Aggiornamento biglietti Sassuolo

Aperto da lazionelcuore, 18 Feb 2014, 08:14

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1900

*
Lazionetter
* 40
@ tutti: non sono cucciolo, non so neanche chi sia, molti anni fa scrivevo su Lazio.net e per Lazio.net (ero amico dun paio dei fondatori storici), ho firmato diversi articoli e interviste, fra cui ricordo quelle al mitico Bob Lovati, incontrato proprio a Formello, a Felice Pulici, a Ballotta, ad Agostinelli e altri che ora non ricordo. Mi firmavo allora con il vecchio nick di Cambronne.
Ribadisco quanto ho detto prima. Il vero male assolito della Lazio non è Lotito ma l' "ambiente Lazio" a Roma. A comincaire naturalmente daggli ultras ma non solo, anche la maggior parte delle radio e dei vari conduttori contribuiscono a creare un clima che non favorirà ma la crescita della Lazio. Allo stato, se fossi un grande imprenditore, un finanziere, un potente uomo d'affari, non mi comprerei mai la Lazio, con un simile ambiente. Ma chi me lo farebbe fare?
Ricordate che se è vero che per avere una grande squadra sono necessari un grande capitale, una grande società e un ottimo staff di manager, è altrettanto vero se non di più, che è necessario avere un pubblico e un ambiente all'altezza. Non parlo solo di quantità ma di qualità. Quello della Lazio ha vissuto un processo di graduale degenerazione fino allo schifo che è oggi. E non ho nessun falso pudore nel dirlo. Vale pure per la rioma, ovviamente e per ragioni parte diverse e in parte simili, anche e soprattutto per noi. Della serie, se Sparta piange, Atene non ride...
Purtroppo questa gentaglia è stata lasciata proliferare per tante e diverse ragioni che ora non ho tempo di spiegare e ora ne vediamo le conseguenze. Voi non avete idea di quanti tifosi della lazio ho incontrato negli ukltimi dieci anni che mi hanno detto che loro allo stadio non ci vanno più perchè non hanno voglia di vedere quella gente...E hanno ragione. Lo stadio si è trasformato rispetto a quando io ero ragazzo nei primissimi anni '70, è diventato un'altra cosa. Ormai il grande pubblico di una volta la partita se la vede in televisione e lo stadio è stato lasciato agli ultras, è il loro territorio, fanno parte dello spettacolo anche se credono di fare i trasgressivi...Lo stato ha lasciato fare, della serie "Meglio lasciare aperta una volvola di sfogo piuttosto che chiuderla. In fondo - questo il ragionamento - dentro lo stadio li controllo agevolmente, più di tanto non possono fare finchè pensano a queste stupidaggini. Se gli chiudo questo spazio e li reprimo, c'è il rischio che il problema mi si apra fuori degli stadi (il che sarebbe senz'altro peggio...). E allora lasciamoli dove sono...E' stata più o meno la stessa linea di Cragnotti che gli lasciò gestire il merchandising della Lazio...Incredibile! Il merchandising di una società di calcio gestito da un gruppo di delinquenti organizzati...Non è mai successa una cosa simile in nessun paese del mondo...Da lì sono iniziati i problemi, è ovvio che quelli una volta assaggiato il biscotto non lo volevano più mollare..Cragnotti è stato un irresponsabile da questo punto di vista...i problemi per la verità erano inziati già prima con la cacciata del tifo sano dalla curva nord...ma quella ormai è storia antica...Quello che mi dispiace è che tanti vadano dietro a questa gente quando si tratta solo di una banda o di bande criminali che, ripeto, giocano sul fatto che tutti i tifosi vorrebbero una Lazio forte e grande...Ma se facciamo un discorso intellettualmente onesto, è senz'altro vero che con Lotito non si va sulla luna, ma è altrettanto vero che il bilancio della sua gestione alla fine fine è sicuramente con il segno +

