S.S. Lazio - Ludogorets, la partita!

Aperto da vaz, 20 Feb 2014, 21:07

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: Charlot il 20 Feb 2014, 23:03
Partita nata male e continuata in modo peggiore, peccato per il rigore mancato, forse avrebbe acceso un po' di entusiasmo, peccato...
Al ritorno sarà dura, ma il calcio è strano.
Ora pensiamo a battere il Sassuolo, voglio una prova di orgoglio dopo questa prova scialba!
:ssl

Il turno lo passiamo lo stesso,se giocano come sanno fare.

Ciò non toglie che oggi hanno scritto una pagina VERGOGNOSA e inacettabile della Lazio "moderna"

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: actar il 20 Feb 2014, 22:57
mi scusi , Lei  puoi parlare male della MIA squadra e io non posso insultarLa? per quale diritto costituzionale Lei puoi vomitare tutte le tue frustrazioni ed io non La posso  offendere a piacimento? Per quale assurdo motivo Lei può dare del frammento di materia fecale al sig. Lotito Claudio ed io non dovrei permettermi  con egual costume  di darle del Romanista ( stante inoltre che conosco tifosi della seconda squadra della capitale più civili di molti Laziali ) ?

Per inciso mi prendo tutte le libertà che molti qui sembrano potersi prendere e semmai questo fosse vietato sarà sufficiente Lei e i suoi sodali compari smettiate per farmi cessare di gratificarVi di eguali attenzioni.

Democratico no? No, il "democratico" sei tu. Forse "renziano"?  :) :) :) :) :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Citazione di: silvia84 il 20 Feb 2014, 23:04
ma io sta frase sul futuro nero sono anni che la sento, eppure qualche soddisfazione ce la siamo tolta pure..
sono anni che la senti, ma non da me. Dal 26 maggio in poi si è sbagliato tutto lo sbagliabile. Hai ampliato in negativo il gap con le altre, hai venduto il tuo miglior giocatore il 31 gennaio, non hai sostituito decentemente i "vecchietti" Biava, Dias e Klose.
Dimmi te coem saranno i prossimi 2/3 anni. Non ho detto 20/30 eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Magnopèl il 20 Feb 2014, 23:03
Reja ha detto che non doveva essere FA a battere il rigore.

Ecco, sta cosa mi lascia di sasso. Non ci sono delle gerarchie, dei rigoristi designati prima? È come ai giardinetti? Chi prende il rigore lo tira?

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Magnopèl il 20 Feb 2014, 23:06
sono anni che la senti, ma non da me. Dal 26 maggio in poi si è sbagliato tutto lo sbagliabile. Hai ampliato in negativo il gap con le altre, hai venduto il tuo miglior giocatore il 31 gennaio, non hai sostituito decentemente i "vecchietti" Biava, Dias e Klose.
Dimmi te coem saranno i prossimi 2/3 anni. Non ho detto 20/30 eh.
ma perchè mò dal mercato di gennaio variano i prossimi 2-3 anni?

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
ma io sta frase sul futuro nero sono anni che la sento, eppure qualche soddisfazione ce la siamo tolta pure..
Tu vivi in un mondo parallelo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Io voglio giocare con la squadra titolare. No a FA, lo stesso Keita, Ciani, Cana....I TItolari. Poivediamo

Skydrop

*
Lazionetter
* 87
ma come ve va poi de parla' de 'sta partita dove tutto quello che poteva andacce male c'è andato.
il ludogorets ha fatto 3 tiri in porta, 2 da trenta metri ed il rigore immaginario sbagliato.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Silvia, te vojjo bene ma io c'è solo una categoria di persone che sopporto ancor di meno che i pessimisti a oltranza: gli ottimisti o i tuttovabenisti a oltranza. Qui siamo allo sfascio più totale. Mantenere un atteggiamento equilibrato è una cosa, cercare giustificazioni dove non ce ne sono più non solo - secondo me - è sciocco, ma è - questo sì, stavolta - il vero male della Lazio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866

cmq non tutti i mali vengono per nuocere, lo dico sempre. Ad esempio, io altri 5 gol dal valencia non li voglio prendere, mi si riaprirebbe una ferita enorme e quindi meglio così, vaffanculo tutti.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: kiraly il 20 Feb 2014, 23:07
Tu vivi in un mondo parallelo
nel mio mondo abbiamo vinto 2 coppe Italia e 1 supercoppa negli ultimi anni sempre pieni di futuro nero, nel tuo non lo so ma qualche idea ce l'avrei

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.482
Citazione di: aleslib il 20 Feb 2014, 23:04
A ReJa gli puoi affidare pure Messi. non vincerà mai. Lo dice il suo curriculum non io. Petkovic era un Vincente.
:lol: :lol: :lol: Che me tocca legge!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: silvia84 il 20 Feb 2014, 23:06
Sta cosa però ti contraddice. Se in 4 calciomercato non inserisci un titolare...e quelli che hai invecchiano..arrivi al limite..in pratica a quello che si è visto stasera.

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
oggi si è perso tutti, società, tecnici, squadra tifosi.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.301
Attenzione Presidente il suo paziente sta di nuovo male non vorrei che ritorni in coma. Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: silvia84 il 20 Feb 2014, 23:06
no ma sicuramente hai fatto in modo e maniera di affossare gli ultimi 6 mesi di questo

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: sweeper77 il 20 Feb 2014, 23:08
Sta cosa però ti contraddice. Se in 4 calciomercato non inserisci un titolare...e quelli che hai invecchiano..arrivi al limite..in pratica a quello che si è visto stasera.

sent from ná coppa in faccia è per sempre!
non ho capito il tuo ragionamento, il mio ragionamento parte dal presupposto che a giugno puoi fare di nuovo calciomercato così come a gennaio dopo e a giugno dopo e da qui ai prossimi 4 anni.. quindi non vedo come la cessione di Hernanes rovini necessariamente i prossimi 4 anni

Discussione precedente - Discussione successiva