ah ragà non fateli passar sempre per i santi della situazione sti giocatori.. Hernanes era il mio giocatore preferito, ma siccome io sono tifosa della Lazio di quello che lui pensa della Lazio sinceramente frega caxxi perchè tanto qualsiasi giocatore penserà SEMPRE che noi valiamo meno di certe squadre, come Juve, Milan o Inter, ed è inutile negarlo perchè anche quando contavamo più di adesso nessuno s'è sognato di star qua più di pochissimi anni.. sbaglio? Oltretutto se davvero, come pensano molti di voi, lui fosse diventato una sorta di tifoso, se davvero pensava stessimo raggiungendo il culmine della bassezza, beh allora proprio in quel momento NON doveva andare via. Quindi il signor Hernanes è santo un per de palle.. e se ne andasse a quel paese lui e chiunque decide di andare via, facile essere i leader quando le cose vanno bene e abbandonare la nave quando vedi qualcosa di strano. Poi ognuno fa le proprie scelte professionali, ma per me, tifosa, se ne può andare a quel paese lui e chiunque decide di andarsene dalla Lazio.. nel momento in cui vanno per me non sono più nessuno, per contro chi arriva je bacio pure i piedi.. chi sceglie la Lazio merita la mia considerazione, chi onora la maglia ancora di più, chi va via addio e grazie