Lazio - sassuolo domenica 23 febbraio ore 20e45, parliamo solo della gara

Aperto da Ro, 17 Feb 2014, 11:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Motala

*
Lazionetter
* 166
Citazione di: shaolin il 20 Feb 2014, 00:13
Ot
Spero che chi deve fare la contestazione la faccia, ma spero ancora di piu' che il tutto venga fatto nel rispetto, sia da parte dei tifosi che dalla parte delle forze dell'ordine
Ps non voglio prende manganellate a gratis
Ot

per me la manifestazione di domenica esiste perche' la roma questo anno
lotta per lo scudetto (e' un fatto) e la Lazio sta dove sta e da qui nasce la
insoddisfazione del tifoso laziale.   niente altro.         se la roma avesse i
punti del bologna la manifestazione di domenica non ci sarebbe o sarebbe
al contrario a favore di Lotito.   e' una insoddisfazione di rendimento che
nasce dal confronto-rivalità.  tutto qui.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Motala il 20 Feb 2014, 07:14

l'asmerda da quando c'è lotito è arrivata 5 volte seconda in 10 anni ...... eppure, nonostante ci sia sempre stata, la contestazione non aveva mai raggiunto questi livelli....... influisce per carita'.... ma non puo' esser solo quello.

Motala

*
Lazionetter
* 166
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Feb 2014, 07:19
l'asmerda da quando c'è lotito è arrivata 5 volte seconda in 10 anni ...... eppure, nonostante ci sia sempre stata, la contestazione non aveva mai raggiunto questi livelli....... influisce per carita'.... ma non puo' esser solo quello.

basta che ti poni il problema mettendo per ipotesi la roma al posto del
bologna.   vedrai che molte frustazioni scompariranno come d'incanto.   e'
come il bambino che vede il figlio del vicino pieno di regali e lui no e se la
prende con il padre il quale non puo fare molto di piu' perche' e' un lavoratore
modesto e ha dei limiti.   del resto 2 coppe una supercoppa e uno scudetto
primavera non e' che sia proprio fuffa eh  ?   e' qualcosa di concreto.

Motala

*
Lazionetter
* 166
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Feb 2014, 07:19

non mi metto a fare controlli ma 5 volte seconda mi pare troppo; comunque
questo anno e' diverso : gioca bene, ha un ottimo allenatore e se la Juve
perde un colpo sta li'.   Questo e' molto frustrante sopratutto per chi vive di
questa rivalità come base.   Dammi retta sono i peperoni che stanno facendo
contestare i laziali.   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Motala il 20 Feb 2014, 08:12

non mi metto a fare controlli ma 5 volte seconda mi pare troppo; comunque
questo anno e' diverso : gioca bene, ha un ottimo allenatore e se la Juve
perde un colpo sta li'.   Questo e' molto frustrante sopratutto per chi vive di
questa rivalità come base.   Dammi retta sono i peperoni che stanno facendo
contestare i laziali.   

A parte il fatto che per me gioca male, ha un'allenatore de merda e la Juve glie rompe il culo....Due anni fa il roma andava male e noi eravamo secondi e dopo il calciomercato si è contestato lo stesso

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.271
Citazione di: Motala il 20 Feb 2014, 07:14

Sono sostanzialmente d'accordo.
A parte lo zoccolo duro che contesterà Lotito anche in caso di ottimi risultati della squadra, il resto della contestazione credo che sia principalmente dovuto all'incredibile stagione che sta facendo il rioma.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.305
Citazione di: tommasino il 20 Feb 2014, 08:33
A parte lo zoccolo duro che contesterà Lotito anche in caso di ottimi risultati della squadra, il resto della contestazione credo che sia principalmente dovuto all'incredibile stagione che sta facendo il rioma.
secondo me e' dovuto all'incredibile stagione che sta facendo la Lazio e pure di quella scorsa

