoso Laziale di mezza età, "moderato", assuefatto alla TV, scontento di questa gestione.

Possa semplicemente aver pensato di venire a questa gara.

Magari solo per partecipare numericamente alla dimostrazione di protesta e vedersi anche la partita

Invece no, tutti quelli che vorrebbero acquistare un biglietto sembrano essere considerati automaticamente come dei facinorosi teppisti antilotitiani

E che siccome vengono allo stadio solo per urlare a squarciagola invettive di morte contro il padrone della Lazio non hanno diritto a sedersi in un seggiolino che gli consenta di capire anche quello che succede in campo

Perchè oramai l'olimpico non è più la casa della Lazio, è la casa del proprietario della Lazio, che apre la porta solo a chi e quando decide lui, se gli aggrada..

Quoto Aquila Romana..

Noi siamo due tifosi di mezza età, non facinorosi, non assuefatti alla tv, laziali fin dentro il midollo e sicuramente scontenti dell'attuale gestione societaria.

Ciò che da qualche tempo ci rende "occasionali" (per inciso questa classificazione la ritengo davvero pessima) è la mancanza di disponibilità economica, cosa che non sempre viene tenuta in considerazione nelle discussioni.

La scelta di essere presenti a questa gara, affrontando anche dei sacrifici, è scaturita dalla volontà di partecipare numericamente alla protesta e di rendere pubblico il nostro disappunto,  tutto ciò senza minimamente pensare di urlare minacce di morte o invettive gratuite verso chicchessia.

Ma vorremmo anche assistere alla partita (perché questo è l'obbiettivo principale) in modo decente qualora ce ne fosse la possibilità.

Forza Lazio sempre e comunque.. :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: LordEagle il 20 Feb 2014, 09:24
Amico mio io stasera ci sarò  ,come ci sono stato sempre in EL e come ci sarò domenica.
Fece il tifoso della S.S. Lazio 1900.
Nonostante mi roda il culo a bestia per il fatto che stasera saremo in pochi, non faccio battutine a sottolinearlo solo per andare contro un Presidente che non gradisco ma mi auguro sempre in un colpo di coda che riempia, il più possibile, lo stadio.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: pentiux il 20 Feb 2014, 09:28
Nonostante mi roda il culo a bestia per il fatto che stasera saremo in pochi, non faccio battutine a sottolinearlo solo per andare contro un Presidente che non gradisco ma mi auguro sempre in un colpo di coda che riempia, il più possibile, lo stadio.

La mia era una risposta ad una battutina sui LAZIALI che non compravano i distinti...
Quella andava bene vè?

gblazio

*
Lazionetter
* 301
Quelli che pensavano di muovere masse oceaniche son serviti. Ho letto anche di 60.000 spettatori previsti (ahahah!!!),
Sono sempre i soliti capitanati dai soliti che contestano una società con la coccarda sulla maglia che torna in campo tre giorni dopo essersi giocata una determinante partita di Europa League in uno stadio deserto....

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Sentendo i numeri ieri sera alla radio comincia a venirmi un po' di pessimismo sulla riuscita dell'iniziativa!

Fino a qualche settimana fa sembrava ci dovesse essere il pienone, tutti fomentati dal giorno della contestazione a lotito, tutti a chiacchiere pronti a fare grandi cose.

Invece siamo a giovedi e si sta discutendo se i paganti siano 10k o 11k.....oggi dovevano essere almeno 25k!!!
Si sta discutendo dello scandalo dell'apertura della sud....sono il primo a farlo, ma non per giustificare dei numeri così bassi, ma per criticare il modo di fare della società!

Ma davvero pensiamo che una volta aperta la sud arrivi l'impennata dell'acquisto dei biglietti? Per carità, me lo auguro, ma ci credo poco!
Così come credo poco alla vendita di almeno 15k biglietti solo nel week-end.....

Speriamo bene, ma questa potrebbe essere una buona chance persa da tanti Laziali!

Forza Lazio e Forza Laziali

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 20 Feb 2014, 09:58
Sentendo i numeri ieri sera alla radio comincia a venirmi un po' di pessimismo sulla riuscita dell'iniziativa!

Fino a qualche settimana fa sembrava ci dovesse essere il pienone, tutti fomentati dal giorno della contestazione a lotito, tutti a chiacchiere pronti a fare grandi cose.

Invece siamo a giovedi e si sta discutendo se i paganti siano 10k o 11k.....oggi dovevano essere almeno 25k!!!
Si sta discutendo dello scandalo dell'apertura della sud....sono il primo a farlo, ma non per giustificare dei numeri così bassi, ma per criticare il modo di fare della società!

Ma davvero pensiamo che una volta aperta la sud arrivi l'impennata dell'acquisto dei biglietti? Per carità, me lo auguro, ma ci credo poco!
Così come credo poco alla vendita di almeno 15k biglietti solo nel week-end.....

Speriamo bene, ma questa potrebbe essere una buona chance persa da tanti Laziali!

Secondo me, ci sara' un impennata se la Lazio non vince stasera. Senno' ci saranno al max 3-4 k in + tra oggi e domenica sera.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329
Citazione di: LordEagle il 20 Feb 2014, 09:11

Stasera se trovo qualcuno sopra al posto mio ce faccio a botte facile...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329

Molto probabilmente ci crede poco anche la Lazio visto che non la apre come al solito...

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: LordEagle il 20 Feb 2014, 09:34
La mia era una risposta ad una battutina sui LAZIALI che non compravano i distinti...
Quella andava bene vè?
Oddio, non vedi la differenza. Capisco.
Tuttapposto, me pare.

Property

Visitatore

penso che i conti verranno meglio alla fine.
magari potremmo scoprire di ritrovarci con la partita con più presenze della stagione che non dipendano da altre tifoserie (juve e roma) chissà.
per il momento si rileva la gestione indecorosa di un settore chiuso per poter vendere 200 biglietti davanti al vetro dei distinti, perchè il concetto per qualcuno è che non viene un laziale normale a partecipare in uno stadio si spera più numeroso e esprimere se vuole civile dissenso, viene un becero di 60 anni solo per gridare e contestare.
alcuni, solidarietà a loro, sono ormai nel loop di tenere più a che non ci siano cori maleducati al proprietario che il proprietario gli abbia (forse) venduto hernanes all'ultimo minuto dell'ultimo giorno. incredibile.
avanti laziali.
tranquillo, poi il topic di commento sull'iniziativa lo apriremo ;) 

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: skizzo87 il 20 Feb 2014, 09:59
Secondo me, ci sara' un impennata se la Lazio non vince stasera. Senno' ci saranno al max 3-4 k in + tra oggi e domenica sera.

Se è vero quello che dici  allora molti Laziali avrebbero problemi molto più di seri che liberare la Lazio. Pensassero a quelli

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.092
Citazione di: Zoppo il 20 Feb 2014, 08:38
Che poi sinceramente non vedo l'ora che siano costretti ad aprire sta sud.
Voglio er foco.
Er foco...

Tutti questi che vogliono andà in sud...
Er foco, caxxo...

Er foco era incominciato con 260 biglietti staccati in meno di un ora.
Il responsabile biglietteria ha buttato sur foco una bella secchiata d'acqua.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: dani2110 il 20 Feb 2014, 10:02
Molto probabilmente ci crede poco anche la Lazio visto che non la apre come al solito...
Sono due cose diverse dani

Per come la vedo io la società non può e non deve non crederci.

E in teoria, il tifoso Laziale non potrebbe e non dovrebbe mancare!!!

Discussione precedente - Discussione successiva