Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
M'è piaciuto molto nell'intervista a caldo su mediaset alla fine della partita.
Altro che pulcino bagnato, m'è parso bello determinato e cazzuto, per niente morto ammazzato da questa partitaccia....
Dai ragazzo mio, ce la farai, e ce la farai con noi!  :ssl :since

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: paolo71 il 20 Feb 2014, 23:03
ma pure Reja a toglierlo quando stava facendo di tutto per conquistare fiducia.
ecco come si buttano 9 milioni

Ma stai scherzando? quando ha messo la palla sul dischetto si stava cacando letteralmente sotto.
Ma dove l'hanno scoperto e chi lo ha scoperto?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
dai però ragà.. un po' di onestà intellettuale, fino a 1 minuto prima se potevate buttarlo su na fossa di leoni je tiravate subito un calcio negli stinchi..

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: Sam Cromwell il 20 Feb 2014, 23:14
Altro che pulcino bagnato, m'è parso bello determinato e cazzuto, per niente morto ammazzato da questa partitaccia....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Reja lo ha ammazzato definitivamente, 9 milioni buttati nel cesso!

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: silvia84 il 20 Feb 2014, 23:15
dai però ragà.. un po' di onestà intellettuale, fino a 1 minuto prima se potevate buttarlo su na fossa di leoni je tiravate subito un calcio negli stinchi..

E soprattutto: quando saltò l'acquisto di F.A. fu il delirio, la morte del calcio, ecc.

V.

*
Lazionetter
* 12.186

E soprattutto: quando saltò l'acquisto di F.A. fu il delirio, la morte del calcio, ecc.

bravo. e già dicevamo: attenti che è solo un 21enne...

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.873

Che ha detto?
Io lo spero, ma ogni partita che fa mi sembra più timido della precedente (tolti quei minuti "di fuoco" e anche fino alla sostituzione)...
Cmq Reja oltre a dire in modo splendido che non doveva tirare lui ha avuto quella minima humana pietas di evidenziare che stava crescendo in quei minuti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
in campo non si è visto per nulla. Dallo stadio era palese...

Mi sto ricredendo su di lui..amareggiato...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Sent from Lulic al 71esimo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
prima di quei 3 minuti la peggiore partita fino ad ora
poi si è ripreso
poi il rigore (per inciso, per me un rigore sbagliato è sempre un errore dell'attaccante)
non lo avrei tolto, avrei tolto Lulic forse
soprattutto per mettere al suo posto Keita che poi non ha strusciato più una palla
per me questa stagione lo vedremo forse a maggio

Skydrop

*
Lazionetter
* 87
Citazione di: Ulissechina il 20 Feb 2014, 23:14
Ma stai scherzando? quando ha messo la palla sul dischetto si stava cacando letteralmente sotto.
Ma dove l'hanno scoperto e chi lo ha scoperto?
la palla sul dischetto ce l'ha messa perché prima s'era bevuto tre difensori avversari nello stretto.

Contenuto sponsorizzato

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
mi auguro che sia cosi' , oggi ho visto un ragazzo giovane vagare per il campo sbagliare di tutto e in panchina quasi scoppiava a piangere, sintomo di una grande fragilità.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

porgascogne

Visitatore
Sbaglia lui a voler tirare un rigore che non gli spettava
sbagliano quei 3 o 4 cuordileone che avrebbero dovuto tirarlo a tirarsi indietro

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.227
Al momento ha deluso, ma che dire degli altri? stasera Radu-Lulic-Cavanda-Cana-Ciani-Onazi  hanno giocato meglio? per me no, anzi...
Nel secondo tempo sembrava in ripresa, poi il calcio di rigore, i mezzi li ha, deve sbloccarsi. imho

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Visibilmente amareggiato al termine della clamorosa sconfitta interna, Felipe Anderson si è presentato ai microfoni di Mediaset Premium per commentare il k.o. contro il Ludogorets: "Quasi in lacrime dopo la sostituzione? Sì, perché è un momento difficile - ha ammesso il brasiliano -. Volevo giocare e fare bene, mentre ho sbagliato il rigore decisivo. Cercherò di superare le difficoltà, anche con la forza dei compagni e dell'allenatore. Per fare bene mi manca giocare: posso fare numeri in allenamento, ma cerco altre opportunità. Rialziamo la testa per fare meglio. Risultato ribaltabile al ritorno? E' chiaro, abbiamo forza e qualità: vogliamo vincere in Bulgaria e passare il turno".

Contenuto sponsorizzato

TravisB

*
Lazionetter
* 130
eppure io non riesco a metterci una croce sopra...il talento c'è e si vede certo farlo giocare da terzino non lo aiuta vorrei vederlo trequartista almeno una volta

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.227
Citazione di: porgascogne il 20 Feb 2014, 23:23
Sbaglia lui a voler tirare un rigore che non gli spettava
sbagliano quei 3 o 4 cuordileone che avrebbero dovuto tirarlo a tirarsi indietro

Sbaglia Reja, doveva chiamare il rigorista e dirgli di tirare, non possono decidere i giocatori, quelli più giovani poi...
Chi erano i rigoristi? a parte Candreva e Ledesma che erano fuori?

Discussione precedente - Discussione successiva