Per quanto ne possiamo sapere noi, e visto il trend intrapreso, stasera POTREBBE essere l'ultima partita in Europa che possiamo vedere allo stadio, per un periodo x che va da un anno a x anni. La classifica la conoscete, e avete pure visto il piano inclinato sul quale stiamo scivolando dal punto di vista tecnico sportivo.
C'è la terrificante possibilità di essere eliminati, se prendiamo sottogamba la partita come a Catania, a cominciare da Reja.
C'è, in teoria, anche l'agghiacciante possibilità di passare il turno e di essere poi eliminati in un olimpico a porte chiuse per cori razzisti ecc., se qualcuno di quelli che viene stasera ha il q.i. di un'ameba, e ne bastano 30, visto il pubblico scarso.
Dipende da noi.
Andiamo allo stadio, non dico riempirlo, ma chiunque sia indeciso, scrosti le chiappe dalla poltrona anche perchè mi pare di capire che non la dianomin chiaro, quindi niente italia uno o rete quattro. Facciamomcapire all squadra, al mister e alla società quanto ci teniamo!!!
Alle 21:00 se non siete metronotte o ristoratori dovreste essere liberi. La curva costa 16 euro, rinuncerete a cinema, pop corn e coca cola, pazienza. E chi viene so comportasse bene, e facesse tacere qualsiasi rominide (perchè di questo si tratterebbe) che si azzarda a fare cori di merda. Stavolta squalificano tutto lo stadio, e se va male ci cacciano dalla competizione direttamente. Più siamo e meno i possibili 30 urtrasse daaa sudde si potranno sentire.
Il loro obiettivo è farci uscire dalle coppe, con disonore, quindi qualcuno credo proprio sia organizzato.
Io vi ho avvertito.