S.S. Lazio - Ludogorets, la partita!

Aperto da vaz, 20 Feb 2014, 21:07

Discussione precedente - Discussione successiva

fab.bian

*
Lazionetter newbie
* 24
ti prendono per il culo e tu gli ridai il pallone...
mancano proprio  i [...]

bravia

*
Lazionetter
* 1.475

LAZIO 0 LUDOCACCHIO 1

Giaco_mo

*
Lazionetter
* 115
ecco, io ora non voglio fare polemiche ma è proprio quando facciamo ste figure che mi chiedo come si fa a difendre chi ha ridotto la Lazio nella condizione di prenderle in casa dal ludogorets...mah

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: actar il 20 Feb 2014, 22:57
mi scusi , Lei  puoi parlare male della MIA squadra e io non posso insultarLa? per quale diritto costituzionale Lei puoi vomitare tutte le tue frustrazioni ed io non La posso  offendere a piacimento? Per quale assurdo motivo Lei può dare del frammento di materia fecale al sig. Lotito Claudio ed io non dovrei permettermi  con egual costume  di darle del Romanista ( stante inoltre che conosco tifosi della seconda squadra della capitale più civili di molti Laziali ) ?

Per inciso mi prendo tutte le libertà che molti qui sembrano potersi prendere e semmai questo fosse vietato sarà sufficiente Lei e i suoi sodali compari smettiate per farmi cessare di gratificarVi di eguali attenzioni.

Democratico no?

no, solo marziano

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Che brutta Lazio.....al fischio finale ho sospirato ed ho alzato le spalle.......questo mi preoccupa.......

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: arkham il 20 Feb 2014, 22:54
Questa è la peggiore stagione della Lazio dal 1992.
Ballardini almeno la supercoppa l'aveva vinta.
Zaccheroni comunque in Coppa Uefa c'è arrivato.
Qui non ce potemo permette un cazzo, manco 'na serata tranquilla ai sedicesimi de finale col temibile Lugodochicazzè.

Po per carità, le trasferte a Massa Carrara, se stava peggio, non sia mai qualcuno me lo volesse ricordà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
comunque una cosa.. io non me la prendo praticamente mai con l'allenatore, ma se dopo 2 anni che non perdi in EL tranne che 1 volta per colpa di un arbitraggio scandaloso, torna Reja e non segni manco con l'uomo in più io qualche domanda me la faccio.. speriamo bene per il ritorno, si può fare ma ci vuole un'altra mentalità..

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Menomale che l'arbitro ha fischiato la fine. Abbiamo rischiato di prendere lo 0-2 al 95°.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
sperando di non trovare brutte sorprese.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Vabbé dai, e pure st'europa league se la semo tolta dalle palle.
Cosa c'è ora sul menu?
Un bel ritiretto de facciata a Norcia?

Erano anni che non me passava così la voglia di Lazio.
Manco la voja de aprire il forum c'ho più in sto periodo.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
porgascogne

Visitatore
MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.911
Fa piacere leggere che molti che insultarono e accusarono Petkovic delle peggiori nefandezze adesso e solo adesso si stiano rendendo conto della  pochezza di questa rosa, del FALLIMENTO TECNICO E SOCIETARIO evidente e conclamato.
Questa dirigenza stra distruggendo un patrimonio di tifoseria, sta facendo tabula rasa di una generazione di ragazzi e ragazze che si avvicinano al calcio.

Liberate la Lazio
Io da ragazzino ero tifosissimo laziale co la Lazio in serie B,e non sapevo nemmeno chi fosse il Presidente,i ragazzi co le palle restano della Lazio,se sono della Lazio..

Pomata

*
Lazionetter
* 13.868
meno male che ci siamo riposati per il sassuolo, grande reja

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
un po' più in alto dovrebbero andare via

Ma come fai minimamente a sperare di vincere qualcosa con un allenatore che non ha mai vinto NIENTE

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: biancoblu77 il 20 Feb 2014, 22:56
oggi ancora di più rivaluto meravigliosamente il pareggio al derby , un risultato fenomenale.
Comunque altro errore è credere che la squadra più forte in Bulgaria sia scarsa in confronto a noi...tutt'altro, la squadra più forte in Bulgaria sono convinto che la incarterebbe a diverse squadre della serie A.

Ecco, su questo sono assolutamente d'accordo. Questi sono una delle rivelazioni della EL, gli addetti ai lavori ci avevano messo pure in guardia. E noi li abbiamo affrontati con le riserve. È stata una ca.zzata.

Contenuto sponsorizzato

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Citazione di: Barabba Terzo il 20 Feb 2014, 23:00
Vabbé dai, e pure st'europa league se la semo tolta dalle palle.
Cosa c'è ora sul menu?
Un bel ritiretto de facciata a Norcia?

Erano anni che non me passava così la voglia di Lazio.
Manco la voja de aprire il forum c'ho più in sto periodo.

il ritiro manco lo quotano

Discussione precedente - Discussione successiva