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Citazione di: fabrizio1900 il 20 Feb 2014, 12:20
arrivo solo ora e ho letto solo alcuni post. In uno in particolare, non mi ricordo di chi, si dice che Lotito ha tradito la lazialità. Mi ricordo benissimo che si diceva la stessa identica cosa di Cragnotti...
Al di là di questo voglio invece ribadire che la contestazione a Lotito è del tutto strumentale. Non si è mai visto nella storia del calcio un presidente contestato sistematicamente dalla sua tifoseria per così tanto tempo e con questa veemenza (che spesso ha sconfinato e sconfina in atteggiamenti violenti).
Non c'è il benchè minimo rapporto proporzionale tra l'operato (anche quello negativo) di Lotito e l'entità e il volume della contestazione nei suoi confronti.
Si tratta di una contestazione meamente strumentale, nata una decina di anni fa per ragioni che nulla hanno a che vedere con l'andamento della squadra, le campagne acquisti, la gestione della società ecc.
I promotori della contestazione sono solo un gruppo di criminali organizzati che della Lazio avevano fatto un business. Quando qualcuno (sacrosantamente...) gli ha chiuso i rubinetti hanno cominciato a contestare. E siccome questa gente, all'interno di stadi ormai in via di desertificazione se non ormai in gran parte desertificati, è egemone, il resto della tifoseria gli va dietro come un gregge belante. Sono stati capaci ci contestare pure a Piazza San Silvestro, durante la festa subito dopo la vittoria contro la riomma, non ci si crede. Io ero presente ed è stato qualcosa tra lo stucchevole e lo stupefacente. I tifosi che fischiano il presidente il giorno dei festaggimenti per la vittoria della Coppa italia contro la roma...Se uno lo racconta non ti credono neanche, eppure è successo...
Trovo tutto ciò, come ripeto, a dir poco stucchevole.  Fossi in Lotito da quel dì che me ne sarei andato e avrei lasciato la lazio al suo destino. Magari proprio nella mani di quella gentaglia che lo contesta e che tanti anni fa ha tentato con l'appoggio della camorra di impossessarsi della Lazio, anche grazie alla dabbenaggine e la maldestria di Giorgio Chinaglia. Che mollasse Lotito e lasciasse la Lazio al suo destino. Chi se la compra? Gli Irriducibili o ciò che resta di loro? Oppure qualche clan camorrista sbarcato a Roma?

a supporto di questo voglio ricordare il giorno in cui i capi tifosi dissero che non si doveva piu' contestare e nessuno per 2-3 partite contesto' il presidente...

cippolo

*
Lazionetter
* 4.602
Citazione di: fabrizio1900 il 20 Feb 2014, 12:20
arrivo solo ora e ho letto solo alcuni post. In uno in particolare, non mi ricordo di chi, si dice che Lotito ha tradito la lazialità. Mi ricordo benissimo che si diceva la stessa identica cosa di Cragnotti...
Al di là di questo voglio invece ribadire che la contestazione a Lotito è del tutto strumentale. Non si è mai visto nella storia del calcio un presidente contestato sistematicamente dalla sua tifoseria per così tanto tempo e con questa veemenza (che spesso ha sconfinato e sconfina in atteggiamenti violenti).
Non c'è il benchè minimo rapporto proporzionale tra l'operato (anche quello negativo) di Lotito e l'entità e il volume della contestazione nei suoi confronti.
Si tratta di una contestazione meamente strumentale, nata una decina di anni fa per ragioni che nulla hanno a che vedere con l'andamento della squadra, le campagne acquisti, la gestione della società ecc.
I promotori della contestazione sono solo un gruppo di criminali organizzati che della Lazio avevano fatto un business. Quando qualcuno (sacrosantamente...) gli ha chiuso i rubinetti hanno cominciato a contestare. E siccome questa gente, all'interno di stadi ormai in via di desertificazione se non ormai in gran parte desertificati, è egemone, il resto della tifoseria gli va dietro come un gregge belante. Sono stati capaci ci contestare pure a Piazza San Silvestro, durante la festa subito dopo la vittoria contro la riomma, non ci si crede. Io ero presente ed è stato qualcosa tra lo stucchevole e lo stupefacente. I tifosi che fischiano il presidente il giorno dei festaggimenti per la vittoria della Coppa italia contro la roma...Se uno lo racconta non ti credono neanche, eppure è successo...
Trovo tutto ciò, come ripeto, a dir poco stucchevole.  Fossi in Lotito da quel dì che me ne sarei andato e avrei lasciato la lazio al suo destino. Magari proprio nella mani di quella gentaglia che lo contesta e che tanti anni fa ha tentato con l'appoggio della camorra di impossessarsi della Lazio, anche grazie alla dabbenaggine e la maldestria di Giorgio Chinaglia. Che mollasse Lotito e lasciasse la Lazio al suo destino. Chi se la compra? Gli Irriducibili o ciò che resta di loro? Oppure qualche clan camorrista sbarcato a Roma?
[/quote

