Perchè reja no, basta.

Aperto da NatoIl9Gennaio, 21 Feb 2014, 06:55

Discussione precedente - Discussione successiva

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Premessa: Cerchiamo di non essere campionato centrici.
Il campionato italiano a 20 squadre con 3 sole retrocessioni è oramai una farsa, agonisticamente parlando.
Non ci sono i soldi per fare un campionato con 20 squadre di  livello e quindi ce ne sono una decina  con l'unico obiettivo di arrivare quartultime.
Questo genera risultati "strani" ed una competizione in cui conta solo la regolarità: metterti in difesa per aspettare l'episodio che ti risolve la partita, è una tattica che paga.
In queste condizioni Reja è perfetto, ed infatti in campionato i risultati ci sono.
Mettici poi che in campionato con Reja non si sgarra: dentro la formazione tipo sempre, chi se ne frega di provare i giovani. Fosse mai che te la rischi contro Sassuolo o Chievo.
Lo spettacolo poi lasciamo perdere.

Ma quando si tratta di lottare per i tituli, per le coppe (coppa italia inclusa), la storia è diversa.
Li te la devi giocare (sia ad eliminazione diretta che nei gironcini), è dentro o fuori, non puoi aspettare l'episodio, la regolarità non basta.
Vogliamo confrontare il ruolino di marcia dell'anno e un terzo di petkovic con la carriera di reja?

Petkovic:
Passato il turno a gironi EL sia quest'anno che lo scorso, abbastanza agevolmente.
EL ad eliminazione diretta: passato agevolmente contro 2 quotate squadre tedesche (non bulgare) ed usciti ingiustamente contro i turchi ai quarti.
Coppa italia: vinta battendo juve e roma in finale e semifinale. UN TITULO

Reja:
ZERO TITULI, senza mai aver avuto l'impressione di poter arrivare fino in fondo. Mai
Quest'anno poi usciti per mano del napoli e forse dei bulgari senza manco provarci veramente.

Risultato? Petkovic è un vincente, Reja no.
Non voglio rimpiangere Petkovic, ma spero che Reja non sieda sulla nostra panchina il prossimo anno, anche arrivassimo quinti.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.311
Intanto tranquillo che il quinto posto manco coi razzi ar culo.
E tranquillo, anzi rassegnato, pure su Reja.
Perlomeno, l'anno prossimo potrà demotivare la squadra solo in coppa italia, uscendo allegramente alla prima occasione.
Da notare che di Reja contenti di uscire dalla coppa al grido di "c'è solo il campionato" è strapieno, visto il vuoto pneumatico sugli spalti ieri sera.
Sottolineo infine un prestigioso record del tecnico friulano: due sedicesimi di EL, zero punti.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 21 Feb 2014, 06:55
ma spero che Reja non sieda sulla nostra panchina il prossimo anno, anche arrivassimo quinti

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
La gestione di Anderson ieri sera ha del grottesco.........dava segni di vita,palo,rigore procurato,qualche dribbling.......tu lo togli,sapendo dei fischi,sapendo quando sia fragile mentalmente.....ma togli Lulic o Cavanda !!! che stavano pascolando !!! male Reja,molto molto male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: WhiteBluesBrother il 21 Feb 2014, 07:36
Sottolineo infine un prestigioso record del tecnico friulano: due sedicesimi di EL, zero punti.
Ovvero, quando il gioco si fa duro Reja non esiste.
I piazzamenti in campionato vanno, I Tituli restano!!

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Purtroppo la squadra vista ieri sera, rappresenta il "NULLA COSMICO", non si vede gioco neanche con la lente di ingrandimento, ricordo che un certo Zeman diceva che con 3 tocchi si doveva arrivare in porta...Beh aveva ragione! Ma non c'è bisogno di rimpiangere allenatori del passato, basterebbe pianificare per il prossimo anno senza Reja e Bollini (mi piacerebbe che tornasse in primavera!), se proprio n on riusciamo a prendere un allenatore decente facciamo salire Inzaghino che mi sembra abbia delle idee rispetto al duo attuale!

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
se non fosse per il carattere ostico e per l'età ormai avanzata, sarebbe il perfetto allenatore fisso per la Lazio lotitiana.
un unico, eterno, brodino vegetale.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma è chiaro che Reja era la soluzione tappabuco; chi altro c'era disposto a venire qua? Le possibilità che resti dopo giugno sono zero, altrimenti il progetto di Lotito di spingerci tutti al suicidio diventerebbe palese.

Sent from their iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Tarallo il 21 Feb 2014, 08:25
Ma è chiaro che Reja era la soluzione tappabuco; chi altro c'era disposto a venire qua? Le possibilità che resti dopo giugno sono zero, altrimenti il progetto di Lotito di spingerci tutti al suicidio diventerebbe palese.
Lo spero.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239

Tarallo non ti conosco di persona, ma in questo momento, con qeuste parole rappresenti la mia unica speranza per la mia Lazio...

