ma basta!!!

Aperto da Aquila grigia, 21 Feb 2014, 00:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: Kredskin il 21 Feb 2014, 00:28
Io allo stadio non ce vado più, finché 'sta situazione non cambia.
Più di metà dei cori erano contro lotito, tutti cantati con più foga di quelli per la Lazio. Fischi a FA (che ha sbagliato ma il rigore se l'è inventato lui, ha pure preso un palo), unico calciatore nostro a provare a fare qualcosa oggi, prima dell'entrata di candreva.

Ormai la partita è secondaria, allo stadio andate solo per vomitare odio per lotito e tare e non amore per la Lazio. Oggi mi sono vergognato, la Lazio in Europa e noi non tifiamo, non la sosteniamo, non sosteniamo i nostri giocatori. Signore di 50 anni dietro di me in distinti che urlano "mi diverto solo se, solo se muore lotito...".

Che infinita tristezza.

Lotito va bene, ma non è che il sor Umberto, bonanima, fosse tanto meglio. O i suoi successori! E' tutto il contesto che è diventato sclerotico. Fiorini è un mito per noi laziali, ma pensate se oggi ci fosse quella stessa situazione cosa gli si griderebbe, a Giuliano Fiorini...

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: Aquila grigia il 21 Feb 2014, 00:25
si, si, paro paro a stasera.

Ma beati i ... tua!

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Aquila grigia il 21 Feb 2014, 00:24
sei te, scusami, che ti stai perdendo qualcosa, forse, di più importante...

Hai detto tu che è un ragazzo, io ho ripetuto quello che avevi affermato.
A quell'età non si è più ragazzi ma uomini, prende anche un ingaggio da uomo e non da ragazzo tipo Keita.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: Property il 21 Feb 2014, 00:27
tutto quello che vuoi.
è un ragazzo, resta un ragazzo, ma è anche un investimento pesante.
purtroppo fallito ad oggi.
il bravo e giovane ragazzo resta e resterà.
ma non si può non ammettere che si sta rivelando un errore di mercato pesantissimo.

tutto quello che vuoi, ma viene da un paese lontano, alla sua prima esperienza, è un ragazzo di 21 anni (hai presente?) invece di dargli fiducia lo si affossa ( e stasera Reja ci ha messo tanto del suo...). Dici che è giusto trattarlo così? Se lo dici, io mi arrendo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
E' evidente che non hai visto la trasmissione su Messi, te la ripeto ancora nel caso non avessi letto quanto detto da me in precedenza, aveva 18 anni quando sbarcò dall'aereo a Barcellona, erano le 12 alle 17 stava in campo e segnò 3 ripeto 3 gol.
Questo sono sei mesi che sta a Formello ad ambientarsi, quanti anni dovranno passare?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.696
Stavamo giocando con una squadra di dopolavoristi (con tutto il rispetto), messa discretamente in campo ma nulla più. Nel primo tempo ce ne avrebbero potuti fare almeno 2.
Abbiamo avuto un sussulto d'orgoglio solo in 11 contro 10, poi il Ludogorets (aspetta, lo ripeto, il LUDOGORETS) ha serenamente amministrato la partita, sia in inferiorità che in parità numerica.
E devo pure tornare inc....to nero dallo stadio, lasciando la mia fidanzata incinta a casa, dopo aver visto quasi sfumare l'unico obiettivo affascinante della stagione, e leggere che è mancato il sostegno ai poveri ragazzi, così poco sostenuti e apprezzati dalla cornice marcia?

Io, boh, veramente, m'arrendo. Forse qualcuno gode a pensare di essere tornati agli anni '80, o di poter tornare con nostalgia ai ricordi dei successi che furono.

fabribasi

*
Lazionetter
* 293
Citazione di: Aquila grigia il 21 Feb 2014, 00:35
tutto quello che vuoi, ma viene da un paese lontano, alla sua prima esperienza, è un ragazzo di 21 anni (hai presente?) invece di dargli fiducia lo si affossa ( e stasera Reja ci ha messo tanto del suo...). Dici che è giusto trattarlo così? Se lo dici, io mi arrendo.