Parole perfette, da scolpire nella roccia.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ok si potrebbe lasciare il topic alla sua funzione primaria?
per solidarietà al presidente claudio lotito c'è un topic apposito, o al massimo se ne può aprire uno nuovo.

From pecora del gregge belante..behhhhhhhhhhhh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 20 Feb 2014, 12:56
a ieri sera i dati reali, davano 38000 presenti tra abbonati e paganti

A ieri sera Cragnotti diceva 10000 biglietti venduti e dunque 33mila presenti

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: fabrizio1900 il 20 Feb 2014, 12:58
...

Tutto giusto!
Ora vai a fare la Maestrelli , possibilmente fila 46!

Property

Visitatore
Citazione di: fabrizio1900 il 20 Feb 2014, 12:58
@ tutti: non sono cucciolo.... ......Il vero male assolito della Lazio non è Lotito ma l' "ambiente Lazio" ....
si ok , abbiamo capito.
io dissento su quasi tutto con lotito e quindi per te sono gentaglia e delinquente.
contento?
detto questo, mi sa sei molto OT.
consiglierei di aprire un topic a parte su questa gentaglia o cmq lasciare quello attuale alla sua funzione.
grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.092
Si avvicina a grandi passi Lazio-Sassuolo, il popolo laziale è in fermento. Domenica sera saranno tanti i tifosi che riempiranno l'Olimpico, richiamati dall'iniziativa della Curva Nord: contestare il presidente Lotito, protestare contro l'operato della società in maniera fragorosa ma pacifica. Come spiegato in questi giorni dai ragazzi della Nord, si partirà con un corteo da piazza Maresciallo Giardino fino allo stadio. Una volta affollati gli spalti, l'idea è di dare vita a una coreografia particolare: un muro di fogli con la scritta "Libera la Lazio", lo slogan scelto per l'occasione. Sullo stesso stile di quanto visto qualche anno fa, con la selva di cartoncini con scritto "100% Lazio". Una scenografia che coinvolgerà la Nord, i Distinti e chiunque negli altri settori dello stadio si munirà di un semplice foglio A3 o A4 con la scritta stampata. I ragazzi della Curva ne stanno preparando 30 mila da distribuire fuori dai cancelli, ma ogni tifoso può premunirsi del suo cartoncino in autonomia. Lalaziosiamonoi.it/DB Radiosei

http://net-storage.tccstatic.com/storage/lalaziosiamonoi.it/pdf/liberalalazio.pdf