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
altrimenti il progetto di Lotito di spingerci tutti al suicidio diventerebbe palese.

ah, tu dici che è ancora ben celato, invece.

fabribasi

*
Lazionetter
* 293

Non ha il contratto ad 1 anno e mezzo?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: fabribasi il 21 Feb 2014, 08:37
Ecco, dritto al punto.
Questa cosa sarebbe nefasta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabribasi il 21 Feb 2014, 08:37
Credo il secondo anno sia a opzione.
Credo ma soprattutto spero, sempre con affetto per zio Edy.

fabribasi

*
Lazionetter
* 293
Citazione di: Tarallo il 21 Feb 2014, 08:41
Credo il secondo anno sia a opzione.
Credo ma soprattutto spero, sempre con affetto per zio Edy.

Lo spero. Sinceramente mi è caduto in basso quando ha deciso di tornare ad allenare la Lazio e ancor più in basso dopo la fine del mercato invernale. Non ci credo che si sia fatto prende in giro da lotito così per 2 volte.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tornando qui ci ha fatto in favore, non lo scordiamo. Non gratis, ma un favore. Altrimenti Lotito avrebbe cercato una soluzione ancora più esotica.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Tarallo il 21 Feb 2014, 08:54
Tornando qui ci ha fatto in favore, non lo scordiamo. Non gratis, ma un favore. Altrimenti Lotito avrebbe cercato una soluzione ancora più esotica.
Petkovic era esotico ma ha vinto e per poco non arrivavamo in semifinale di EL, e la squadra era la stessa.
Si reja ci ha fatto il favore di darci la salvezza sicura, ce ne fara' un altro andandosene a lavoro compiuto.

Magari senza battute su cornici marcie e giocatori che non vogliono venire.
I nostri problemi li conosciamo, lui ci deve aiutare a risolverli non a complicarli.

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
Ecco, quando ieri ho detto di auspicarmi un prossimo anno senza Reja, mi hanno dato del troll del non laziale e altro..........adesso???? non ho ragione???? Ragazzi miei Reja ha fatto il suo tempo gli allenatori Old Style non rendono più nel calcio moderno!!!! Se ci fossero i 2 punti con Reja e le sue minestre si potrebbe fare qualcosa, ma solo con i 2 punti a partita non con i 3!

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 21 Feb 2014, 06:55
Premessa: Cerchiamo di non essere campionato centrici.
Il campionato italiano a 20 squadre con 3 sole retrocessioni è oramai una farsa, agonisticamente parlando.
Non ci sono i soldi per fare un campionato con 20 squadre di  livello e quindi ce ne sono una decina  con l'unico obiettivo di arrivare quartultime.
Questo genera risultati "strani" ed una competizione in cui conta solo la regolarità: metterti in difesa per aspettare l'episodio che ti risolve la partita, è una tattica che paga.
In queste condizioni Reja è perfetto, ed infatti in campionato i risultati ci sono.
Mettici poi che in campionato con Reja non si sgarra: dentro la formazione tipo sempre, chi se ne frega di provare i giovani. Fosse mai che te la rischi contro Sassuolo o Chievo.
Lo spettacolo poi lasciamo perdere.

Ma quando si tratta di lottare per i tituli, per le coppe (coppa italia inclusa), la storia è diversa.
Li te la devi giocare (sia ad eliminazione diretta che nei gironcini), è dentro o fuori, non puoi aspettare l'episodio, la regolarità non basta.
Vogliamo confrontare il ruolino di marcia dell'anno e un terzo di petkovic con la carriera di reja?

Petkovic:
Passato il turno a gironi EL sia quest'anno che lo scorso, abbastanza agevolmente.
EL ad eliminazione diretta: passato agevolmente contro 2 quotate squadre tedesche (non bulgare) ed usciti ingiustamente contro i turchi ai quarti.
Coppa italia: vinta battendo juve e roma in finale e semifinale. UN TITULO

Reja:
ZERO TITULI, senza mai aver avuto l'impressione di poter arrivare fino in fondo. Mai
Quest'anno poi usciti per mano del napoli e forse dei bulgari senza manco provarci veramente.

Risultato? Petkovic è un vincente, Reja no.
Non voglio rimpiangere Petkovic, ma spero che Reja non sieda sulla nostra panchina il prossimo anno, anche arrivassimo quinti.

io sta cosa la dico da quando Petkovic è stato esonerato.

Petkovic con la Lazio nelle coppe è praticamente imbattuto al netto di un arbitraggio imbarazzante in turchia

moretto

*
Lazionetter
* 9.396
sapevamo che Reja difetta in questo tipo di partite. è inutile e ingeneroso ora andargli contro. Petkpvich sarà stato pure un vincente, ma in campionato eravamo alla deriva, praticamente naufragati, vincente di che ? Coppa Italia ? Beh anche Delio Rossi ha vinto la coppa Italia con la Lazio.. Spero comunque che Reja vada via alla fine della stagione e che la Lazio si rinnovi dalle fondamenta. Ma finché ci sarà Lotito la vedo dura.

Discussione precedente - Discussione successiva