Io non avrei fischiato ma si è preso la responsabilità di battere un rigore delicato anche se non era rigorista. Se fosse entrata avrebbe preso gli applausi. Nel calcio esistono anche i fischi

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: Achab77 il 21 Feb 2014, 00:41
Scusate, eh.
Stavamo giocando con una squadra di dopolavoristi (con tutto il rispetto), messa discretamente in campo ma nulla più. Nel primo tempo ce ne avrebbero potuti fare almeno 2.
Abbiamo avuto un sussulto d'orgoglio solo in 11 contro 10, poi il Ludogorets (aspetta, lo ripeto, il LUDOGORETS) ha serenamente amministrato la partita, sia in inferiorità che in parità numerica.
E devo pure tornare inc....to nero dallo stadio, lasciando la mia fidanzata incinta a casa, dopo aver visto quasi sfumare l'unico obiettivo affascinante della stagione, e leggere che è mancato il sostegno ai poveri ragazzi, così poco sostenuti e apprezzati dalla cornice marcia?

Io, boh, veramente, m'arrendo. Forse qualcuno gode a pensare di essere tornati agli anni '80, o di poter tornare con nostalgia ai ricordi dei successi che furono.

ok, sbaglierò io. Però a pallone, un poco, ci ho giocato. E se intorno a te senti ostilità, anche le giocate più semplici diventano impossibili. A questo dovrebbero servire i tifosi, a darti quel qualcosa in più. Ma oggi, in effetti, i tempi sono cambiati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: Ulissechina il 21 Feb 2014, 00:41
E' evidente che non hai visto la trasmissione su Messi, te la ripeto ancora nel caso non avessi letto quanto detto da me in precedenza, aveva 18 anni quando sbarcò dall'aereo a Barcellona, erano le 12 alle 17 stava in campo e segnò 3 ripeto 3 gol.
Questo sono sei mesi che sta a Formello ad ambientarsi, quanti anni dovranno passare?

ah, ecco aspettavamo Messi. Adesso capisco.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.696
Citazione di: Aquila grigia il 21 Feb 2014, 00:49
ok, sbaglierò io. Però a pallone, un poco, ci ho giocato. E se intorno a te senti ostilità, anche le giocate più semplici diventano impossibili. A questo dovrebbero servire i tifosi, a darti quel qualcosa in più. Ma oggi, in effetti, i tempi sono cambiati.

Non si tratta di sbagliare, ma di provare però ad essere anche un attimo onesti.
FA stasera ha fallito, nonostante l'occasione fosse ghiotta: avversario scarso, un rigore da tirare: ha sbagliato tutto lo sbagliabile, non se li meritava i fischi? È l'acquisto più oneroso, io qui dentro leggo di gente che ha il coraggio di criticare Candreva e Marchetti...e però FA va difeso?

Sono d'accordo in linea di massima che il tifoso dovrebbe tifare sempre e comunque, ma nel mio piccolo da quando ho cominciato ad andare allo stadio, questo non è mai successo. Rivendico il mio diritto a criticare e osannare i giocatori della mia squadra in base alle prestazioni; sto paradosso del "o tifi sempre felice e soddisfatto oppure cambi sport" non mi piace e non credo rappresenti una realtà assoluta.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Aquila grigia il 21 Feb 2014, 00:49
Ma oggi, in effetti, i tempi sono cambiati.

penso proprio di si'.
in altri tempi avvrebbe dovuto corre negli spogliatoi inseguito dai forconi.
Oggi puo' solo che ringrazia' l'assuefazione da poltrona e la divisione fra i laziali

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Achab77 il 21 Feb 2014, 00:41
Scusate, eh.

Sono uscito dallo stadio avvelenato, ma i cori per la Lazio ci sono stati e li ho fatti anch'io fino al 94esimo minuto. Novantaquattresimo. Poi una selva di fischi. Chi dice che ci sono stati più cori contro lotito che cori per la Lazio, nonostante stesse facendo una figura barbina, o non stava allo stadio o dice una cazzata tanto per avvalorare tesi strampalate

Contenuto sponsorizzato

TravisB

*
Lazionetter
* 130
Citazione di: Bianchina il 21 Feb 2014, 01:01
penso proprio di si'.
in altri tempi avvrebbe dovuto corre negli spogliatoi inseguito dai forconi.
Oggi puo' solo che ringrazia' l'assuefazione da poltrona e la divisione fra i laziali
divisione non più ormai, siamo tutti d'accordo su lotito (a parte quei 30-40 tifosi che spero seguiranno il loro idolo quando se ne andrà)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Capitan Achab il 21 Feb 2014, 00:11
Hai tutto il mio appoggio. Lo so che non serve a nulla.

