Stagione finita

Aperto da Neal, 20 Feb 2014, 23:25

Discussione precedente - Discussione successiva

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Certe volte penso che stessi meglio prima di conoscere Lazionet. Intendo dire nel mio rapporto con la Lazio, perché per il resto ho conosciuto tipo 2000 bellissime persone, eh.

Però nel mio rapporto con la Lazio è così: prima non conoscevo nessun retroscena, non facevo nessun ragionamento stratigico né avevo retropensieri di alcun tipo. Avevo 3/4 conoscenti laziali in tutto, circa.
A ogni sconfitta pensavo solo "che sfiga" e/o "colpa dell'arbitro" e a ogni vittoria ero semplicemente contento senza troppi fronzoli.
pensa: per me è ancora così
mi restano le 2000 - 200, via - persone meravigliose

e mo' lo scrivo qui, perché non so dove altro scriverlo: la Lazio del secondo tempo m'è piaciuta. Ce vorrebbero due tempi così, in Bulgaria.
Difficile, perché questi non so' la squadra de pippe che ci aspettavamo.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: silvia84 il 20 Feb 2014, 23:52
ma perchè mò se ce stava Hernanes ne prendevi meno dal Catania?

Ma infatti!! Cedemo pure Candreva che tanto li avresti presi pure senza de lui

fabribasi

*
Lazionetter
* 293

Non mi sembra un ragionamento corretto.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: robylele il 20 Feb 2014, 23:28
non é assolutamente finita, é finito il primo tempo.

beato te che ce credi ancora...io m'arrendo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Silvia, probabilmente sì.
Ma ovviamente non è questo il punto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Hernanes é voluto andare via, inutile fare le solite lagne e aprire dibattiti sui gol di Catania o se non segnava Samuel col Sassuolo.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: sigurd il 20 Feb 2014, 23:57
Silvia, probabilmente sì.
Ma ovviamente non è questo il punto.
ah certo.. Catania-Lazio dell'anno prima non ce stava Hernanes, quando giocava Hernanes le vincevamo tutte.. non è mai capitato che come dei pirloni abbiamo regalato punti all'ultima in classifica.. ah ok..

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: silvia84 il 20 Feb 2014, 23:59
ah certo.. Catania-Lazio dell'anno prima non ce stava Hernanes, quando giocava Hernanes le vincevamo tutte.. non è mai capitato che come dei pirloni abbiamo regalato punti all'ultima in classifica.. ah ok..
mi dispiace, non mi interessa discutere in questo modo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 20 Feb 2014, 23:58
Hernanes é voluto andare via, inutile fare le solite lagne e aprire dibattiti sui gol di Catania o se non segnava Samuel col Sassuolo.
non ci credi neanche tu in quello che dici.
si, si è messo a piangere per andare via e per farlo ha scelto poverino l'ultimo giorno dell'ultimo minuto del mercato di gennaio.
compensati però dal nuovo saha e da un nuovo paziente per la paideia.
nessun sostituto degno di tal nome, solo la vendita (forse, non sono escluse sorprese) di hernanes.
al tuo diretto concorrente, che è venuto a casa tua all'ultimo minuto, ha magnato e si è portato via l'argenteria lasciandoti un pagherò.
un bel porto di mare, indubbiamente. do you remember? :)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Property il 21 Feb 2014, 00:02
non ci credi neanche tu in quello che dici.
si, si è messo a piangere per andare via e per farlo ha scelto poverino l'ultimo giorno dell'ultimo minuto del mercato di gennaio.
compensati però dal nuovo saha e da un nuovo paziente per la paideia.
nessun sostituto degno di tal nome, solo la vendita (forse, non sono escluse sorprese) di hernanes.
al tuo diretto concorrente, che è venuto a casa tua all'ultimo minuto, ha magnato e si è portato via l'argenteria lasciandoti un pagherò.
un bel porto di mare, indubbiamente. do you remember? :)
quindi si son messi con una pistola a dirgli "mi raccomando, firma e poi difendici pure". Certo che Spielberg ve fa un baffo..

fabribasi

*
Lazionetter
* 293
Citazione di: robylele il 20 Feb 2014, 23:58

Il problema è la motivazione per cui è andato via Hernanes. A me ha fatto davvero male quella dichiarazione.

Contenuto sponsorizzato

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: sigurd il 20 Feb 2014, 23:53
pensa: per me è ancora così
mi restano le 2000 - 200, via - persone meravigliose

e mo' lo scrivo qui, perché non so dove altro scriverlo: la Lazio del secondo tempo m'è piaciuta. Ce vorrebbero due tempi così, in Bulgaria.
Difficile, perché questi non so' la squadra de pippe che ci aspettavamo.

Sono d'accordo.
Questa sera non meritavamo la sconfitta ed è proprio per questo che temo la fine della stagione.
Come dicono i napoletani: 'o cane mozzeca sempe 'o stracciato.

Non sono tra quelli che reputano la nostra rosa un'accozzaglia di pippe invereconde ma, per superare questa botta, servirebbe un carattere fuori del comune e un ambiente traboccante di entusiasmo.
Non mi sembra che questi due ingredienti, almeno al momento, ci siano nella nostra Lazio.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: porgascogne il 21 Feb 2014, 00:00
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

giusto così, la linea editoriale è che va tutto bene e non ci si deve lamentare.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
è il segnale che hai dato cedendo hernanes e portando kakuta. dicendo pure tronfio: "fidateve, questo è forte, vi stupirà"
hai dato via l'ultimo giorno di mercato, ad una diretta concorrente (perché l'Inter quello è) uno dei tuoi migliori giocatori, uno dei pochi under-30.
dice che hernanes voleva andare via.
sticazzi, lo vendi a giugno. se no lo porti a scadenza, e lo sfrutti.
no, mo c'avemo postiga co una contrattura che pare je l'abbia mandata montezuma e kakuta.

Property

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 21 Feb 2014, 00:03
quindi si son messi con una pistola a dirgli "mi raccomando, firma e poi difendici pure". Certo che Spielberg ve fa un baffo..
mi sa, non hai colto l'ironia.
sveglia ragazzuoli, vi vedo distratti :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: fabribasi il 21 Feb 2014, 00:03
Il problema è la motivazione per cui è andato via Hernanes. A me ha fatto davvero male quella dichiarazione.

ma che motivazione e motivazione. è andato via pe i soldi. i soldi, la musmacia, i talleri.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Meno_Nove il 21 Feb 2014, 00:03
giusto così, la linea editoriale è che va tutto bene e non ci si deve lamentare.

"Tutto va ben, madama la marchesa". M'arrendo.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
è il segnale che hai dato cedendo hernanes e portando kakuta. dicendo pure tronfio: "fidateve, questo è forte, vi stupirà"
hai dato via l'ultimo giorno di mercato, ad una diretta concorrente (perché l'Inter quello è) uno dei tuoi migliori giocatori, uno dei pochi under-30.
dice che hernanes voleva andare via.
sticazzi, lo vendi a giugno. se no lo porti a scadenza, e lo sfrutti.
no, mo c'avemo postiga co una contrattura che pare je l'abbia mandata montezuma e kakuta.
il segnale te lho ha confermato hernanes, più di questo qui non posso fare.
scusate, ma vado via.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Property il 21 Feb 2014, 00:05
mi sa, non hai colto l'ironia.
sveglia ragazzuoli, vi vedo distratti :)
scusa.. faccio fatica a coglier na battuta in mezzo a sto funerale perenne.. :p

Discussione precedente - Discussione successiva