Aggiornamento biglietti Sassuolo

Aperto da lazionelcuore, 18 Feb 2014, 08:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: Meno_Nove il 21 Feb 2014, 00:46
l'adesione all'iniziativa di domenica non è obbligatoria.
chi non vuole partecipare perchè è soddisfatto della gestione lotito può:
1) stare a casa
2) venire allo stadio, tifare e non contestare
3) venire allo stadio, tifare e applaudire lotito

sarebbe invece gradito un po' di democratico rispetto per chi è stanco dell'attuale azionista di maggioranza e vuole manifestare il suo dissenso, pacificamente e senza augurare la morte a nessuno.
oppure si deve ritenere che tutto quello che fa lotito va bene a prescindere?

cioè, come nick name hai MENO NOVE e credi in quello che hai scritto? vabbè, i tempi so' cambiati.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: Aquila grigia il 21 Feb 2014, 00:54
cioè, come nick name hai MENO NOVE e credi in quello che hai scritto? vabbè, i tempi so' cambiati.

non vedo cosa ci sia di "incredibile" in quello che ho scritto.
oppure decidi tu se posso o non posso essere insoddisfatto dell'attuale gestione?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila grigia il 21 Feb 2014, 00:54

non credo che quel -9 si riferisca alla banda Fascetti. O meglio, non ci voglio credere.

:)

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: robylele il 21 Feb 2014, 00:56
non credo che quel -9 si riferisca alla banda Fascetti. O meglio, non ci voglio credere.

:)

ignore mode OFF
incredibile quante cose potresti comprendere meglio se fossi meno presuntuoso.
ignore mode ON

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: Meno_Nove il 21 Feb 2014, 00:56
non vedo cosa ci sia di "incredibile" in quello che ho scritto.
oppure decidi tu se posso o non posso essere insoddisfatto dell'attuale gestione?

va bene, ma a quel tempo non è che si potesse scegliere la proprietà, come oggi. Mi manca un tassello, chi mettiamo al posto di lotito?

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: Aquila grigia il 21 Feb 2014, 01:08
va bene, ma a quel tempo non è che si potesse scegliere la proprietà, come oggi. Mi manca un tassello, chi mettiamo al posto di lotito?

come alcuni sperano di arrivare al 6° posto, io spero che arrivi un compratore serio e lotito se ne vada.
ambedue speranze al momento complicate, ma ambedue rispettabili.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Daje un pò tutti a fa sto biglietto

AVANTI LAZIO

Io da abbonato ancora non so se ci verrò. L'idea di Vedere una partita come quella di ieri, con una squadra in confusione e abbandonata a se stessa e con uno stadio che canta per 90 minuti contro la società, non è che mi alletta molto...

Potrei anche optare per un bel cinema dove sicuramente mi divertirei di più

Deciderò domenica pomeriggio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: volerevolare il 21 Feb 2014, 07:33
Io da abbonato ancora non so se ci verrò. L'idea di Vedere una partita come quella di ieri, con una squadra in confusione e abbandonata a se stessa e con uno stadio che canta per 90 minuti contro la società, non è che mi alletta molto...

Ne hai viste molte di partite quest'anno come quella di ieri sera, quindi vieni anche domenica, una più una meno ;)

AVANTI LAZIO

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: volerevolare il 21 Feb 2014, 07:33

Domenica è un evento che va al di là della partita: è proprio per non sentire più questi cori contro un personaggio a mio avviso poco raccomandabile che è doveroso esserci domenica. Questo non significa ovviamente che sono a favore delle mani a paletta e cori beceri ma non per questo posso fare come quel marito che "se lo tagliò per fare un torto alla moglie"  :beer:

Vieni allo Stadio C'mon!!!  :beer: :beer: :beer: :since :asrm

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

Curva Maestrelli disponibilissima.

partita che può diventare storica e avere risalto MONDIALE, fate i biglietti e riempiamo lo stadio.

Contenuto sponsorizzato

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.932
Citazione di: innamoRADU il 21 Feb 2014, 10:59
UP,

Curva Maestrelli disponibilissima.

partita che può diventare storica e avere risalto MONDIALE, fate i biglietti e riempiamo lo stadio.
secondo me non ci si incula nessuno, o quasi..
due giorni e finisce tutto nel dimenticatoio.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
lato NORD esaurito, lato sud si sta riempiendo. Curva Maestrelli a 16 € acquistabile anche comodamente su internet qua:

https://www.listicket.com/ticketing/acquisto/acquistoStep1/27799/LAZIO-vs-SASSUOLO-Serie-A-TIM-2013-2014#choose

ricordo che la TEVERE costa 25 euro con cartafreccia (gratis, si fa in pochi minuti), senza cartafreccia al prezzo di 35 euro che sono niente se si pensa all'importanza che può avere la partita.

c'è gente che viene da tutta Italia, gente che torna allo stadio da anni. E' il momento di unirci e fare capire a chi di dovere che è indesiderato qua.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Aquila grigia il 21 Feb 2014, 00:45
ok, mi arrendo. Buona domenica, forza Sassuolo.
:sbonk:

Quello che faceva la morale agli altri su come si tifa e su come si trattano i giocatori....complimenti (anche se so che è una provocazione)

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Ci sono anche altre proposte, spero siano utili ad alimentare la protesta:

http://www.[...]com/paglia-contro-la-protesta-di-lazio-sassuolo-solo-soldi-per-lotito-a-lui-interessa-solo-il-profitto-9396.html

Contenuto sponsorizzato

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
http://www.[...]com/paglia-contro-la-protesta-di-lazio-sassuolo-solo-soldi-per-lotito-a-lui-interessa-solo-il-profitto-9396.html

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
non saranno 2-300 mila euro di incasso in più ad arricchire lotito:

riempiamo 'sto stadio!!!!!!!!!!

sono pronti 30.000 fogli, che non basteranno, per creare un muro contro chi sta distruggendo tutto.

sarà una coreografia unica ed avrà risalto mondiale

vuoi guardarla in TV o partecipare?

boh decidete voi ;)

Discussione precedente - Discussione successiva