Stagione finita

Aperto da Neal, 20 Feb 2014, 23:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Contestazione a lotito

https://www.facebook.com/photo.php?v=748482575186734

AVANTI LAZIO
come fa un presidente della lazio ad aver creato tutto questo? come?
come fai ad aver un popolo contro?
e come fai ad essere orgoglioso di tutto ciò?
io sarei triste, deluso, alzerei le mani.
se fossi un presidente, laziale, non mi darei pace vedere un tifoseria trattarmi così.
giuro, continuo a non spiegarmelo.

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Il sesto posto è ancora possibile, bisogna crederci

Ma per piacere!!!
Ma evitamo de fasse prende pei fondelli.....

TravisB

*
Lazionetter
* 130
Citazione di: silvia84 il 21 Feb 2014, 00:20
non te la devi prendere con me, non sono io che ho detto che con Hernanes la Lazio non perdeva a Catania..
con nessun giocatore al mondo vinci le partite a prescindere...semplicemente hernanes era il miglior giocatore della rosa ed è andato via ammattendo candidamente che la Lazio non ha ambizioni questo è il problema

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: Property il 21 Feb 2014, 00:20
se fossi un presidente, laziale, non mi darei pace vedere un tifoseria trattarmi così.

semplice, non gliene frega una mazza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
E pure questo topic è diventato un lotitosilotitono. Ma non vi stancate mai?

(anche se non avete rovinato un granché)

secondo me c'é solo Lotito no.

personalmente ho espresso ottimismo per determinati traguardi (non eccelsi comunque) e Silvia ha espresso la passione biancoceleste più pura, come sempre. Difendendola.

Citazione di: gaizkamendieta il 21 Feb 2014, 00:16
neanche con candreva le vinci tutte, neanche con keita', neanche con marchetti .... allora vendiamoli tutti quelli che ce li pagano no? ma che ragionamento è? il barcelonja le vince tutte co messi e iniesta? no? allora che se li venda e se compri ciani e novaretti! ... tanto è uguale no?

MA CHE RAGIONAMENTO E'??????????????????????????????????????????????

dottore, mi fa specie.
rileggi bene i post, tutti, e vedrai che Silvia intendesse dire altro. E considera che Hernanes oggi veste nerazzurro, sarà ancora più facile leggere tra le righe.

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Troppo forti per rischiare seriamente la retrocessione.
Ma anche demotivati, in confusione e con un ambiente invivibile per risalire la china ribaltando il risultato in Bulgaria o per arrivare sesti.

La mia stagione è finita dopo il derby...

Secondo me chi pensa che con questa squadra si può andare avanti in Europa League e si può raggiungere il sesto posto dovrebbe occuparsi di cucina o di taglio e cucito....

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
te lo spiego io, ridiventerebbe il signor nessuno, niente visibilità, niente salotti buoni, nada appalti, nada conoscenze ad alti livelli...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186

aò e basta. e l'abbiamo capito: c'è un indirizzo, dei telefoni, il codacons, la borsa. fai qualcosa, sennò basta con questa litania continua.
tra l'altro l'unico video che postano quelli come te guarda caso è sempre di contestazione.
la domanda non è come fa Lotito, quella se la fanno i non romani, i non laziali.
quelli come te, come fanno, questa è la vera domanda.
basta. è stucchevole, è noioso, è infantile. basta.
stai qui a batte sto chiodo e non appendi mai un quadro. ma come fai? davvero...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

mi hanno messo una tristezza questi video sulla contestazione...

e lo dice uno che auspica un cambio per ragioni già spiegate

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
La mia stagione invece e ancora nel vivo. Domenica abbiamo il derby e non possiamo sbagliare 8)

TravisB

*
Lazionetter
* 130
Citazione di: vagabond il 21 Feb 2014, 00:26
posso di che mi fa pena?

mi hanno messo una tristezza questi video sulla contestazione...

e lo dice uno che auspica un cambio per ragioni già spiegate
a me dispiace molto di più per quelli che hanno pagato il biglietto per questa ennesima umiliazione...di un uomo che pur avendo tutti contro continua a sfidare tutto il mondo me ne sbatto altamente

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: silvia84 il 21 Feb 2014, 00:18
prima del 2004 che c'avevi? 7 champions e 50 scudetti? aspè ti anticipo la risposta.. "eh ma io mica vojo stà sempre nella mediocrità". Si ok, manco io.. però se quando vai in concessionaria hai i soldi per comprar sia una ferrari che una fiat 500 e tu compri la fiat non ti puoi manco aspettare i miracoli.. anche se a volte accadono..

