Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Ma soprattutto non lo dici, FA sbaglia il rigore (procurato da lui stesso), lo sbaglia e lo sostituisci nel momento migliore (palo e rigore procurato), per giunta dici che non era il rigorista

Genio

AVANTI LAZIO

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Benissimo.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Ma che gli ha detto il cervello a Reja in quel momento...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.229
Biglia si è preso la responsabilità, ha detto che ha sbagliato a lasciare il rigore ad un ragazzo giovane che voleva tirarlo. Ha sbagliato e si è scusato, bene...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.109
Citazione di: Charlot il 20 Feb 2014, 23:47
Biglia si è preso la responsabilità, ha detto che ha sbagliato a lasciare il rigore ad un ragazzo giovane che voleva tirarlo. Ha sbagliato e si è scusato, bene...
il simbolo dell'anarchia che regna nello spogliatoio...e i risultati si vedono

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
A me sto ragazzo fa tenerezza.... La faccia nel momento in cui si è seduto in panchina la dice lunga... Spero davvero che possa dire la sua. E soprattutto spero che non lo fischino più.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: bizio67 il 20 Feb 2014, 23:28
I tifosi!? Non lo hanno mai fischiato o contestato

è uscito sotto una bordata de fischi...poi io l'ho vista in tv non ero allo stadio e il mio è un giudizio forzato dai pochi elementi a mia disposizione...ma da quello che ho sentito è stato fischiato...poi se i fischi erano dei bulgari o dei laziali che magari fischiandolo contestavano più il mercato che il giocatore vallo a spiegà ad un ragazzo di 21 anni

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Spero ti possa levare qualche soddisfazione qui con noi, daje Filì :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.109
Citazione di: rolandone il 20 Feb 2014, 23:51
è uscito sotto una bordata de fischi...poi io l'ho vista in tv non ero allo stadio e il mio è un giudizio forzato dai pochi elementi a mia disposizione...ma da quello che ho sentito è stato fischiato...poi se i fischi erano dei bulgari o dei laziali che magari fischiandolo contestavano più il mercato che il giocatore vallo a spiegà ad un ragazzo di 21 anni
intendevo sino ad oggi...stasera avremmo fischiato anche chinaglia...ci sta

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: rolandone il 20 Feb 2014, 23:51

Erano dei laziali. Fischi meritatissimi

Sent from Lulic al 71esimo

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Ma soprattutto non lo dici, FA sbaglia il rigore (procurato da lui stesso), lo sbaglia e lo sostituisci nel momento migliore (palo e rigore procurato), per giunta dici che non era il rigorista

Genio

AVANTI LAZIO

Pessimo. Veramente pessimo.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Diamogli tempo. Abbiamo gridato al fenomeno per il pastorello argentino e stavamo per buttare nel cesso Candreva. I rigori li hanno sbagliati in molti nella Lazio, compreso un brasiliano che fino a poco fa giocava da queste parti il cui valore è indiscusso. La sostituzione ci stava. Magari in campo avrebbe fatto peggio per cercare di rifarsi. Lasciamo a Reja il compito di gestirla. Al buon minestraro non manca esperienza a carisma per rilanciare il giovane virgulto. Da parte mia solo sostegno. Peccato perché sono convinto che il gol avrebbe cambiato le sorti del match.

Contenuto sponsorizzato

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: ralphmalph il 20 Feb 2014, 23:54

Sent from Lulic al 71esimo

Ma manco per il cazzo.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
biglia doveva comportarsi da professionista. se era il rigorista designato, il rigore doveva tirarlo lui.
questa pagina da libro cuore ci è costata il pareggio e, forse, la possibilità di cogliere una vittoria approfittando della spinta psicologica.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.732
ha fatto vedere qualcosa di buono soltanto nei 18 secondi trascorsi fra il gran tiro sul palo e lo slalom conclusosi con il fallo da rigore. Per il resto buio assoluto

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: ralphmalph il 20 Feb 2014, 23:54
eh, i laziali pretendono

in 50 a vede' un sedicesimo de Coppa, però 'sta mediocrità cià rotto er cazzo

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Ulissechina il 21 Feb 2014, 00:00
Pessimo chi e cosa?

Edy Reja ed il suo comportamento.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: syrinx il 21 Feb 2014, 00:01
Edy Reja ed il suo comportamento.

Senza contare che è stato anche fischiato all'uscita del campo, la storia del rigorista l'avrei evitata al ragazzo

AVANTI LAZIO

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: sigurd il 20 Feb 2014, 23:59
eh, i laziali pretendono

in 50 a vede' un sedicesimo de Coppa, però 'sta mediocrità cià rotto er cazzo

Quindi sarai d'accordo che almeno quei 50 ( tra cui il sottoscritto) potranno fischiare chi pare a loro no?
No?

Discussione precedente - Discussione successiva