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: white-blu il 20 Feb 2014, 13:27
Si avvicina a grandi passi Lazio-Sassuolo, il popolo laziale è in fermento. Domenica sera saranno tanti i tifosi che riempiranno l'Olimpico, richiamati dall'iniziativa della Curva Nord: contestare il presidente Lotito, protestare contro l'operato della società in maniera fragorosa ma pacifica. Come spiegato in questi giorni dai ragazzi della Nord, si partirà con un corteo da piazza Maresciallo Giardino fino allo stadio. Una volta affollati gli spalti, l'idea è di dare vita a una coreografia particolare: un muro di fogli con la scritta "Libera la Lazio", lo slogan scelto per l'occasione. Sullo stesso stile di quanto visto qualche anno fa, con la selva di cartoncini con scritto "100% Lazio". Una scenografia che coinvolgerà la Nord, i Distinti e chiunque negli altri settori dello stadio si munirà di un semplice foglio A3 o A4 con la scritta stampata. I ragazzi della Curva ne stanno preparando 30 mila da distribuire fuori dai cancelli, ma ogni tifoso può premunirsi del suo cartoncino in autonomia. Lalaziosiamonoi.it/DB Radiosei

http://net-storage.tccstatic.com/storage/lalaziosiamonoi.it/pdf/liberalalazio.pdf

Voglio vedere che fanno se uno si rifiuta di prenderlo (come me ad esempio): vi saprò dire.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Cliath il 20 Feb 2014, 13:32
Voglio vedere che fanno se uno si rifiuta di prenderlo (come me ad esempio): vi saprò dire.

guarda che un foglio de carta serve sempre...

:beer:

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Pomeriggio daje

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: JoePetrosino il 20 Feb 2014, 13:37
guarda che un foglio de carta serve sempre...

:beer:

e c'hai ragione pure te :wc:

:DD

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: LordEagle il 20 Feb 2014, 13:06
Tutto giusto!
Ora vai a fare la Maestrelli , possibilmente fila 46!

quanto cazzo è lunga 'sta fila 46?

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Black Sun il 20 Feb 2014, 12:34
pure tu le mignotte nei cessi?
Mi ricordo Stefania Boccadoro, ai bei tempi in nord. Solo che non è che fosse proprio 'na regazzetta ammodo.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.602
Anch'io non lo prenderò. Ci provassero a dirmi qualcosa.
Io allo stadio tifo lazio.
Il resto che non condivido lo lascio agli altri.
Sempre forza lazio

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: cippolo il 20 Feb 2014, 14:19
Anch'io non lo prenderò. Ci provassero a dirmi qualcosa.
Io allo stadio tifo lazio.
Il resto che non condivido lo lascio agli altri.
Sempre forza lazio

Tu lo prenderai.. non hai molta possibilità di scelta

Property

Visitatore
Citazione di: white-blu il 20 Feb 2014, 13:27
Citazione
tra l'altro, per chi vuole partecipare all'iniziativa, una stampa A3 si può fare in autonomia tranquillamente.
mi sembra una forma di protesta civile e libera per chi lo vuole.
un intero stadio così sarebbe un bel segnale.
forza laziali.

Contenuto sponsorizzato

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324

Lotito devi morire è vergognoso, non va cantato (e non giustificando il coro...)

Lotito pezzo di merda è vergognoso, non va cantato

Lotito vaffanculo è vergognoso, non va cantato

Lotito vattene è vergognoso, non va cantato

Un foglio di carta di con scritto "Libera la Lazio" è vergognoso, non va preso, perchè allo stadio "si tifa Lazio" (che poi non se capisce perchè uno con un foglio "Libera la Lazio" non dovrebbe fare il tifo, ma tant'è)

Quindi io che dissento dall' attuale dirigenza al massimo potrei esprimermi dentro il cesso di casa mia secondo alcuni.... E per fortuna che la manifestazione del pensiero è libera......

Property

Visitatore
Citazione di: Property il 20 Feb 2014, 14:28

ovviamente stampa a colori mi raccomando.
sarebbe un bel colpo d'occhio colorato e civile.
forza lazio

Discussione precedente - Discussione successiva