Noi abbiamo una Ferrari , il problema è il pilota ( Cit.)

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: robylele il 21 Feb 2014, 00:22
secondo me c'é solo Lotito no

"Lotito no" è prevalente rispetto al "Lotito si" ma, nonostante l'impari rapporto di forze, ogni topic finisce sempre sulle stesse diatribe.

Ti stimo veramente e ti consiglio di abbandonare la contesa.

fabribasi

*
Lazionetter
* 293
Ma il discorso è che nessun laziale pretende di vince scudetti e Champions ma sinceramente io mi so stufato di lotito e di tutto quello che combina... Qualche anno fa eravamo con klose cisse floccari Kozak ora piano piano siamo rimasti solo con klose ( giusto per fare l'esempio del parco attaccanti). Non è stato investito un € e sono state fatte tante promesse. Non si può sognare qualcosa di più perché tanto la risposta sarebbe: ao ma perche nella storia della Lazio che hai vinto? Ma non lo vedi che quelli della so protetti dalle banche e dalla politica e le strisciate se la comandano in lungo e in largo.
E mo basta

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: TravisB il 21 Feb 2014, 00:28
a me dispiace molto di più per quelli che hanno pagato il biglietto per questa ennesima umiliazione...di un uomo che pur avendo tutti contro continua a sfidare tutto il mondo me ne sbatto altamente

mi dispiace anche per loro ed anche per me...ora sto in macchina tornando dallo stadio, ma boh, mi ha messo tristezza. Siamo ad un punto di non ritorno. Forse è questo che mi ha messo tristezza...boh

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
stavolta non è stata la curva a contestarlo, ma la tribuna d'onore...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
aò e basta. e l'abbiamo capito: c'è un indirizzo, dei telefoni, il codacons, la borsa. fai qualcosa, sennò basta con questa litania continua.
tra l'altro l'unico video che postano quelli come te guarda caso è sempre di contestazione.
la domanda non è come fa Lotito, quella se la fanno i non romani, i non laziali.
quelli come te, come fanno, questa è la vera domanda.
basta. è stucchevole, è noioso, è infantile. basta.
stai qui a batte sto chiodo e non appendi mai un quadro. ma come fai? davvero...

Che intendi con quelli come te scusami?
Il topic dove stai e sto scrivendo si chiama "stagione finita", quindi il video di contestazione, dove lo dovevo postare spiegami? Nel topic di FA?

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: 26-05-2013 il 21 Feb 2014, 00:23
La mia stagione è finita dopo il derby...

Secondo me chi pensa che con questa squadra si può andare avanti in Europa League e si può raggiungere il sesto posto dovrebbe occuparsi di cucina o di taglio e cucito....
Gia', quindi l'Inter che abbiamo battuto nonostante sia sulla carta nettamente superiore a noi, il Verona che dopo averci battuto perde con chiunque e il Torino che ci ha battuto con un gol di Glik stanno cosi' fuori dalla nostra portata ? Mai pensato di arrivare in finale di EL, ma al ritorno possiamo e dobbiamo ribaltare il risultato.
La tua stagione sara' finita, la mia no.

TravisB

*
Lazionetter
* 130
Che intendi con quelli come te scusami?
Il topic dove stai e sto scrivendo si chiama "stagione finita", quindi il video di contestazione, dove lo dovevo postare spiegami? Nel topic di FA?

AVANTI LAZIO
tra l'altro non esistono video con lotito protagonista in cui non faccia figure di m..da o in cui non venga contestato...gli piace tanto fare le battutine sul digestivo? mo se pia gli insulti e pure in silenzio

Discussione precedente - Discussione successiva