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.271
Citazione di: shaolin il 20 Feb 2014, 11:16
secondo me e' dovuto all'incredibile stagione che sta facendo la Lazio e pure di quella scorsa
Non credo.
Questa stagione, anche se sempre raddrizzabile, è deludente, ma la scorsa è stata assolutamente in linea con le stagione storiche della Lazio, conclusasi fra l'altro con un trofeo alzato in faccia alla seconda squadra della capitale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

Io credo che in parte sia dovuto all'abbassamento della competitivita' della nostra squadra.
Per due stagioni consecutive abbiamo sfiorato i preliminari di champions, sarebbe bastato poco per aumentare la competitiviota' della squadra che invece è stata abbassata considerando che i pilastri della squadra andavano invecchiando ad ogni stagione.

Giaco_mo

*
Lazionetter
* 115
ma non se parlava solo della gara qui? comunque per quanto il sassuolo sia scarso se ripetiamo la prestazione di catania forse strappiamo un punto. fuori le palle e asfaltiamoli

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.515

Quello delle merde è una parte del problema, ma il problema principale resta l'incapacità di questa Società di salire quell'ultimo gradino che manca da tempo per rendere finalmente la Lazio competitiva per i massimi traguardi.
La contestazione strisciante e l'insoddifazione del laziale medio, ossia quello che non ha posizioni preconcette di nessun tipo ma  è semplicemente condizionato nell'umore dai risultati della Lazio, aumenta perchè in una stagione tribolata, con le merde col vento in poppa e tu nono, nel mercato invernale anzichè rilanciare le tue ambizioni vendi il tuo miglior giocatore ad una diretta concorrente e compri l'ennesima scommessa e l'ennesimo giocatore rotto.
Mi spiegate come può un tifoso normale non essere scoraggiato da questa impostazione societaria?

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.tuttomercatoweb.com/altre-notizie/serie-a-rizzoli-per-juve-torino-tutte-le-designazioni-531057

Serie A, Rizzoli per Juve-Torino: tutte le designazioni
20.02.2014 12.37 di Gianluca Losco  Twitter: @MrLosco 

Tratto dall'articolo
Lazio-Sassuolo: GIACOMELLI

AVANTI LAZIO

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://lnx.[...]com/2014/02/21/infermeria-il-dott-salvatori-ok-biava-e-dias-contusione-alla-spalla-per-cavanda/
(dal sito di lazialità)

Il dott.Salvatori: "Ok Biava e Dias, contusione alla spalla per Cavanda"

Al termine dell'allenamento odierno, il medico sociale biancoceleste Stefano Salvatori, intervenendo ai microfoni di Lazio Style Radio, ha fatto il punto sulla situazione dei giocatori infortunati in casa Lazio. "Non c'è nessuna novità arrivata dalla partita di ieri, se non una contusione alla spalla sinistra per Cavanda nell'azione della sua espulsione, ma non ci preoccupa. Biava? Ieri abbiamo preferito tenerlo a riposo perchè aveva un problema alla fascia plantare del piede e sarebbe stato rischioso impiegarlo. Oggi ha fatto un bel lavoro e sarà disponibile per domenica. Stessa situazione per Dias, abbiamo preferito tenerlo a riposo per farlo recuperare dal fastidio ai flessori e sarà ok per il Sassuolo. L'unico che non è disponibile è Pereirinha: sente ancora dolore quando aumenta i carichi di lavoro e nei cambi di direzione ma clinicamente è a posto, come sono negativi gli esami strumentali. Per lui abbiamo programmato un lavoro specifico per farlo rientrare in gruppo la prossima settimana".

AVANTI LAZIO

Il Citofono

Sostenitore
Lazionetter
* 72
CitazioneL'unico che non è disponibile è Pereirinha:

Quindi, Postiga arruolato?

nel caso non lo fosse, non riesco a capire perchè i medici non ne parlano mai...

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.435
Pstiga, se va bene, tornerà con la Fiorentina. Giusto per assaggiare il campo però.

Con il Sassuolo vorrei in capo Ledesma, e vorrei rivedere Felipe Anderson, Keita, Perea, Ciani

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Discussione precedente - Discussione successiva