Edy Reja

Aperto da Raptus, 26 Gen 2014, 00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Citazione di: hidalgo il 20 Feb 2014, 23:26
Reja ora in diretta SKY: il rigorista era Biglia e non FA.

Inviato da Lulic al 71'
quindi FA s'è preso la responsabilità?
Per me non è un male. E' un male se tu Reja lo togli 5 minuti dopo il rigore.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
peccato avergli fatto 18 mesi di contratto.
dopo lo scossone iniziale c'e' stato lo schifo del derby, catania e poi oggi.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: pantarei il 20 Feb 2014, 23:30

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: Magnopèl il 20 Feb 2014, 23:29

Secondo me era proprio l'unico da non togliere.
Non ho capito questa scelta...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Citazione di: Magnopèl il 20 Feb 2014, 23:29
Reja mi è' parso piuttosto seccato di questo non rispetto del rigorista designato.
Non mi stupirebbe che la sostituzione fosse a suo modo di vedere "punitiva".
Ho avuto questa netta impressione nel sentire l'intervista.

Inviato da Lulic al 71'

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io spero di sbagliarmi, ma temo che le mie previsioni di dicembre e gennaio si avvereranno: altro che belle soddisfazioni, Reja è venuto a fare il curatore fallimentare della stagione 2013-2014, e questo la società lo sa. Non importa se passa o no il turno in Europa League, non importa se si qualifica o no alla prossima Europa League, in estate la squadra verrà resettata. Se questa è la carica che riesce a trasmettere per l'Europa League è meglio non qualificarsi alla prossima, facciamo come il 2010: resettiamo tutto, rifacciamo la squadra, e facciamo una bella stagione senza coppe, poi Reja va in pensione e promuoviamo Bollini o prendiamo un altro che comunque abbia voglia di giocarsi le occasioni importanti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Citazione di: hidalgo il 20 Feb 2014, 23:34
Reja mi è' parso piuttosto seccato di questo non rispetto del rigorista designato.
Non mi stupirebbe che la sostituzione fosse a suo modo di vedere "punitiva".
Ho avuto questa netta impressione nel sentire l'intervista.

Inviato da Lulic al 71'
peggio mi sento.
Reja c'ha dei difetti che si porterà dietro per sempre, purtroppo.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.560
si torna lentamente all'antico.

solo la necessità di mettere una pezza,
abbiamo fatto punti solo con squadre che creano gioco, quando tocca a noi è il nulla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Feb 2014, 23:34
Io spero di sbagliarmi, ma temo che le mie previsioni di dicembre e gennaio si avvereranno: altro che belle soddisfazioni, Reja è venuto a fare il curatore fallimentare della stagione 2013-2014, e questo la società lo sa. Non importa se passa o no il turno in Europa League, non importa se si qualifica o no alla prossima Europa League, in estate la squadra verrà resettata. Se questa è la carica che riesce a trasmettere per l'Europa League è meglio non qualificarsi alla prossima, facciamo come il 2010: resettiamo tutto, rifacciamo la squadra, e facciamo una bella stagione senza coppe, poi Reja va in pensione e promuoviamo Bollini o prendiamo un altro che comunque abbia voglia di giocarsi le occasioni importanti.
penso che sarà così. E se l'anno prossimo niente europa, rinnovo a Reja di un altro anno, sempre se vorrà.
Questo è.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Reja e' un grande motivatore, lo ha dimostrato nel 2010 quando dopo il disastro Ballardini prese una squadra sull'orlo del baratro e la porto' fuori dalle sabbie mobili. Nei 2 campionati successivi ha mantenuto la squadra a bei livelli, portandola sempre in Europa e sfiorando la Champions. Ora, dopo il disastro Petkovic post 26 maggio, ha ripreso una squadra demotivata e le ha ridato identita', ottenendo buoni risultati e prestazioni anche contro le prime 2 squadre del campionato. Questi 2 bruschi e inattesi stop con Catania e Ludogorets sono per me riconducibili all'appagamento di molti giocatori, ma anche alla scarsa condizione atletica, figlia della disastrosa gestione estiva del team guidato da Petkovic.
Ora bisogna dimenticare e ripartire subito, domenica il Sassuolo non regalera' niente, mettiamo Candreva, Biava e Ledesma dall'inizio e torniamo a vincere per dare ancora un senso alla stagione,

V.

*
Lazionetter
* 12.186
lo schifo del derby

davvero non abbiamo bisogno di un Lazio sassuolo per capire quanto stiamo affondando.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
arrabbiato per il rigorista
dice che i bulgari cmq sono forti
e che il turn-over è necessario perché "oh,ragazzi, il campionato è importante eh"
l'allenatore perfetto per Lotito

Contenuto sponsorizzato

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
me pieno l'emoroidi solo a pensacce

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.560
solo noi (tifosi) pensiamo alla Lazio come una squadra di calcio
questo concetto non mi sembra condiviso da chi nella Lazio opera e decide

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Non so se usciremo dalla coppa, ma questo allenatore è funzionale a questa mediocre Società. Neanche darei tanta colpa a Reja.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: hidalgo il 20 Feb 2014, 23:26
Reja ora in diretta SKY: il rigorista era Biglia e non FA.

Inviato da Lulic al 71'

Vendicativo come al solito.

izio

*
Lazionetter
* 2.160

No dico ve prego....

Mo sta a di che aveva concordato co FA che avrebbe fatto un'oretta e poi sarebbe uscito...
Ma dai su
...giugno 2015.... te temo

TravisB

*
Lazionetter
* 130
bravissima persona tanto educata e signorile però...keita e felipe anderson li fai gioca terzini? famo sti 40 punti e poi mettiti da parte mister

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.216
Cioè qui stiamo discutendo se è una pippa il tecnico che toglie una pippa nel momento che stava giocando meglio?

Vabbeh che oramai ci siamo rassegnati e ridotti a lottare per un favoloso nono posto ma forse non ci si rende più conto di cosa significhi giocare a calcio.

Stasera si è visto uno spettacolo pietoso... ma la colpa non é dei giocatori (molti dei quali inadatti a giocare in serie A) ma di chi li ha presi spacciandoli per giocatori in grado di farti lottare per i vertici...

Per fortuna la salvezza è vicina... ma temo per il futuro... la rosa è arrivata al capolinea... se toppiamo anche il prossimo mercato sono caxxi amari

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
si torna lentamente all'antico.
Il derby l'abbiamo perso? Non me ne sono accorto ..

Discussione precedente - Discussione successiva