Resto dell'idea che i tifosi devono tifare e sostenere la squadra. Sempre.

Per metà della mia vita calcistica sapevo sì e no chi era il presidente della Lazio. BOH.

So' vecchio ed ho perso proprio la voglia di leggere i forsennati che si sono impossessati di Lazionet.

Sono stati 10 o 12 anni bellissimi, ma non ce la faccio più.

Forza Lazio e rioma mmer#@!!!!!!!

fermo lì! oppure fai una pausa di riflessione e poi torna, perché non possiamo rassegnarci a questa deriva.
Leggi qui:

Citazione di: Kredskin il 21 Feb 2014, 00:28
Ormai la partita è secondaria, allo stadio andate solo per vomitare odio per lotito e tare e non amore per la Lazio. Oggi mi sono vergognato, la Lazio in Europa e noi non tifiamo, non la sosteniamo, non sosteniamo i nostri giocatori. Signore di 50 anni dietro di me in distinti che urlano "mi diverto solo se, solo se muore lotito...".

Che infinita tristezza.

capisci che ambientino?

ecco, fai un bel sospiro e poi con calma torna. ciao!

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.696
Citazione di: ralphmalph il 21 Feb 2014, 01:02
Sono uscito dallo stadio avvelenato, ma i cori per la Lazio ci sono stati e li ho fatti anch'io fino al 94esimo minuto. Novantaquattresimo. Poi una selva di fischi. Chi dice che ci sono stati più cori contro lotito che cori per la Lazio, nonostante stesse facendo una figura barbina, o non stava allo stadio o dice una cazzata tanto per avvalorare tesi strampalate

Esatto. Criticare il tifo (che stasera non è certo mancato) invece della costruzione insensata di una squadra che stasera ha offerto uno spettacolo penoso mi sembra veramente una supercazzola.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Achab77 il 21 Feb 2014, 01:06
Esatto. Criticare il tifo (che stasera non è certo mancato) invece della costruzione insensata di una squadra che stasera ha offerto uno spettacolo penoso mi sembra veramente una supercazzola.

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Tutte e due  :)

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
aquila grigia e capitan achab, non scherziamo, nessun passo indietro
conta la Lazio, conta solo la Lazio

c'è tanta rabbia per come sta andando e perché questa Lazio poteva e doveva darci molto di più
ma non è proprio il caso di farsi prendere dallo scoramento
tanto meno è il caso di guastarsi l'umore per correre dietro alla infaticabile e assai spesso inutile ginnastica verbale con cui tanti in questi giorni amano intasare il nostro forum e non solo
domenica sera c'è una partita importante con il sassuolo, forza
la Lazio non ci deluderà

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: aquilante il 21 Feb 2014, 01:19
aquila grigia e capitan achab, non scherziamo, nessun passo indietro
conta la Lazio, conta solo la Lazio

c'è tanta rabbia per come sta andando e perché questa Lazio poteva e doveva darci molto di più
ma non è proprio il caso di farsi prendere dallo scoramento
tanto meno è il caso di guastarsi l'umore per correre dietro alla infaticabile e assai spesso inutile ginnastica verbale con cui tanti in questi giorni amano intasare il nostro forum e non solo
domenica sera c'è una partita importante con il sassuolo, forza
la Lazio non ci deluderà

concordo in pieno.

porgascogne

Visitatore

confermo: non c'ero, ovvio (che è? non posso scrive? devo invia' il pdf della patente de Laziale, prima?)
ma alla tv di cori vs cinquepance ne ho sentiti pochi: ho sentito un tifo accorato (nel senso del termine) fino alla fine, a spronare questi sopravvalutati, messi in campo alla cazzodicane

non è sempre vera la verità goebbelsiana, eh
o almeno, a me, nun me fregate: se ripetete 10mila volte la stessa lagna, nun me inculate

Discussione precedente - Discussione successiva